teknomotion
Nuovo Alfista
Black GTA":pe467tzs ha detto:si vi sto gia seguendo, infatti avevo chiesto se si faceva qualcosa nei paragi..teknomotion":pe467tzs ha detto:Seguici nell'SVVC che qualcosa facciamo sempre.. :OK)
Appena mi ridanno l'auto..
Black GTA":pe467tzs ha detto:si vi sto gia seguendo, infatti avevo chiesto se si faceva qualcosa nei paragi..teknomotion":pe467tzs ha detto:Seguici nell'SVVC che qualcosa facciamo sempre.. :OK)
è mia grazie :OK)Black GTA":17p64i61 ha detto:si sono diversi, di chi è la gtv bianca? davvero bella...
R-tekteam":29ob2g7j ha detto:è mia grazie :OK)Black GTA":29ob2g7j ha detto:si sono diversi, di chi è la gtv bianca? davvero bella...
teknomotion":29uifujo ha detto:Black GTA":29uifujo ha detto:si vi sto gia seguendo, infatti avevo chiesto se si faceva qualcosa nei paragi..teknomotion":29uifujo ha detto:Seguici nell'SVVC che qualcosa facciamo sempre.. :OK)
Appena mi ridanno l'auto..
:inocchio) :inocchio)shinjichan":2uhjx7j0 ha detto:Sembrano i cerchi della Stilo :asd)
Black GTA":3umeawj7 ha detto:cosa hai combinato che sei senza macchina?
teknomotion":2yfq7fls ha detto:Black GTA":2yfq7fls ha detto:cosa hai combinato che sei senza macchina?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45795
![]()
teknomotion":lthyvo7b ha detto:Purtroppo la riparazione va molto a rilento,causa mancanza ricambi.. :mecry)
Kit Turbo Saito,aspirazione e scarico....poche ma buone...e se la tengo sicuramente un upgrade della centralinaBlack GTA":1y5sbia8 ha detto:R-tekteam":1y5sbia8 ha detto:è mia grazie :OK)Black GTA":1y5sbia8 ha detto:si sono diversi, di chi è la gtv bianca? davvero bella...
che modifiche hai fatto al motore?
Non ti sò dire non l'ho mai provata visto che qui in italia a blindarti ci mettono un attimo quindi cerco di andare sempre entro i limiti di velocità... :OK)Black GTA":19k6o0se ha detto:dev'essere uno spettacolo dal vivo. quanto ti fa di velocita finale?
R-tekteam":34chks3a ha detto:Non ti sò dire non l'ho mai provata visto che qui in italia a blindarti ci mettono un attimo quindi cerco di andare sempre entro i limiti di velocità... :OK)Black GTA":34chks3a ha detto:dev'essere uno spettacolo dal vivo. quanto ti fa di velocita finale?