Ho la nasona da 4 giorni ci ho fatto 400 km circa è un 1.6 t.s. 120cv ma mi pare che sia un po' sorniona ...che ne dite sono i primi km o pretendo troppo, premetto che mi guardo da superare i 4000 giri nei primi 1000\2000 km. GRAZIE :sleep)
33Boxer":3o72mwp8 ha detto:ovviamente restando nei limiti del codice della strada! :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :lol21)rapidello":6tbicuye ha detto:33Boxer":6tbicuye ha detto:ovviamente restando nei limiti del codice della strada! :OK)
:asd) :asd) :asd) praticamente tiri la prima quindi....
rapidello":12f663ej ha detto:33Boxer":12f663ej ha detto:ovviamente restando nei limiti del codice della strada! :OK)
:asd) :asd) :asd) praticamente tiri la prima quindi....
Power Art":7aanisz4 ha detto:Con la mia(rest €3 1.6 120cv)ho percorso circa 10000 km e anche a me non soddisfa,soprattutto quei vuoti di potenza dovuti penso alla farfalla motorizzata.
Secondo voi che si potrebbe fare x dare un po di reattività?
Che tubo intendete quando parlate di quello della GTA?
Power Art":uxp86u50 ha detto:rimappare si ma dove?io sono vicino pavia,sapete dirmi il nome di qualcuno bravo in zona?
Ho visto che qualcuno monta le camme del 2.0 ts,ci sono problemi di adattamento e soprattutto rendono?
Power Art":rcgoh07w ha detto:io lavoro in 1 concessionaria fiat e su motori ts ci lavoro ben poco.
x sost le camme non è 1 probl me lo farei da solo,le dime del 2.0 le procuro.oggi ho guardato i prezzi delle camme e alla fine si va attorno alle 400€
ma ci perdo molto in basso?
cmq forse mi conviene fare solo la centralina x darle un po di brio in più.
tutta colpa di queste norme antinquinamento e alla farfalla motorizzata,era cosi bello il cavo.......
Power Art":3w35x9jr ha detto:rimappare si ma dove?io sono vicino pavia,sapete dirmi il nome di qualcuno bravo in zona?
Ho visto che qualcuno monta le camme del 2.0 ts,ci sono problemi di adattamento e soprattutto rendono?