Stesso lavoro fatto anche io ho messo gli anelli piccoli cromato del quadro serie zero sul quadro rest
Zurich":3lwvxern ha detto:Noooo :mecry) Perchè??
l'importante che piaccia a te...io non ne vado matto senza quell'allestimento anzi... posta qualche fotoSicNesses":1rlr1nsx ha detto:no ha l'assetto M sport...mi piace già così come è anche senza l' allestimento M
mircx86":12du0cz7 ha detto:l'importante che piaccia a te...io non ne vado matto senza quell'allestimento anzi... posta qualche fotoSicNesses":12du0cz7 ha detto:no ha l'assetto M sport...mi piace già così come è anche senza l' allestimento M
BuiO":shklfdxk ha detto:mircx86":shklfdxk ha detto:l'importante che piaccia a te...io non ne vado matto senza quell'allestimento anzi... posta qualche fotoSicNesses":shklfdxk ha detto:no ha l'assetto M sport...mi piace già così come è anche senza l' allestimento M
idem..però di pregio resta comunque la trazione dietro sicuramente..
io ho un amico col 118d del 2006 mi pare..pacchetto M completo e tocca dappertutto poi aveva voluto fargli la centralina ma con 190cv gli è scoppiato il turbo!
giampa91":2rdvk0ks ha detto:Ottima sostituta della Nasona a mio parere! A me piace anche senza allestimento M..l'ultimo modello invece non lo digerisco
un 118 non ha mai avuto tutti quei cavalli e nemmeno ora li haBuiO":ytbirh9d ha detto:nono da originale è 168 tipo... va bè!
mircx86":11xs1yif ha detto:un 118 non ha mai avuto tutti quei cavalli e nemmeno ora li haBuiO":11xs1yif ha detto:nono da originale è 168 tipo... va bè!