-147- Black Style [New Photo Quadro Serie 0 pag.4]

Re: -147- Black Style

pierpy_90 GP":30eq2unk ha detto:
SicNesses":30eq2unk ha detto:
nafta power":30eq2unk ha detto:
bella! come ti trovi con l'assetto AP??
per tagliare un giro di molle dietro e farla sedere :D

lascia assolutamente stare... NON tagliare niente !!!
Quoto...lasciala così...

Zurich":205hk276 ha detto:
Tagliare le molle??!!

Ciao Zurich, tu con i cerchi da 18 della GT hai mantenuto l'assetto originario? Il comportamento con i 18 com'è?

p.s. complimenti per la tua :inocchio) ...decisamente semplice e cattiva allo stesso tempo!!

Grazie mille ;)
Io ho montato le molle della H&R, con i 16 il comfort era abbastanza buono. Adesso con i 18 non è più molto piacevole guidare sulle strade rovinate, ma ne ha guadagnato molto l'estetica :lol: Puoi scrivermi volentieri nel mio garage, non vorrei andare off topic nel garage di SicNesses ;)

Zurich":1xom8uft ha detto:
Grazie mille ;)
Io ho montato le molle della H&R, con i 16 il comfort era abbastanza buono. Adesso con i 18 non è più molto piacevole guidare sulle strade rovinate, ma ne ha guadagnato molto l'estetica :lol: Puoi scrivermi volentieri nel mio garage, non vorrei andare off topic nel garage di SicNesses ;)

tranquillo :D

ma perchè a tagliar le molle sembra un sacrilegio? domando perchè a riguardo non ho nessuna informazione...

Bella anche se quello scudo mi lascia sempre dubbioso :shrug03)
hai in mente di farla diventare ''aggressiva'' no? :D ;) sto pensando di metterlo anche io l' AP fisso anzichè a ghiera, te l'hai montato da tanto?

BuiO":1nkovlyx ha detto:
hai in mente di farla diventare ''aggressiva'' no? :D ;) sto pensando di metterlo anche io l' AP fisso anzichè a ghiera, te l'hai montato da tanto?

l'ho montato a dicembre...e proprio quel giorno che sono andato a riprendere l'auto nevicava e non ho potuto testarlo :( però dopo ehehehe :D:D
beh aggressiva si ma non una tamarrata :) perchè questa domanda :D?

SicNesses":gdboi243 ha detto:
ma perchè a tagliar le molle sembra un sacrilegio? domando perchè a riguardo non ho nessuna informazione...
Già per il motivo che è una modifica illegale e poi per quello che costano delle molle sportive, non monterei mai delle molle fatte in casa :lol:

è che ho già l'assetto e ricomprare delle molle più basse ( che sarebbero le sportline ) più il montaggio saranno altri 300/350 euro :( la tengo così va la che sono sicuro :D...c'è da risparmiare denaro per il duplex :X)

Re: R: -147- Black Style

SicNesses":382mpggr ha detto:
è che ho già l'assetto e ricomprare delle molle più basse ( che sarebbero le sportline ) più il montaggio saranno altri 300/350 euro :( la tengo così va la che sono sicuro :D...c'è da risparmiare denaro per il duplex :X)
Le tue te le vendi xd

pierpy_90 GP":7ozmlbns ha detto:
SicNesses":7ozmlbns ha detto:
Le tue te le vendi xd

me le compri te? ti faccio un prezzo amico, 600 e sono tutte tue :muaha)

SicNesses":27o7xgxf ha detto:
BuiO":27o7xgxf ha detto:

l'ho montato a dicembre...e proprio quel giorno che sono andato a riprendere l'auto nevicava e non ho potuto testarlo :( però dopo ehehehe :D:D

pota la stai facendo tutta black...non è sinonimo di aggressività? :lol: :D

Re: R: -147- Black Style

SicNesses":1m8akkhy ha detto:
pierpy_90 GP":1m8akkhy ha detto:
SicNesses":1m8akkhy ha detto:
Le tue te le vendi xd

me le compri te? ti faccio un prezzo amico, 600 e sono tutte tue :muaha)
Tieniti le tue molle care care

BuiO":3a8kf0c2 ha detto:
SicNesses":3a8kf0c2 ha detto:
BuiO":3a8kf0c2 ha detto:

pota la stai facendo tutta black...non è sinonimo di aggressività? :lol: :D

il nero può essere sia elegante che aggressivo...è un bel mix :D

domani se dio vuole per il tempo di m**** che c'è verniciatura mozzi nero opaco e una rinfrescata alle pinze rosse :) con aggiunta di scritte Alfa Romeo anche alle pinze posteriori :)

Stesso lavoro che devo fare io.. tempo permettendo ovviamente!
I mozzi li fai con colore normale o alte temperature?

Complimenti per i cerchi! :OK)

Carlet85":38zwtilu ha detto:
Stesso lavoro che devo fare io.. tempo permettendo ovviamente!
I mozzi li fai con colore normale o alte temperature?

Complimenti per i cerchi! :OK)

grazie :) no no una bella grattata e via di bomboletta normale...ci rimane alla grande anche senza quella ad alte temperature :)