immatricolata 2003, comprata km85000 a luglio 2008
Estetica: 8. linea filante e 3 porte me gusta ma 5 no.... portiere anteriori piu corte ..ovvio
comfort: 8 cerchi da 15elegance con spalla 65 x mulattiere.... ottimo.. entro nelle buche e esco che va meglio di prima :asd)
insonorizzazione: 6 abituato al benza il diesel picchia bene specie in inverno.....e la PUZZA? mamma mia :help) ...
scricchiolii/cigolii: 7 avevo giunto dx ... ma cambiato.. :KO)
affidabilità: 9 nessun problema a parte la batteria che la vedo una cosa normale....
assemblaggi: N.P. non ho parole... chi c'era di turno alla linea di produzione quando e passata la mia 147? VOGLIO NOME E COGNOME.... :mad2)
prestazioni: 9 per 116cv non e' male.... ruzza come si dice.... e si difende bene contro altre vetture con qualche cavallo in piu...
assetto: 8 si guida bene.... risponde bene e OTTIMI FRENI..
posizione di guida: 4 LO SCHIENALE??? non si regola???? io guido praticamente a "L" e non riesco a trovarmi... :KO)
dotazioni di serie: 9 distinctive ... interni in pelle mi hanno colpito subito.... poi erano tenuti bene....
spazio interno/baule: 8 auto comoda...e per quel che carico va bene.. in piu ho un bel bazooka dentro....
impianto stereo: ? la radio di serie l ho buttata tipo svuotamento posacenere a portiera aperta... :asd) appena sono uscito dal concessionario... e subito jvc con usb... e bazooka... NON VIVO SENZA IL MIO BASSO.... :muaha)
nel complesso non e' male...non l'avrei comprata nuova... posso dirvi sicuramente che FIAT ALFA E LANCIA con la mia famiglia hanno chiuso.. :dead) prossima auto tedesca o ispanica :nod)
P.S. QUALCUNO HA DA VENDERMI 2 FARI ORIGINALI ? nuovi costano 270€ X 2..... E UNA PULSANTIERA ALZAVETRO CONDUCENTE? 370€
VISTO CHE SIAMO IN TEMA.... :mecry2)