147 GTA Ecco le foto

IlFede":28hol4e4 ha detto:
veramente magnifika :elio)

visto ke sei anke te luganese posso kiederti dove l'hai presa???
viene dalla svizzera interna, argovia. :X) :X) modificata da ravasi corse :boxe)

Black GTA":3dvd6m69 ha detto:
posso informarmi ti piacciono? te li consiglio e se riesci prendili del 18" :OK)
Purtroppo non posso... solo 17x7.5

cerchi17rx.jpg

Black GTA":2jfk7e37 ha detto:
staranno bene lo stesso, sono simili quelli dell'auidi, di che marca sono?
emh... non mi ricordo più... li avevo cercati a suo tempo... ma non sono audi originali, sono aftermarket...
mò li ricerco...
Trovati OZ PALLADIO

Stupenda :love) ,sarebbe il mio sogno un 3.2 benzina,poi se è la GTA ancora meglio,peccato che dovrei sborsare circa 5000 euro l'anno di assicurazione :mecry2)

fillojtd":co40vo0w ha detto:
cavolo davvero stupenda e anche i cerchi stanno davvero bene :hail) complimentoni :hail) :OK)

e si quello è un problema anche per me pero ne vale la pena, prestazioni da paura :mitra) :mitra) :fechten2)

Ste81To":wbkpvxkb ha detto:
Complimenti BlackGta, è stupenda :sbav) :lingua) :love) :clap)

Di che misura sono le gomme? Trovi che le prestazioni, i consumi e i rumori di rotolamento siano un po' peggiorati, rispetto alle 225/45 17" di serie? :scratch)

le gomme sono del 235/35 pirelli pzero nere tenuta da paura

Ste81To":2uy3rjl3 ha detto:
Complimenti BlackGta, è stupenda :sbav) :lingua) :love) :clap)

Di che misura sono le gomme? Trovi che le prestazioni, i consumi e i rumori di rotolamento siano un po' peggiorati, rispetto alle 225/45 17" di serie? :scratch)

no, con le modifiche fatte non si sente niente, è piu corta la sterzata ma tenuta da paura :D