147 C'N'C

Il FUSI":23yzjy1n ha detto:
falconero79":23yzjy1n ha detto:
bella la migliore serie speciale fatta finora ma solita cavolata alla fiat riguardo al colore... è scritto chiaramente che nella normale produzione il colore sarà il bianco polare... stassa cavolata di quando hanno presentato la black line con il colore 8c... :KO)

Semmai era la Q2. Poi parlando di poco supplemento di prezzo rispetto alla distinctive cosa pretendi, anche il colore perlato? Il rosso 8C quando ci sarà non sarà certo allo stesso prezzo del metallizzato normale eh.......... quà parliamo di una vettura con alcuni contenuti qualificanti, qualche accessorio di serie, e che costerà 1200 euro in + della distinctive.
Il navi cmq, leggendo bene, è opzionale.

si scusa era la Q2

beh.. anche la vecchia plug in aveva poco supplemento di prezzo però aveva accessori di ben più valore..

ma non è questo il punto.. il punto è che presentano una macchina con un colore che poi non si potrà ordinare

dallas140cv":1a2q8u6c ha detto:
Cerchi: 156080838, 7x17

Fari posteriori bruniti: 50510220, 50510222, 50510221, 50510224 (le 4 parti che li compongono).

Prezzi ancora non disponibili.

Mittttici :A)

Grazie della new dallas. :fluffle) :OK)

Prima li vado a vedere dal vivo, poi mi faccio un'idea di come starebbero sul nero, in fine... ;)

Cmq, questa ultima "Serie Speciale" mi sembra riuscita, :nod)

Vedremo dal vivo come sarà. :clap)

Davvero bella ! :clap) Un allestimento che, magari abbinato a qualche optional, rende la vettura ancora competitiva dopo tanti anni ! Mando subito le foto a un amico che già aveva in mente la 147... con questa si deciderà sicuramente. :OK)

PS: Si può abbinare anche il sistema Q2 ?

A mio parere è stupenda! Colore bellissimo e cerchi spettacolari! Gli interni poi sono troppo belli !! Brava Alfa!! :OK) :OK) :OK) :alfa) :alfa) :alfa)

dallas140cv":37xruy12 ha detto:
Cerchi: 156080838, 7x17

Fari posteriori bruniti: 50510220, 50510222, 50510221, 50510224 (le 4 parti che li compongono).

Prezzi ancora non disponibili.

Da dove hai preso queste informazioni? Già cosi presto?? Ma è uscita una versione dell'eper nuova con la 159 pure?

ennesima trovata commerciale della solita macchina a fine produzione. ma questa, a differenza della murphy & nye, mi piace davvero! molto ben fatta, soprattutto per gli interni, per il colore, per l'allestimento con spoiler e cerchi da 17'' e per i fari bruniti. molto molto bella! :OK)

presta":76skqfua ha detto:
ennesima trovata commerciale della solita macchina a fine produzione. ma questa, a differenza della murphy & nye, mi piace davvero! molto ben fatta, soprattutto per gli interni, per il colore, per l'allestimento con spoiler e cerchi da 17'' e per i fari bruniti. molto molto bella! :OK)

Quoto :nod) :nod) :nod) :nod)

Il FUSI":1ux5x9ik ha detto:
cuoresportivo86":1ux5x9ik ha detto:
Il FUSI":1ux5x9ik ha detto:
Mi han comunicato ora che l'auto sarà disponibile solo 120cv e costerà 1500 euro + della distinctive.

Ma se la notizia dice che avrà il 150 ??

Senti, credi quello che ti pare io ho queste informazioni e non mi pare il caso manco di dire chi perchè e quando me l'ha detto.

In secondo luogo la notizia dice che la vettura esposta ha 150cv ed è di colore bianco perlato. Mentre già si sapeva che di serie è bianco pastello.

Senti calmati che non ti ho detto assolutamente niente!! Chiedevo solamente e con calma pure! Se sei nervoso prenditi un tè......ti farà bene!!

Il FUSI":15tji1no ha detto:
cuoresportivo86":15tji1no ha detto:
Senti calmati che non ti ho detto assolutamente niente!! Chiedevo solamente e con calma pure! Se sei nervoso prenditi un tè......ti farà bene!!

Scusa ma io non sono un falso e non nascondo per chi ho simpatia e per chi meno. La chiamo schiettezza ed onestà.

Cmq ci sta anche che questa persona possa essersi sbagliata nello scrivermi l'sms, che cmq mi viene dopo una riunione coi dealer. Non mi stupirei se i dealer avessero preferito che venga fatta 120cv perchè la vendono meglio. Cmq ho già chiesto chiarimenti, se arrivano ve li posto appena possibile.

Chi ti capisce è bravo!

cuoresportivo86":xg55qkka ha detto:
Da dove hai preso queste informazioni? Già cosi presto?? Ma è uscita una versione dell'eper nuova con la 159 pure?

A dire il vero i codici ce li avevo già da metà agosto, ma mica pubblico un codice che non si capisce a cosa sia riferito, no? Comunque sulla 159 non c'è nulla di nuovo.

Non male questa versione...

però io l'Alfa faccio fatica a capirla. Non capisco proprio perchè al salone deve portare una vettura di un colore che poi non sarà disponibile sul mercato...boh...valli a capire...è successo così anche per la Q2...io mi immagino il venditore con il cliente "vorrei la 147 CNC" e il venditore cosa risponde? Si, però il colore disponibile è diverso da quello presentato...il cliente come la può prendere? Mah...
Se poi si ricredono, come ha detto Fusi, sulla motorizzazione sinceramente mi metto a ridere...non potevano aspettare la riunione coi dealer prima di definire l'unica motorizzazione? Bah... :shrug03)

Luca

dallas140cv":2afyb82t ha detto:
cuoresportivo86":2afyb82t ha detto:

A dire il vero i codici ce li avevo già da metà agosto, ma mica pubblico un codice che non si capisce a cosa sia riferito, no? Comunque sulla 159 non c'è nulla di nuovo.

Ma qual'è l'ultima versione eper?