-147- Black Style [New Photo Quadro Serie 0 pag.4]

e i due cerchi cromati sui giri e velocità li avete sostituiti con quelli della restyling o tenuto quelli della serie 0 ?? ... perchè mi sembra che quelli della serie 0 siano meno spessi.

Aggiornamenti:

messi cerchi cromati al centro del quadro, e messa intorno agli autoparlanti striscia cromata che le dona parecchio :D

Zurich":3lwvxern ha detto:
Noooo :mecry) Perchè??

Diciamo che è stata una voglia così...passare alla trazione posteriore, avere qualche cavallo in più, avere la sesta marcia, e un motore diesel che ha un allungo che forse è il migliore...o uno dei migliori, vediamo chi indovina che auto possiedo ora :D

SicNesses":1rlr1nsx ha detto:
no ha l'assetto M sport...mi piace già così come è anche senza l' allestimento M
l'importante che piaccia a te...io non ne vado matto senza quell'allestimento anzi... posta qualche foto

mircx86":12du0cz7 ha detto:
SicNesses":12du0cz7 ha detto:
no ha l'assetto M sport...mi piace già così come è anche senza l' allestimento M
l'importante che piaccia a te...io non ne vado matto senza quell'allestimento anzi... posta qualche foto

idem..però di pregio resta comunque la trazione dietro sicuramente..
io ho un amico col 118d del 2006 mi pare..pacchetto M completo e tocca dappertutto :) poi aveva voluto fargli la centralina ma con 190cv gli è scoppiato il turbo!

BuiO":shklfdxk ha detto:
mircx86":shklfdxk ha detto:
SicNesses":shklfdxk ha detto:

idem..però di pregio resta comunque la trazione dietro sicuramente..
io ho un amico col 118d del 2006 mi pare..pacchetto M completo e tocca dappertutto :) poi aveva voluto fargli la centralina ma con 190cv gli è scoppiato il turbo!

Eh beh direi...la 118d del 2006 dovrebbere essere il motore da 143 CV o peggio ancora quello da 122 CV... aggiungere tutti quei cavalli in una 118d è da pazzi...190 CV li puoi raggiungere con una 120d

giampa91":2rdvk0ks ha detto:
Ottima sostituta della Nasona a mio parere! A me piace anche senza allestimento M..l'ultimo modello invece non lo digerisco

L'ultimo modello anche per me è proprio orrenda, non ha affatto il muso sportivo e aggressivo come i modelli precedenti, però come motori niente da dire...sono fantastici!!