147 C'N'C

ragazzi!!!
voglio vedere le foto...
dai su che sta macchina mi fa impazzire..
io ho attualmente una 147 distintive 115 cavalli e sono fortemente interessato a cambiarla con una cnc!!
forza!!foto dei possessori!!!
 
Ciao raga!!
Siccome sento pareri molto discordanti volevo chiedervi se è necessario includere nell'acquisto di un auto a gasolio (in questo caso alfa 147 cnc JTDm) il dpf..
La concessionaria x montarlo su una cnc pronta consegna mi chiede circa 600,00 in +..
Cosa devo fare??Che mi consigliate?Meglio con dpf o senza??
 
ciacco78":153v33r3 ha detto:
Ciao raga!!
Siccome sento pareri molto discordanti volevo chiedervi se è necessario includere nell'acquisto di un auto a gasolio (in questo caso alfa 147 cnc JTDm) il dpf..
La concessionaria x montarlo su una cnc pronta consegna mi chiede circa 600,00 in +..
Cosa devo fare??Che mi consigliate?Meglio con dpf o senza??

se ti serve di circolare in ogni condizione, con i blocchi delle auto mettilo :OK)
 
tieni presente anche il discorso rivendibilità una Euro4 senza DPF sarà difficile da piazzare fra 2 o 3 anni
 
No perchè il non posso passa a prenderla la sera, quindi la prenderò sabato mattina :shrug03)

uffa
 
ciacco78":1dry3cdo ha detto:
questo dpf può dare problemi di prestazione, consumo, ecc.. all'auto??

consumo no

prestazioni dipende...se vuoi rimapparla avere il dpf pone dei limiti ke non avresti senza dpf...

cmq su alcune 159 2.4 i dpf davano problemi anke senza aver fatto nessuna rimappa...ora dovrebbero aver risolto quel problema
 
simo__87":kypsddqz ha detto:
ciacco78":kypsddqz ha detto:
questo dpf può dare problemi di prestazione, consumo, ecc.. all'auto??

consumo no

prestazioni dipende...se vuoi rimapparla avere il dpf pone dei limiti ke non avresti senza dpf...

cmq su alcune 159 2.4 i dpf davano problemi anke senza aver fatto nessuna rimappa...ora dovrebbero aver risolto quel problema

I crucchi hanno invece riscontrato che il DPF comporta un aggravio dei consumi in quanto serve più energia da parte dell'auto per generare più cicli di combustione delle polveri...
Quindi un'auto con il FAP consuma di più e va di meno
 
soloalfa":d8huszli ha detto:
simo__87":d8huszli ha detto:
ciacco78":d8huszli ha detto:
questo dpf può dare problemi di prestazione, consumo, ecc.. all'auto??

consumo no

prestazioni dipende...se vuoi rimapparla avere il dpf pone dei limiti ke non avresti senza dpf...

cmq su alcune 159 2.4 i dpf davano problemi anke senza aver fatto nessuna rimappa...ora dovrebbero aver risolto quel problema

I crucchi hanno invece riscontrato che il DPF comporta un aggravio dei consumi in quanto serve più energia da parte dell'auto per generare più cicli di combustione delle polveri...
Quindi un'auto con il FAP consuma di più e va di meno

capito :OK)

in effetti ci avevo pensato, ma non credevo incidesse sui consumi in maniera rilevante
 
c'e l'ho dal 2 gennaio e devo dire che è uno spettacolo!!!!! :nod)
4000km e inizia a carburare finalmente ;)

beve un pochino la bambina ma ai primi di maggio la gaso e allora dopo si che mi diverto :asd) :asd)
 
E' arrivata raga!!
E' una bomba..Gran Macchina!!!
Bellissima come me l'aspettavo.. :rotolo) :rotolo)
 
Top