147-156 gta allo sfascio

sì hanno le uscurazioni sulla parabola diversa per non abbagliare...ma comunque di luce non dovrebbe essere così diversa...

questi sono i prezzi che mi sono stati elencati aspetto di sapere le spese di spedizione ;)

-gtaevo: parasassi ant. e post.dx, airbag volante, griglie paraurti posteriore; (180 sterline)
-Shalafi: leva cruise control e guscio annesso; (30 sterline)
-mikoc147: cielo completo di alette parasolo, maniglie e plafoniere; (80 sterline)
-Becca147mJet: montanti neri anteriori, griglie con scritte bose su i twetter; centralina clima bizona color nero (60 sterline)
-icaro821: pedaliera completa di poggiapiede (se non è un selespeed)(40 sterline)
-147Extrem:tappezzeria completa,sedili e pannelli (500 sterline)
-xxandre83_al: leva cruise e guiscio annesso per 156 gta (chiedo per 156 visto che ha anche quelle) (35 sterline)
-147nos: minigonne complete dx e sx solo se perfette (non crepate etc) (vendute) :mecry)

gli ho chiesto se mi manda delle foto delle cose che abbiamo chiesto

@ xxandre83_al puoi aggiungere quello che vuoi ;)

@147extrem: guarda per l'airbag del volante ho risolto! vediamo le spedizioni, a me serve il parasassi anteriore e posteriore dx(lato passeggero in italia) intendo i locari in moquette nera, poi mi servono le griglie posteriori (solo le due laterali piu' alte), ed infine mi serve la freccia anteriore dx(lato passeggero in italia!) fammi sapere il totale! grazie per lo sbattimento! :OK)

ragazzi nn allarghiamoci con pezzi strani che poi per tradurli è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per culo :asd)

P.S. cerchiamo di fare dei gruppi per unica spedizione,perche le spedizioni costano un botto....per la tappezzeria completa mi ha chiesto 300 sterline

147Extrem":17f4c2x2 ha detto:
ragazzi nn allarghiamoci con pezzi strani che poi per tradurli è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per culo :asd)

P.S. cerchiamo di fare dei gruppi per unica spedizione,perche le spedizioni costano un botto....per la tappezzeria completa mi ha chiesto 300 sterline

il prezzo è sicuramente buono, però rimango dell'idea che a parte cielo pannelleria posteriore e divano,
il resto dovrebbe essere "invertito" rispetto alle nostre. Tanto se il guidatore sta a destra la plancetta x vetri e specchietti
sarà sul pannello porta di destra.. e su quello di sinistra ci sarà quella semplice con l'alzavetro singolo il problema è che poi
volendo mettere le cose come dovrebbero stare da noi tocca allargare i buchi su quello di sinistra e tappare o lasciare dei comandi finti su quello di destra, pure i sedili sono una bella incognita, non so se sulla gta anche quello del passeggero abbia la regolazione in altezza di serie
se non cel'ha poi vi trovate a montare un sedile sul lato sinistro che non cel'ha.
Guardate bene le foto che vi manderà il tipo :OK) e date anche 1 occhiata sull'eper selezionando mercato UK e guida a destra.

I fari dovrebbero essere esteticamente identici ma il fascio di luce anabbagliante sarà direzionato al contrario perchè da loro la circolazione
è al contrario rispetto alla nostra, si possono mettere quelle pellicole adesive oscuranti sagomante appositamente ma poi vi trovate un faro
che fa anabbagliante a mezzo servizio :sgrat). Per tutti gli altri pezzi non penso ci sano problemi :OK)

Secondo me per la spedizione potremmo risolvere facendo fare una spedizione unica per l'Italia da dividire tra tutti e poi una volta arrivata qui la roba farla arrivare a destinazione.
Ma per curiosità si sa di dov'è precisamente questo che vende???
Per al max ci mando mio cugino a dare un'occhiata se è dalle parti di Manchester.
:asd)

147Extrem":16j2fyko ha detto:

ti riferisci a me? :asd)

mikoc147":3mycnl9f ha detto:
Secondo me per la spedizione potremmo risolvere facendo fare una spedizione unica per l'Italia da dividire tra tutti e poi una volta arrivata qui la roba farla arrivare a destinazione.
Ma per curiosità si sa di dov'è precisamente questo che vende???
Per al max ci mando mio cugino a dare un'occhiata se è dalle parti di Manchester.
:asd)

ottimo! potresti informarti 147extrem? grazie!

lo sai che nn ci pensavo ai pannelli che potevano avere sto proplema!!!!!e anche la regolazione poi dei sedili è un dilemma,mesa che nn si puo modificare nulla.i pannelli rimarrebbe quello destro che ha un buco enorme e quello sinistro piccolo da allargare,con rischio di rovinare la pelle :?:
i sedili si potrebbero montare cosi ma poi quello di guida nn si regolerebbe in altezza......

147Extrem":2kn8ywtk ha detto:
lo sai che nn ci pensavo ai pannelli che potevano avere sto proplema!!!!!e anche la regolazione poi dei sedili è un dilemma,mesa che nn si puo modificare nulla.i pannelli rimarrebbe quello destro che ha un buco enorme e quello sinistro piccolo da allargare,con rischio di rovinare la pelle :?:
i sedili si potrebbero montare cosi ma poi quello di guida nn si regolerebbe in altezza......
Be nei sedili dovresti invertire lo scheletro in cui si inserisce l'alza sedile, pero ti ritroveresti cmq la leva per la regolazione a dx e quindi a contatto con il tunnel.
Una possibile soluzione sarebbe prelevare tutta la selleria e montarla sullo scheletro dei tuoi naturalmente per quanto riguarda la seduta, gli schienali andrebbero bene cosi.

147Extrem":3mji0kw3 ha detto:

per i pannelli è vero, ma per i sedili, basta che ti procuri l'alza sedile, oppure lo stacchi dal tuo e lo monti! cosi' hai entrambi i sedili regolabili in altezza! il pezzo che fa alzare il sedile è separato dal sedile stesso, quindi puoi montarlo su quello in pelle! :OK)

i sedili sono rossi e neri con pannelli rossi....
per i pannelli alle brutte prendo anche la pulsantiera cosi metto il doppio pulsante anche a destra :asd) e allargo quello di sinistra per far entrare la centralina

147Extrem":b3mg5iie ha detto:
i sedili sono rossi e neri con pannelli rossi....
per i pannelli alle brutte prendo anche la pulsantiera cosi metto il doppio pulsante anche a destra :asd) e allargo quello di sinistra per fdar entrare la centralina

hai capito! fortunato eh! :)

p.s. le barre antirollio (entrambe, ant e post) sono sane? quanto vorrebbero?