147 (devo sceglierle un nome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel lavoretto sull'audio e bagagliaio..bravo. (come fai poi a recuperare il ruotino in caso di foratura? )
Sposterei più in avanti la scena dei tweeter: ho provato anche io a inserire i tweeter (HT25) nella predisposizione originale del tweeter anteriore, ma i risultati acustici non sono il massimo. sarebbe meglio avere il tweeter più avanti, se non vuoi ricablare, sarebbe già molto meglio averlo sul triangolino nero degli specchietti laterali.. ;)
 
grazie, ma devo ancora completare il lavor! Per recuperare il ruotino basta levare tutto, è una struttura modulare, è sufficiente staccare i cavi. Ho tre pezzi, amplificatore sub e suo supporto, sub, amplificatore fronte anteriore e suo supporto. con 5 minuti, una brugola ed un cacciavite è tutto a posto! L'impianto che avevo fatto prima invece era molto più scomodo da questo punto di vista. Prima di riposizionare i tweeter dovrei fare altre cosa, per primo eliminare le vibrazioni prodotte dal sub, ma la vedo dura, e dopodichè insonorizzare gli sportelli. Anzi, a dire la verità dovrei portare i cavi dall' ampli direttamente nelle portiere, per ora sfrutto i cavi originali che sono di diametro generoso.
qualche foto di prova col cellulare nuovo, dopo aver lavato la macchinetta!
 
xd... x dare un idea dei bassi potresti mettere qualcosa di appeso e far vedere con i bassi quanto vibra :D
ad un mio amico con la ford.. la scarpa da bimbo piccolo ke ha sullo specchietto interno vibrava tantissimo hihi
 
eh ma quanto vibra dipende da molte cose! Se metto lo stesso impianto su una panda del dopoguerra, tremano pure le ruote per esempio XD Devo trovare qualcosa per misurare i db
 
Mi piacerebbe rivestire con un materiale tipo moquette o alcantara fine fine rossa alcuni particolari all' interno della 147, tipo lo sportellino del porta oggetti, lo sportellino che ricopre la scatola fusibili e qualche pezzo nelle portiere, sapete se in giro esiste qualche materiale comodo per fare questo lavoro o conoscete qualcuno che lo ha fatto e può darmi qualche dritta? Vorrei evitare di andare dal tappezziere perchè mi piacerebbe farlo da solo nel tempo libero e dare un pò di colore dentro, altrimenti tutta nera e grigia mi stanca un pò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top