147 C'N'C

yugs":2djzt0v4 ha detto:
@simo_87: fino alla prossima edizione di Eper non si sapranno i prezzi. ;)

volevo sapere i prezzi dei fanali posteriori "normali" giusto per farmi un'idea di quanto costeranno quelli bruniti :)

simo__87":ckdhsq1l ha detto:
yugs":ckdhsq1l ha detto:
@simo_87: fino alla prossima edizione di Eper non si sapranno i prezzi. ;)

volevo sapere i prezzi dei fanali posteriori "normali" giusto per farmi un'idea di quanto costeranno quelli bruniti :)

ah! allora posta nel topic apposito, domani ti rispondo. ;)

bella la migliore serie speciale fatta finora ma solita cavolata alla fiat riguardo al colore... è scritto chiaramente che nella normale produzione il colore sarà il bianco polare... stassa cavolata di quando hanno presentato la black line con il colore 8c... :KO)

complimenti ennesima boiata :KO) :KO)

ormai e come la Citroen manca la versione dei puffi poi le hanno fatte tutte :splat)

Bella mi piace... anche i cerchi!!! :love)
A volte penso che la 147 sia immortale, è ancora così bella dopo 7/8 anni! :baby)

147nos":31ahy7jt ha detto:
Wooww davvero bellaaa! :nod)
Peccato cmq, avesse avuto il bianco perla e i 18 a raggi era perfetta.. :shrug03)

esatto.. poi bisogna vedere l'offerta del finanziamento... magari è una bella combinazione, poi sarebbe bello toccare tutto con mano prima..

;)

lelesch81":22fyayqw ha detto:
147nos":22fyayqw ha detto:
Peccato cmq, avesse avuto il bianco perla e i 18 a raggi era perfetta.. :shrug03)

esatto.. poi bisogna vedere l'offerta del finanziamento... magari è una bella combinazione, poi sarebbe bello toccare tutto con mano prima..

;)

Si si in effetti nell foto è spettacolare però così a occhio:

1) Quel bel bianco c'è lo scordiamo.. il polare sarà meno bello purtroppo.. :cry:
2) Nelle foto ha un assetto eibach, dal vivo purtroppo sarà piu alta.. :cry:
3) I cerchi son da vedere dal vivo.. ma dei 18 sarebbero stati meglio..
4) Visto che siamo ai fine serie, sarebbe bello se avesse di serie il connect, il bose e anche lo xeno, magari ad un prezzo d'offerta poco piu alto di una distinctive..
5) Se volessi prendermela rimane la lotta interna fra me e me perchè vorrei un bel benzina tipo cooperS o golfGTI ma qui se la voglio devo forzatamente prendere un 1.9 a nafta! :ignore)

:jaw)

:KO)

147nos":1otsn30c ha detto:
lelesch81":1otsn30c ha detto:
147nos":1otsn30c ha detto:

;)

1) Quel bel bianco c'è lo scordiamo.. il polare sarà meno bello purtroppo.. :cry:
4) Visto che siamo ai fine serie, sarebbe bello se avesse di serie il connect, il bose e anche lo xeno, magari ad un prezzo d'offerta poco piu alto di una distinctive..
5) Se volessi prendermela rimane la lotta interna fra me e me perchè vorrei un bel benzina tipo cooperS o golfGTI ma qui se la voglio devo forzatamente prendere un 1.9 a nafta! :ignore)

per la mia media kmetrica sarebbe ideale..
sono a 40.000 km anno..

lelesch81":1o481rq5 ha detto:
147nos":1o481rq5 ha detto:
lelesch81":1o481rq5 ha detto:
147nos":1o481rq5 ha detto:

;)

per la mia media kmetrica sarebbe ideale..
sono a 40.000 km anno..

Si esatto! :nod)
Gli interni poi sembran fantastici.. per me almeno per ora è l'allestimento piu bello che abbian mai fatto su questa 147 serie1! ;)

soloalfa":1st439qc ha detto:
Ma non si parlava di bianco nuvola?Come mai parlate del bianco pastello??

Poi comunque penso che i 18" li terranno per l'allestimento TI

Perchè sul comunicato c'è scritto che quella esposta sarà perla ma poi in produzione sarà il normale bianco polare.. :cry:
Il 18 a raggi scuro cistava da Dio anche in questa oltre al TI altrochè! :nod)

147nos":2xbxxrsr ha detto:
soloalfa":2xbxxrsr ha detto:
Ma non si parlava di bianco nuvola?Come mai parlate del bianco pastello??

Poi comunque penso che i 18" li terranno per l'allestimento TI

Perchè sul comunicato c'è scritto che quella esposta sarà perla ma poi in produzione sarà il normale bianco polare.. :cry:
Il 18 a raggi scuro cistava da Dio anche in questa oltre al TI altrochè! :nod)

Ah ho capito...andate comunque a leggere sul sito di Automobilismo,ci sono delle novità gustose a quanto pare per l'alfa.. :nod)