sì hanno le uscurazioni sulla parabola diversa per non abbagliare...ma comunque di luce non dovrebbe essere così diversa...
Benissimo, ottima idea...147Extrem":2sn2px2o ha detto:gli ho chiesto se mi manda delle foto delle cose che abbiamo chiesto
@ xxandre83_al puoi aggiungere quello che vuoi
Grande prezzo :OK) grazie per tutti gli sbatti che ti fai.....puoi chiedere anche se hanno il contatto spiralato per comandi al volante per 147 grazie mille :fluffle)-Becca147mJet: montanti neri anteriori, griglie con scritte bose su i twetter; centralina clima bizona color nero (60 sterline)
147Extrem":17f4c2x2 ha detto:ragazzi nn allarghiamoci con pezzi strani che poi per tradurli è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per culo :asd)
P.S. cerchiamo di fare dei gruppi per unica spedizione,perche le spedizioni costano un botto....per la tappezzeria completa mi ha chiesto 300 sterline
147Extrem":16j2fyko ha detto:ragazzi nn allarghiamoci con pezzi strani che poi per tradurli è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per culo :asd)
P.S. cerchiamo di fare dei gruppi per unica spedizione,perche le spedizioni costano un botto....per la tappezzeria completa mi ha chiesto 300 sterline
mikoc147":3mycnl9f ha detto:Secondo me per la spedizione potremmo risolvere facendo fare una spedizione unica per l'Italia da dividire tra tutti e poi una volta arrivata qui la roba farla arrivare a destinazione.
Ma per curiosità si sa di dov'è precisamente questo che vende???
Per al max ci mando mio cugino a dare un'occhiata se è dalle parti di Manchester.
:asd)
Be nei sedili dovresti invertire lo scheletro in cui si inserisce l'alza sedile, pero ti ritroveresti cmq la leva per la regolazione a dx e quindi a contatto con il tunnel.147Extrem":2kn8ywtk ha detto:lo sai che nn ci pensavo ai pannelli che potevano avere sto proplema!!!!!e anche la regolazione poi dei sedili è un dilemma,mesa che nn si puo modificare nulla.i pannelli rimarrebbe quello destro che ha un buco enorme e quello sinistro piccolo da allargare,con rischio di rovinare la pelle :?:
i sedili si potrebbero montare cosi ma poi quello di guida nn si regolerebbe in altezza......
147Extrem":3mji0kw3 ha detto:lo sai che nn ci pensavo ai pannelli che potevano avere sto proplema!!!!!e anche la regolazione poi dei sedili è un dilemma,mesa che nn si puo modificare nulla.i pannelli rimarrebbe quello destro che ha un buco enorme e quello sinistro piccolo da allargare,con rischio di rovinare la pelle :?:
i sedili si potrebbero montare cosi ma poi quello di guida nn si regolerebbe in altezza......
Nooo che sfiga! :mecry)147Extrem":15prt28v ha detto:questi sono i prezzi che mi sono stati elencati aspetto di sapere le spese di spedizione
-147nos: minigonne complete dx e sx solo se perfette (non crepate etc) (vendute) :mecry)
147Extrem":b3mg5iie ha detto:i sedili sono rossi e neri con pannelli rossi....
per i pannelli alle brutte prendo anche la pulsantiera cosi metto il doppio pulsante anche a destra :asd) e allargo quello di sinistra per fdar entrare la centralina