147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

Io direi di fare solo i primi 1.000km tranquilli e poi dopo quando è ben calda le tirate male non gli fanno assolutamente a me così consigliò il conce e così ho fatto,occhio anche successivamente mai e poi mai tirare a freddo.PS per le pinze rosse ci stanno una favola.Appena puoi posta delle foto :OK)

.:MaVericK:.":22tajy0b ha detto:
Benvenuto allora! Un'altra C'N'C' sul forum fà sempre piacere! ;)
... Mi spieghi stà cosa degli specchietti bianchi ?!?!?! Hai qualche foto? Anche la mia diciamo è ancora in rodaggio stò sui 10mila km, ma come ha già detto qualcuno sopra io non ho seguito la teoria dei rodaggi, non è che la spremo sempre al massimo ma spesso (a motore caldo) qualche bella tiratina me la concedo!
Io per ora ho fatto solo l'assetto, e fra i vari vantaggi dell'assetto devo notare che i cerchi adesso si fanno davvero vedere! Sembrano addirittura di almeno un pollice più grandi! Guardando il muso abbassato è molto più aggressivo, l'unica nota è che la 147 ha un muso lungo, e quindi abbassandola aumenta il rischio di qualche "toccatina".
Conosco una persona che ha verniciato il tetto di nero sulla sua, ma secondo me l'unica vera modifica indispensabile da fare sono i vetri oscurati! Ci stanno davvero da Dio! :OK)
si una foto la ho ma non sono fatte benissimo xo rendono l'idea degli specchietti bianchi...
vedete voi...

questa è la mia :inocchio)
per l'assetto mi interesserebbe molto ma come dici tu ho paura di incorrere in toccatine :mecry2)
tanto per curiosità quanto ti è costato? e di quanto l'hai ribassata?

Scusa la domanda,ma sei sicuro che sia una C'N'C'?non mi sembra di vedere il logo sul montante che la contraddistingue e lo scudo sembra essere cromato invece che satinato(particolari della C'N'C'),per di più appunto hai le calotte in tinta e non nere lucido come dovrebbero essere...

Boh...Pomigliano ormai stà veramente per toccare il fondo...si vede che gli mancavano i pezzi per completare nel giusto modo la tua C'N'C'. :bonk)
Per togliersi ogni dubbio,la plancia è di color grigio chiaro o grigio scuro?e i sedili come sono fatti?

Luchino T.S.":14m6qbe9 ha detto:
Boh...Pomigliano ormai stà veramente per toccare il fondo...si vede che gli mancavano i pezzi per completare nel giusto modo la tua C'N'C'. :bonk)
Per togliersi ogni dubbio,la plancia è di color grigio chiaro o grigio scuro?e i sedili come sono fatti?

la plancia è grigio scuro... sedili pelle e alcantara cruscotto con illuminzaione bianca....
ma i particolari ke mancano quali sarebbero oltre agli specchietti?
xkè visto ke con il concessionario c'è abbastanza confidenza voglio ke sia messo a posto tutto a regola d'arte...
ah un altra cosa dovrebbe avere la radio mp3 o no?

vic_89":3gbw3382 ha detto:
Luchino T.S.":3gbw3382 ha detto:

la plancia è grigio scuro... sedili pelle e alcantara cruscotto con illuminzaione bianca....
xkè visto ke con il concessionario c'è abbastanza confidenza voglio ke sia messo a posto tutto a regola d'arte...
Ok allora è una C'N'C',poi si anche la radio MP3 dovresti averla di serie.
Per il resto questo allestimento dovrebbe avere scudo e baffi satinati invece che cromati(ma non sono sicuro)e in più se non ho visto male ti mancano anche le targhette identificative C'N'C' sui montanti esterni delle porte.

Luchino T.S.":3kj8u7u0 ha detto:
vic_89":3kj8u7u0 ha detto:
Luchino T.S.":3kj8u7u0 ha detto:

Ok allora è una C'N'C',poi si anche la radio MP3 dovresti averla di serie.
Per il resto questo allestimento dovrebbe avere scudo e baffi satinati invece che cromati(ma non sono sicuro)e in più se non ho visto male ti mancano anche le targhette identificative C'N'C' sui montanti esterni delle porte.

x la radio mp3 sei sicurissimo al 200%??
xke se è così domani vado dal conce e la pretendo subito visto ke la mia è la classica a cd
x lo scudo e baffi satinati magari se riesci a informarti meglio mi faresti un grandissimo favore
le targhette l'ho notato anke io ke al lato guida manca invece sulla dx è presente come mai?

Fatto.Sono andato a vedere adesso adesso le foto di 2 C'N'C' su un altro forum e mi sono accorto di aver sparato delle cazzate :asd) (ti credo...50.000 allestimenti!),mi scuso.
Lo scudo e i baffi sono giusti così come li hai,cromati.La radio anch'essa allora è giusta,non è MP3.

Luchino T.S.":z8wkt7fs ha detto:
Sono andato a vedere le foto di 2 C'N'C' su un altro forum e mi sono accorto di aver sparato della cazzate :asd) (ti credo...50.000 allestimenti!),mi scuso.
Lo scudo e i baffi sono giusti così come li hai,cromati.La radio anch'essa allora è giusta,non è MP3.

tranquillo nn ti preoccupare è normale sbagliarsi poi il confronto con altre persone nn fa mai male se si parla e si discute sui problemi o in questo caso (allestimenti)
quindi riassumendo a me mancherebbe
-targhetta cnc la sx
-calottte specchietti nere lucide
giusto?
ho tralasciato qualcosa?
la radio xo mi pacerebbe molto sostituirla con quella mp3 originale dove posso trovarla?
:grazie)

Esatto,le targhette C'N'C' dovrebbero essere 2,una per lato,più una terza sul baule che tu però già hai.
Poi calotte nere lucide anche se io ti consiglierei di tenerti quelle bianche,la vedo più bella.
Per la radio MP3 in Alfa non ci mettere nemmeno piede,prova a guardare su Ebay. :OK)

Luchino T.S.":aqbnk450 ha detto:
Esatto,le targhette C'N'C' dovrebbero essere 2,una per lato,più una terza sul baule che tu però già hai.
Poi calotte nere lucide anche se io ti consiglierei di tenerti quelle bianche,la vedo più bella.
Per la radio MP3 in Alfa non ci mettere nemmeno piede,prova a guardare su Ebay. :OK)

dici ke è più meglio con il bianco sulle calotte?
mmmh nn saprei neanke io il problema è ke volevo differenziarla da un tipo ke abita in un paese a 4 km dal mio e mi sembrava avesse gli specchietti white
boh x questo cmq nn è un problema c'è sempre tempo...
x la radio ci ho guardato su ebay come prezzo su quanto si può oscillare?
e quanto posso guadagnare della mia magari??

Ma perchè non riesco ad ingrandire le foto?
Cmq anche la mia ha lo scudo cromato, e la radio di serie non leggeva gli mp3, c'era cmq la versione sempre c'n'c' con il bose di serie che aveva la radio mp3, per il resto dovresti avere anche le targhette sui montanti degli sportelli oltre a quella sul baule, e di fari posteriori leggermente oscurati

.:MaVericK:.":2cxh9mbd ha detto:
Ma perchè non riesco ad ingrandire le foto?
Cmq anche la mia ha lo scudo cromato, e la radio di serie non leggeva gli mp3, c'era cmq la versione sempre c'n'c' con il bose di serie che aveva la radio mp3, per il resto dovresti avere anche le targhette sui montanti degli sportelli oltre a quella sul baule, e di fari posteriori leggermente oscurati
nn lo so come mai nn si riesco a ingrandire le foto...
tu ora ke radio hai??
x le targhette farò presente al conce sicuramente i fari posteriori leggermente oscurati come dovrebbero essere puoi postarmi qualke foto plese?

ragazzi qualcuno di voi è riuscito a insonorizzare dignitosamente la nostra :inocchio) ??
xkè oggi mettendomi alla guida della 159 mi sembrava spenta a confronto con la mia
adesso non pretendo a quei livelli ma leggermente più silenziosa si potrebbe avere o fare?