147 (devo sceglierle un nome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certi ragazzi con un trattorino hanno creato una specie di strada con neve battuta, dato che nessuno spazzaneve è passato sotto casa mia, e oggi avrei dovuto spalare una 20ina di metri per crearmi un passaggio fino a quella stradina, solo che quando ero circa a metà sono tornati i proprietari della pala e l'hanno reclamata ahah si temo che aspetterò primavera >.<
 
Veramente bella questa nasona!complimenti :OK) ..
La mia era più coperta della tua,ho spalato 3 ore per cavarla e non ti dico le bestemmie!
Neve permettendo io farei al più presto il boiler della marmitta nero.
 
più che il boiler era un pò di tempo che pensavo di fare tutte le parti "argentate" nere come hai fatto tu, a differenza che vorrei usare una pellicola nera al posto del carbonio ;) tu le hai wrappate giusto? potresti darmi qualche dritta e quali sono stati i punti critici?? grazie!
 
mrandreagalassi":tledaecr ha detto:
più che il boiler era un pò di tempo che pensavo di fare tutte le parti "argentate" nere come hai fatto tu, a differenza che vorrei usare una pellicola nera al posto del carbonio ;) tu le hai wrappate giusto? potresti darmi qualche dritta e quali sono stati i punti critici?? grazie!
Si le ho wrappate,anch'io volevo farle nere,ma l'effetto carbonio lo vedi solo di giorno e da vicino e ti dirò che è una favola.Armati di un pò di pazienza e di un phon.Appena ci prendi un pò la mano vedrai che è una cavolata.I punti piú critici sono le curve in fondo allo scudo,io l'ho wrappato da montato ma se hai la possibilità di smontarlo è meglio!se hai bisogno di altre info chiedi pure ;) !
 
lo farò pure io da montato ;) ho visto la pellicola carbonio opaca di uno che la vende qua in zona e non mi è piaciuta per niente. Una domanda, ovviamente i listelli dello scudo ed il bordo vanno fatti in pezzi separati giusto?
 
Si,io prendevo la misura di ogni listarello e poi ritagliavo il pezzo di pellicola,così ho fatto anche per il bordo!per quanto riguarda i listerelli piccoli verticali,ti consiglio di lasciarli cromati,per dare un pò di stacco,se no sembra ci sia un buco.Poi fai te dipende dai gusti!

A parte il consiglio del boiler (5euro di vernice,poca spesa tanta resa ;) ) ti consiglirei di far verniciare i tuoi cerchi di nero.Diventerebbe molto più cattiva! :love)
 
si i cerchi neri erano già in programma, ma non gli originali, pensavo o OZ ultraleggera in caso li trovassi usati ad un buon prezzo o mak xlr, che sono simili e pesano poco di più ma nuovi li prendo intorno a 600 € ;)
 
si li ho visti neri e sono veramente belli, solo che per me le cose devono essere in primis migliorative per la dinamica della 147, tenendo in considerazione che anche l'occhio vuole la sua parte ;) con dei cerchi molto più leggeri guadagnerei accelerazione e reattività, un pò come avere i cerchi più piccoli
 
mrandreagalassi":2vqcnszc ha detto:
ecco cosa sono riuscito a combinare stamattina ;) secondo voi un lavoro del genere è un pò "troppo" per una 147 o sta bene?? io sono ancora molto indeciso

va piu che altro a gusti. sinceramente io preferirei dei tappetini in moquette nera con bordo rosso a questo punto. anche perche quelli che hai messo,si sporcano subito e poi è difficile tenerli puliti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top