viene dalla svizzera interna, argovia. :X) :X) modificata da ravasi corse :boxe)IlFede":28hol4e4 ha detto:veramente magnifika :elio)
visto ke sei anke te luganese posso kiederti dove l'hai presa???
viene dalla svizzera interna, argovia. :X) :X) modificata da ravasi corse :boxe)IlFede":28hol4e4 ha detto:veramente magnifika :elio)
visto ke sei anke te luganese posso kiederti dove l'hai presa???
Purtroppo non posso... solo 17x7.5Black GTA":3dvd6m69 ha detto:posso informarmi ti piacciono? te li consiglio e se riesci prendili del 18" :OK)
Purtroppo non posso... solo 17x7.5InterNik":2phxdl6l ha detto:Black GTA":2phxdl6l ha detto:posso informarmi ti piacciono? te li consiglio e se riesci prendili del 18" :OK)
emh... non mi ricordo più... li avevo cercati a suo tempo... ma non sono audi originali, sono aftermarket...Black GTA":2jfk7e37 ha detto:staranno bene lo stesso, sono simili quelli dell'auidi, di che marca sono?
InterNik":24l2oy7w ha detto:Purtroppo non posso... solo 17x7.5Black GTA":24l2oy7w ha detto:posso informarmi ti piacciono? te li consiglio e se riesci prendili del 18" :OK)
devil":4bzhfvci ha detto:InterNik":4bzhfvci ha detto:Purtroppo non posso... solo 17x7.5Black GTA":4bzhfvci ha detto:posso informarmi ti piacciono? te li consiglio e se riesci prendili del 18" :OK)
no no sono contento cosi e mi sono costati un occhi :OK)
:nono)
prova a montarci i supersport :matto)
fillojtd":co40vo0w ha detto:cavolo davvero stupenda e anche i cerchi stanno davvero bene :hail) complimentoni :hail) :OK)
Ste81To":wbkpvxkb ha detto:Complimenti BlackGta, è stupenda :sbav) :lingua) :love) :clap)
Di che misura sono le gomme? Trovi che le prestazioni, i consumi e i rumori di rotolamento siano un po' peggiorati, rispetto alle 225/45 17" di serie? :scratch)
Ste81To":2uy3rjl3 ha detto:Complimenti BlackGta, è stupenda :sbav) :lingua) :love) :clap)
Di che misura sono le gomme? Trovi che le prestazioni, i consumi e i rumori di rotolamento siano un po' peggiorati, rispetto alle 225/45 17" di serie? :scratch)
InterNik":1xc8xkub ha detto:Stica :?:
Per caso sai quanto costano i cerchi come i tuoi da 17?