147 addormentata

mazzo":3bg711sh ha detto:
Le camme sportive c&b, gozzoli, kent cams ecc.. meno di 700-800 euro nn le trovi!

Aggiungi poi il lavoro per aprire il coperchio punterie, la guarnizione, e rifare la fase ci vogliono altri dai 100 ai 200 euro...se hai trovato quelle del 2.0 a 100 euro fai un affare. ;)

Sicuramente le camme della c&b ecc.. costano un botto, io ho montato quelle della 2.0 quadrifoglio pagate 100€ + 100€ di montaggio! :OK)
Ma ora devo finire con i colli a geometria variabile, che tra l'altro ho trovato in rottama compresi di cablaggio e tutto a 80€ :asd)
 
147fast":yhaf2e1x ha detto:
Sicuramente le camme della c&b ecc.. costano un botto, io ho montato quelle della 2.0 quadrifoglio pagate 100€ + 100€ di montaggio! :OK)
Ma ora devo finire con i colli a geometria variabile, che tra l'altro ho trovato in rottama compresi di cablaggio e tutto a 80€ :asd)

Le hai ancora le camme x me..? :D
 
Certo dobbiamo metterci d'accordo magari se vengo giù alla mp te le do' lì! :OK)
 
147fast":ivveinxu ha detto:
mazzo":ivveinxu ha detto:
Le camme sportive c&b, gozzoli, kent cams ecc.. meno di 700-800 euro nn le trovi!

Aggiungi poi il lavoro per aprire il coperchio punterie, la guarnizione, e rifare la fase ci vogliono altri dai 100 ai 200 euro...se hai trovato quelle del 2.0 a 100 euro fai un affare. ;)

Sicuramente le camme della c&b ecc.. costano un botto, io ho montato quelle della 2.0 quadrifoglio pagate 100€ + 100€ di montaggio! :OK)
Ma ora devo finire con i colli a geometria variabile, che tra l'altro ho trovato in rottama compresi di cablaggio e tutto a 80€ :asd)

Mi ero informato per un 1.2 16v, due camme costavano 800 euro :?:
Altrimenti riprofilare le originali, si ottengono ottimi risultati, però nn te le può fare il primo meccanico che trovi dietro casa, ci vuole un preparatore esperto.

I collettori di aspirazioni fatti su misura costano un botto, conviene come hai fatto tu trovarli da un rottamaio..
 
Ultimamente ho scoperto una rottamazione spettacolare qui da me hanno tutto :?:
Anche i colli di scarico li ho trovati la della 156 euro 2 a 80€ con 1 piccola mod da 50€ sono andati su che è una meraviglia! In tutto 130€ contro i 370€ della csc :?:
 
teknomotion":l7ibvv4d ha detto:
Gabry potevi prenderle lo stesso... ;) € 61 non ti cambiavano la vita..

dovevo dare 1 gesto forte, anche ai miei


sai i tipici...tocchi di classe e personalità, d principio (che t vogliono dimostrare che so gestire i soldi , a fronte d 1 grande spesa:culo) )


:OK)
 
Diciamo che si potrebbe provare con delle camme + spinte,ci sono ditte che le producono,ma costano anche € 700/800 + montaggio.. :ka) x avere pochi cv ed in alto..
 
Top