147 gta a gassssssssss

SoloUnNick":3c0xv3nf ha detto:
Potresti dire per favore chi è stato il gasista a farti l'impianto e se lo rifarebbe tale e quale al tuo (esteticamente e funzionalmente) su altro 3.2 v6?

Ciao grazie mille per il tuo contributo :OK)

il mio gasista è in provincia di Reggio Emilia, se vuoi sapere il nome scrivimi in pvt.
Però sconsiglio fotemente di fare l'impianto lontano da casa, perchè inizialmente è inevitabile qualche giretto in officina per la messa a punto, e se uno abita lontano diventa un problema.
Nel mio caso ricordo che tribolammo un po' per trovare la giusta mappatura (nelle prime 2 settimane ho fatto diverse visite in officina con annesse prove su strada), dopodichè non ho più avuto problemi.

Confermo il costo medio di 10Euro x 100km., perchè mediamente spendo circa 30Euro x fare 320km., ai quali va aggiunta un po' di benzina che viene utilizzata negli avviamenti a freddo.
 
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)
 
anche io non capisco come mai uno non può mettere l'impianto a gas sulla gta.
dovrebbe rinunciare a l'auto dei suoi sogni solo perchè "non è bello"??.

non capisco, se è possibile perchè non farlo?

:shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Alucard":180utqj2 ha detto:
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)

io gaserei anche quella!!!!!!

:) :jolly)
 
Pigna":1w8fzfhn ha detto:
Alucard":1w8fzfhn ha detto:
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)

io gaserei anche quella!!!!!!

:) :jolly)

se compri una enzo non hai problemi nello spendere 100 euro di benza ogni 2-3 giorni :OK)
 
Alucard":14mcy747 ha detto:
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)

beh ... saran cazzate per te !!! e forse non sarà una enzo , ma per me è snaturarla , e poi ricorda che il "cucco" non ha niente da invidiare ai giovani v6 .... anzi, ma comunque è un discorso molto " passionale" e personale.

Su auto lessi di un tipo che voleva l'M3 a gas, gli fu risposto... ma che te la prendi a fare ?? consiglierei a chi volesse intraprendere la strada della "gasazione" invece di affiancare una piccola vettura per gli spostamenti locali (io lo sto facendo ristrutturando una vecchia 500, o) :OK) :OK)
 
Nik33":1e3o0x9w ha detto:
consiglierei a chi volesse intraprendere la strada della "gasazione" invece di affiancare una piccola vettura per gli spostamenti locali (io lo sto facendo ristrutturando una vecchia 500, o) :OK) :OK)

GTA sul comodino e in giro con una 500 vecchia :crepap)
solito atteggiamento da piccolo italiano borghese...

(perdonami la franchezza :OK) )
 
Nik33":15dijrgq ha detto:
Alucard":15dijrgq ha detto:
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)

beh ... saran cazzate per te !!! e forse non sarà una enzo , ma per me è snaturarla , e poi ricorda che il "cucco" non ha niente da invidiare ai giovani v6 .... anzi, ma comunque è un discorso molto " passionale" e personale.

Su auto lessi di un tipo che voleva l'M3 a gas, gli fu risposto... ma che te la prendi a fare ?? consiglierei a chi volesse intraprendere la strada della "gasazione" invece di affiancare una piccola vettura per gli spostamenti locali (io lo sto facendo ristrutturando una vecchia 500, o) :OK) :OK)

perche' ?

se prendo una macchina è perche' mi piace quel tipo di macchina con le prestazioni e la comodita' che mi da,utilizzando un altra macchina dal lunedi al venerdi per ben 5 giorni non sarei soddisfatto..quindi preferisco un'auto e gasarla piuttosto che girarci solo poco tempo

una machina va goduta,se il motore fonde amen,se ne prene un altra ma almeno mi sono divertito.

ovviamente un minimo di attenzione e manutenzione ci vuole

non so se prendere la gta adesso sto valutando e comunque sto valutando anche dei bmw 330i ovviamente da gasare!!!!!!!
 
Nik33":1735ug11 ha detto:
Alucard":1735ug11 ha detto:
manco la gta fosse chissà cosa... è un motore vecchio come il cucco .. non vedo questo insistere con ste cazzate di non gasarla... manco fosse una enzo :sarcastic)
:KO)

beh ... saran cazzate per te !!! e forse non sarà una enzo , ma per me è snaturarla , e poi ricorda che il "cucco" non ha niente da invidiare ai giovani v6 .... anzi, ma comunque è un discorso molto " passionale" e personale.

Su auto lessi di un tipo che voleva l'M3 a gas, gli fu risposto... ma che te la prendi a fare ?? consiglierei a chi volesse intraprendere la strada della "gasazione" invece di affiancare una piccola vettura per gli spostamenti locali (io lo sto facendo ristrutturando una vecchia 500, o) :OK) :OK)

apparte che la m3 e la gta son 2 pianeti diversi... si gaserei pure quella se mi piacesse e potrei permettermi l'acquisto iniziale.
Cos'è col gas va di meno? al contrario, se potessi sfruttarlo appieno il rendimento sarebbe maggiore, pensa un pò...
cmq, scelte personali per me son cazzate le affermazioni tipo "è un busso e deve andare a benzina" . Tu tienti la gta a benzina, lui che la gas, tutti felici e contenti. :OK)
 
vexator":3ps8eek2 ha detto:
Nik33":3ps8eek2 ha detto:
consiglierei a chi volesse intraprendere la strada della "gasazione" invece di affiancare una piccola vettura per gli spostamenti locali (io lo sto facendo ristrutturando una vecchia 500, o) :OK) :OK)

GTA sul comodino e in giro con una 500 vecchia :crepap)
solito atteggiamento da piccolo italiano borghese...

(perdonami la franchezza :OK) )

.... beh, no ! la franchezza usala altrove .. non nell'esprimere giudizi su persone o situazioni che non conosci, di soliti atteggiamenti nel tuo caso ne vedo io semmai .... :p

in ogni caso terminata la 500 sarà stupenda ,, altro che vecchia !! adibita ad uso urbano (ho 48.000 km in due anni e tre mesi sulla gta) altro che comodino ...

di sicuro nella mia soluzione risparmi anche altri costi di gestione !! ti piange un po il cuore a lasciare una macchina del genere per 6 ore in un parcheggio col rischio di trovarci poi tante bozze da sportellate e varie !!

ed in ogni caso é secondo me :OK)
 
Cmq il fatto è che sentendo parlare alcuni sembra che si sta mettendo il Gpl su una vettura da Formula 1!

La GTA è una bellissima vettura, ed ha tutta la mia stima, ma da qui a dire che è sacra e non si può mettere a gas ce ne vuole.
 
Top