-147- Black Style [New Photo Quadro Serie 0 pag.4]

Andy96":iqe90tzg ha detto:
Se sono tipo le originali,devi togliere quelle di serie,e incastrare le nuove!

Inviato dal mio GT-I9100

Eh infatti...da quanto ho capito ci sono 2 tipi di calotte..
anche perchè quelle da incastrare sono le più rognose da mettere :scratch)

Re: R: -147- Black Style

Esatto..io infatti ho rotto le originali mentre le toglievo..ma tanto erano in plastica nera e ruvida :)

delle satinate ho rotto lo stesso perno in entrambe,mentre le montavo..ma ne hanno diversi quindi non si muovono :)

Si..sono una frana! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":2hmwsiev ha detto:
Esatto..io infatti ho rotto le originali mentre le toglievo..ma tanto erano in plastica nera e ruvida :)

delle satinate ho rotto lo stesso perno in entrambe,mentre le montavo..ma ne hanno diversi quindi non si muovono :)

Si..sono una frana! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

E' il classico lavoro di pazienza e precisione che fa saltare i nervi :splat) :asd)

Re: R: -147- Black Style

Era pure gennaio..quindi aggiungi la plastica indurita ma in più delicata dal freddo! :)

Inviato dal mio GT-I9100

per lo smontaggio qualche madonna per cercar di non rovinare la parte in plastica a forza di fare leva per sganciare i perni delle calotte e basta...confermo che per metterle su è stata un impresa :swear) una è andata su abbastanza bene, l'altra mi si sono rotti tutti i perni in basso e ho dovuto metterci del super attack

Qualche foto dopo averla appena lavata e soprattutto dopo una mattinata per verniciare mozzi e pinze freni e EGR tappata :clap)

Zurich":zoninxtz ha detto:
Bellissima, specialmente il frontale sembra molto cattivo :OK)

ti ringrazio!...infatti era l'obbiettivo che volevo, avere un anteriore cattivo e forse ci sono riuscito :D

No ma intendevo che non ho ancora capito alla perfezione come è su da montata...tipo le prese d'aria piccole esterne, nella foto non si vedono sembra che ci sia solo la rete centrale non so come spiegarti :ka)
Sul fatto che ci stia bene non c' è alcun dubbio :D

BuiO":1lwszz8s ha detto:
No ma intendevo che non ho ancora capito alla perfezione come è su da montata...tipo le prese d'aria piccole esterne, nella foto non si vedono sembra che ci sia solo la rete centrale non so come spiegarti :ka)
Sul fatto che ci stia bene non c' è alcun dubbio :D

non ho capito cosa intendi ahaha...comunque la rete c'è dapperttutto per la precisione :)

io ho tagliato tutti i listelli...e dove ci sono i fori per inserire le viti sono arrivato fino al limite perchè se togli tutti i listelli compresi i fori poi non sai più dove agganciarti.

Ieri ho montato il quadro con i 3 anelli della versione precedente, che dire stupendo :D ... ma appena ho finito mi sono sorto un dubbio...come vedere non ho le parti cromate sul diesel e l'acqua, invece nella versione restyling si, siccome ho visto che si possono smontare, dietro al quadro del 3 anelli c'è lo "spazio per inserirle in questo quadro?? non ci ho fatto caso :(

Ti tocca rismontare il quadro,se li vuoi mettere quei 2 cerchietti cromati ci stanno ;) ,li ho messi pure io assieme ai 3 anelli del quadro della serie 0.