-147- Black Style [New Photo Quadro Serie 0 pag.4]

Grazie mille, allora tengo quella alta temperature da parte per quando dovrò ritoccare il "boiler"! ;)

Io sì, con bomboletta, anche perchè non ho altri mezzi!
Diciamo che con gli insegnamenti di Elvis letti qua sul forum ho migliorato molto la tecnica di verniciatura! :OK)

Non mi dispiacerebbe neanche farli grigi, ma giustamente il nero opaco sta più allo sporco!

più che grigi sta bene un bel colore alluminio per i mozzi...diciamo che per chi ha i distanziali per far notare meno ci sta il nero opaco...a forza di piovere però non si riesce a fare un c**** !!! ... la cosa più noiosa di questo lavoro io che ho un crick solo è incartare attorno la pinza per verniciarla (sempre a bomboletta) aspettare che si asciughi e mettere le scritte alfa romeo, poi incartare la pinza per verniciare il mozzo e di conseguenza aspettare anch'esso che si asciughi per montare il tutto...minimo 2 ore per ruota :wall)

Così è una bella menata! Anch'io ero nelle tue stesse condizioni, ma poi ho reperito dei prismi che usano in edilizia e li uso al posto dei cavalletti!
Anche perchè nel grattare le pinze con la spazzola di ferro l'auto si muoverebbe non poco!

Comunque ti consiglio, prima fai i mozzi, così intanto che asciugano quelli fai le pinze con calma, visto che è un lavoro più di precisione! ;)

beh anche le pinze però le farò con la bomboletta...le avevo fatte con il pennellino l'estate scorsa ma ora sono da rifare e opterò con la bomboletta per vedere quanto durerà :)

Comunque ieri ho portato la macchina dal carrozziere e prima sono passato a riprendermela...lavoro eseguito?? SPOILERINO :D :D :D

ah dimenticavo...ieri ho ordinato le calotte cromate e settimana prossima dovrebbero arrivarmi :clap) :clap)

Re: R: -147- Black Style

Se sono tipo le originali,devi togliere quelle di serie,e incastrare le nuove!

Inviato dal mio GT-I9100