147 del 2004 o 147 del 2002 con meno km???

anj84":updsukky ha detto:
No,quello schermino sotto il lettore cd...ho visto che nelle nuove alfa esce il logo alfa all'acconsione :?:

https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... lancia.jpg

infatti quello è il navigatore col Connect. :asd)
Ti conviene più un navi aftermarket, quello costa un occhio della testa e non ha alcune funzionalità (tipo ascoltare mp3, non li legge).

quello non è il computer di bordo (che è situato fra tachimetro e contagiri ed è di serie sulle auto da te proposte) bensì il radionavigatore/telefono Connect nav plus.
Per metterlo potresti trovarlo usato e montarcelo.
Montare il bose aftermarket è uno spreco,con gli stessi soldi puoi farti un'impianto decisamente migliore...ammesso che tu sia disposto a sostituire la sorgente.

...

ti consiglio vivamente di cercare ancora sn entrambe con tnt km..
cmq prendi sempre quella con minor anno di vita in qst caso 04..
ma ascolta lascia perdere entrambe le makkine.
io ti posso consigliare un restyling dal 2005 in poi..cn 10000 gia trovi qualcosa benza però.

la vorrei jtd distinctive e senza spendere piu di 8000 euro...quindi sotto quel prezzo non si trova di meglio.

Si è alcantara,ma penso sia piu delicata della pelle,si sporca piu facilmente dico rispetto alla pelle nera

anj84":1q90hyb3 ha detto:
una del 2002 con circa 90.000 Km a 7500 euro
ed una del 2004 con 120.000 km a 8900 euro
ma che allestimento hanno?
Per la prima dubito assai che i kim siano veri
cmq fatti scrivere i km sul contratto e poi verificali in altra officina con examiner

ciao innanzitutto,per mia esperienza personale ti consiglierei se la trovassi in alcantara di prenderla tranquillamente è decisamente meglio della pelle(te lo dice uno che ha la pelle),è molto bello l'alcantara e poi rispetto alla pelle d'estate non si infuoca,riguardo ad acquistarla nei concessionari non sono tanto per la quale in quanto la maggior parte scala i km e di solito chi acquista un diesel lo fa perchè fa più di 25.000km annui,questo non vuol dire niente perchè conosco anche persone che ne fanno meno di 15.000km annui ed hanno il motore a gasolio,è vero che ti danno la garanzia di un anno però mi fideri più di acquistarlo da un privato che è più difficile che scali i km,questi motori a gasolio vanno benissimo se curati regolarmente, :alfa) li dà al massimo per 250.000km ma ho conosciuto un ragazzo che già si trova sui 270.000 perciò,comunque cerca ancora si trova qualcosa di meglio

anj84":2iaug0cj ha detto:
Sono di Bari:

quella del 2002:
ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo, Usato garantito

quella del 2004:
ABS, Airbag Conducente, Airbag laterali, Airbag Passeggero,Cerchi in lega,Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Interni in pelle, Servosterzo,Radio CD

Cos'altro vi posso dire?
gli allestimenti sono questi...ma se mi faccio scrivere i km sul contratto e poi non sono quelli?

andrea5887":a34svypj ha detto:
ciao innanzitutto,per mia esperienza personale ti consiglierei se la trovassi in alcantara di prenderla tranquillamente è decisamente meglio della pelle(te lo dice uno che ha la pelle),è molto bello l'alcantara e poi rispetto alla pelle d'estate non si infuoca,riguardo ad acquistarla nei concessionari non sono tanto per la quale in quanto la maggior parte scala i km e di solito chi acquista un diesel lo fa perchè fa più di 25.000km annui,questo non vuol dire niente perchè conosco anche persone che ne fanno meno di 15.000km annui ed hanno il motore a gasolio,è vero che ti danno la garanzia di un anno però mi fideri più di acquistarlo da un privato che è più difficile che scali i km,questi motori a gasolio vanno benissimo se curati regolarmente, :alfa) li dà al massimo per 250.000km ma ho conosciuto un ragazzo che già si trova sui 270.000 perciò,comunque cerca ancora si trova qualcosa di meglio

Guarda che come è capace di scalare i km un conce, è capace anche un privato!

Se la macchina la vuoi prendere usata chiudi gli occhi e spera di prendere bene...

anj84":wc4f5z75 ha detto:
anj84":wc4f5z75 ha detto:
Sono di Bari:

quella del 2002:
ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo, Usato garantito

quella del 2004:
ABS, Airbag Conducente, Airbag laterali, Airbag Passeggero,Cerchi in lega,Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Interni in pelle, Servosterzo,Radio CD

Cos'altro vi posso dire?
gli allestimenti sono questi...ma se mi faccio scrivere i km sul contratto e poi non sono quelli?

Gli puoi restituire la macchina e citarlo per truffa

se ti fai scrivere i km nel contratto e dopo un giro di examiner non risultano quelli vai direttamente dai :carab) o dalla :cop) che lo arresteranno per truffa e poi dopo tutto pure dall'avvocato per danni esistenziali citalo,ma quasi tutti i concessionari si sono imparati a farli scaricare da centralina e in quel modo anche per l'examiner risulteranno esatti quelli sul display

Guarda che come è capace di scalare i km un conce, è capace anche un privato!
Se la macchina la vuoi prendere usata chiudi gli occhi e spera di prendere bene...[/quote]

si ma fai una percentuale su quanti privati li scaricano e fai una percentuale su quanti concessionari li scalano,direi che sono nettamente più in vantaggio i concessionari,ovunque si trova l'onesto ed il disonesto, ma è più facile trovarli scalati in un concessionario

quello della alfa 2002 dice che è stata sempre tagliandata...se i tagliandi sono documentati è possibile risalire ai km?!