147 GTA Ecco le foto

sei la persona più fortunata del mondo.la tua non è solo una macchina ma un giogliello. :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail)
se non ti dispiace faccio vedere le foto ad un mio amico simpatizzante wv
così gli TURBO la mente :matto)

lisacco 85":7lmlu4cl ha detto:
sei la persona più fortunata del mondo.la tua non è solo una macchina ma un giogliello. :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail)
se non ti dispiace faccio vedere le foto ad un mio amico simpatizzante wv
così gli TURBO la mente :matto)

no problem fai pure :26) :26)

paura i 19!!!!!
Peròoggi ho avuto la conferma (testimone mi è ErickDraven) che i 16 sono il massimo per evitar egrane, strada di periferia, zona industriale, sbaglio strada e decido di passare di li per scendere sulla strada principale, un dosso, andavamo circa ai 50, in pratica FERMI per capire la strada, passo il dosso e che accidenti ci ha messo il comune di mondovi? (possa avere dio pietà per loro al momento del loro giudizio, speriamo però presto) un dosso artificiale!!!!!
Il cartello di segnalazione? AHH boh optional, propio non c'era, per fortuna era di quelli lunghii non esageratamente alto, non sapevo se toccare il freno o no per paura di buttare ancora più giu il muso e scaricare troppo peso davanti, anche con EBD miracoli non se ne fanno IMHO, ho solo rilasciato, quasi decollati il para quando sono "sceso" ha raschiato deciso sotto davanti :| ma pare nessun grosso danno, anche domani la andrò a vdere sul ponte....i 16 TI han tenuto bene, ma avessi avuto anche solo i 17 addio cerchi al 80%, ho fatto fotine del dosso del cartello che non c'è prima, sto valutando nel caso danni che azioni intraprendere, coi 19 come i tuoi non oso immaginare cosa sarebbe successo :|

Gheroppa":ko7a73a0 ha detto:
paura i 19!!!!!
Peròoggi ho avuto la conferma (testimone mi è ErickDraven) che i 16 sono il massimo per evitar egrane, strada di periferia, zona industriale, sbaglio strada e decido di passare di li per scendere sulla strada principale, un dosso, andavamo circa ai 50, in pratica FERMI per capire la strada, passo il dosso e che accidenti ci ha messo il comune di mondovi? (possa avere dio pietà per loro al momento del loro giudizio, speriamo però presto) un dosso artificiale!!!!!
Il cartello di segnalazione? AHH boh optional, propio non c'era, per fortuna era di quelli lunghii non esageratamente alto, non sapevo se toccare il freno o no per paura di buttare ancora più giu il muso e scaricare troppo peso davanti, anche con EBD miracoli non se ne fanno IMHO, ho solo rilasciato, quasi decollati il para quando sono "sceso" ha raschiato deciso sotto davanti :| ma pare nessun grosso danno, anche domani la andrò a vdere sul ponte....i 16 TI han tenuto bene, ma avessi avuto anche solo i 17 addio cerchi al 80%, ho fatto fotine del dosso del cartello che non c'è prima, sto valutando nel caso danni che azioni intraprendere, coi 19 come i tuoi non oso immaginare cosa sarebbe successo :|

avrei spezzazo in due la macchina :swear) se non c'é il cartello in caso di danni devono risarcirti :wall)

complimenti è davvero stupenda....senza parole..... :?: :?: :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love) :love)

Alfiere147ista":267i31sy ha detto:
Paura.... :jaw)

Ma quei cerchi, a patto che te li facciano montare, qui in italia ti durerebbero si e no 15 ore... a strade siamo messi maluccio.. li da te invece sono tavoli da biliardo :nod)

Ancora complimenti

e si meno male, infatti faccio l'universita in italia e ogni volta che passo la frontiera sono dolori... peccato, con quello che pagate tra caselli e altro... :ka)

Black GTA":jl5805ra ha detto:
Alfiere147ista":jl5805ra ha detto:

Ma quei cerchi, a patto che te li facciano montare, qui in italia ti durerebbero si e no 15 ore... a strade siamo messi maluccio.. li da te invece sono tavoli da biliardo :nod)

Ancora complimenti

e si meno male, infatti faccio l'universita in italia e ogni volta che passo la frontiera sono dolori... peccato, con quello che pagate tra caselli e altro... :ka)

Nn me lo ricordare và.. che è meglio. sti ladri. :fuori) :boxe) :member) :mad2) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Alfiere147ista":1srihp44 ha detto:
Black GTA":1srihp44 ha detto:
Alfiere147ista":1srihp44 ha detto:

Ancora complimenti

Nn me lo ricordare và.. che è meglio. sti ladri.

vieni in svizzera, stipendi piu alti, strade migliori, le macchine puoi conciarle quasi come vuoi :elio) :26) pero l'italia è l'italia onore per la madre patria :cincin)

Marco22":8r0w8rai ha detto:
Anke se le strade fossero state sterrarte e si girava col trattore io dall' Italia non me ne andavo ;)

e fai bene :OK) siamo il popolo piu bello del mondo :champion) fiero di essere italiano :clap)

Black GTA":1twembpc ha detto:
Marco22":1twembpc ha detto:
Anke se le strade fossero state sterrarte e si girava col trattore io dall' Italia non me ne andavo ;)

e fai bene :OK) siamo il popolo piu bello del mondo :champion) fiero di essere italiano :clap)

Lo sono anke io.. e pure all'estero avrei mantenuto la mia italianità, sarebbe stata un'avventura tutto qui!!

Perfetta, veramente cattiva...stupenda complimenti. :sbav) Sono sincero che una macchina così non mi farebbe vivere tranuillo. dalle mie parti la lasci una sera e se ti va bene la trovi su 4 mattoni, se ti va male non la trovi proprio più... una cosa sola potresti ancora cambiare...l'antenna.

scusa black mi pare di averla gia vista in giro la tua gta....dimmi se sbaglio...è per caso del ravasi?

no è mia ma l'ho presa tramite lui, comunque son quasi due anni che ce l'ho. tu sei spesso a bellinyona, ne vedo sempre una simile alla tua all'uscita dell'autostrada :X)