Power Art":1if0rr8x ha detto:Io abito in lomellina.
ammesso che sost le camme e faccia la centralina,mettendo 1collettore di scarico sportivo(quindi eliminando il 1 catalizzatore)la centralina non rileverebbe l'errore?
x quanto riguarda il collettore di aspirazione,non ci sono modifiche?
adattare i collettori a geometria variabile?
si si possono adattare i collettori di aspirazione a geo var, ma ti costa un botto e cmq se non la scanni non apprezzi le prestazioni...usala da 5000 in su e l'apprezzi...sotto è normale che non sie una scheggia...SalvoJTD":2j1eb1rq ha detto:Power Art":2j1eb1rq ha detto:Io abito in lomellina.
ammesso che sost le camme e faccia la centralina,mettendo 1collettore di scarico sportivo(quindi eliminando il 1 catalizzatore)la centralina non rileverebbe l'errore?
x quanto riguarda il collettore di aspirazione,non ci sono modifiche?
adattare i collettori a geometria variabile?
cosa? collettori a geometria variabile! :confusbig)
rapidello":19dgxvz5 ha detto:ma perchè volete sempre usare le camme del 2.0 quando se ne possono far fare di migliori da ditte tipo la colombo&bariani......???
Power Art":265ex0x3 ha detto:Io abito in lomellina.
ammesso che sost le camme e faccia la centralina,mettendo 1collettore di scarico sportivo(quindi eliminando il 1 catalizzatore)la centralina non rileverebbe l'errore?
x quanto riguarda il collettore di aspirazione,non ci sono modifiche?
adattare i collettori a geometria variabile?
Andytnt":1nqb9rc2 ha detto:rapidello":1nqb9rc2 ha detto:ma perchè volete sempre usare le camme del 2.0 quando se ne possono far fare di migliori da ditte tipo la colombo&bariani......???
perchè quelle del 1800/2.000 costano meno, e chi ha provato sia quelle del 2.000 che quelle della C&B ha detto che andavano meglio quelle del 2.000..
Ciao :OK)