147 (devo sceglierle un nome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso pero' devi fare anche i fari...troppo neri comunque secondo me. dovresti fare anche "l'estrattore" in basso di nero cosi stacca maggiormente. guarda la mia dietro e lo capisci meglio.
 
non capisco perchè mi mette le immagini in questo formato, io praticamente le carico su imageshack e poi le posto nei vari forum che frequento. Dalle altre parti si vedono bene solo qui non riesco a capire perchè fa così >.<

Si "l'estrattore" dietro è già in programma ;)
 
gabry3x":1a95c14u ha detto:
adesso pero' devi fare anche i fari...troppo neri comunque secondo me. dovresti fare anche "l'estrattore" in basso di nero cosi stacca maggiormente. guarda la mia dietro e lo capisci meglio.
concordo con gabry, l'esrattore ci vuole;)
cmq davvero complimenti, bellissima auto e ottima manualità!! :OK) :OK)
avessi un pò più tempo mi cimenterei anche io con l'impianto, ma dovrei partire da zero, so giusto
le cose basilari :D (poco più delle conoscenze dei principi base dell'elettrotecnica) :sgrat)
però il tergi posteriore lo voglio levare anche io, hai qualche consiglio o/e voglia di spiegarmi in breve come procedere?? :D
 
allora, l'impianto non è niente di complicato, più facile a farsi che a dirsi ;)

per il tergi al momento resta il problema di trovare un buon tappo per chiudere il buco. La procedura è comunque semplice, smonti il portellone di plastica dietro il portabagagli, sono 6 viti a croce. Dopo aver smontato il tergicristallo da fuori (sollevi lo sportellino e sviti il bullone da 10), stacchi il connettore elettrico ed il tubicino dell' acqua e poi tiri via i 3 bulloni che reggono il motorino.
E' smontato, resta il problema del tappo, ancora non riesco a risolverlo!
 
eh lo so ma vorrei trovare qualcosa che va a filo con il vetro, come quelli della geclean, solo che non credo li facciano per il diametro specifico che mi serve

cappelliera modificata in arrivo!! Non lascia passare la vista ma il suono ;)

 
te li potrei anche fare, l'unico problema per la ben riuscita del progetto è che non ho la cassa, questo porta 1 problema, che non conosco il diametro interno del foro! Per il resto non ci sono problemi, dimmi tu ;)
 
Come diametro interno uso come riferimento il supporto woofer della phonocar quindi in teoria per le casse normali dovrei essere piuttosto preciso. Ora volevo fate una prova a fare i 2 anelli entrambi da 200 mm di diametro esterno, devo vedere se poi montano in portiera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top