147 1.9jtdm 120cv / OZ Power 17" / Scarico CSC 100mm

colorate :nod) coprirle fà sempre tamarrata..rosse o oro come quelle di andy..anzi direi oro
 
bo mi astengo dal discorso io so che il mio amico a un turbo diesel.. E a sta valvola.. Finta o vera non lo so.. So solo che funziona quando il motore va sottosforzo fin che vai e a un tot di giri.. :) scusate per il mio puntamento..:) :sadomaso)
 
Ketto1990":l3vsdqch ha detto:
bo mi astengo dal discorso io so che il mio amico a un turbo diesel.. E a sta valvola.. Finta o vera non lo so.. So solo che funziona quando il motore va sottosforzo fin che vai e a un tot di giri.. :) scusate per il mio puntamento..:) :sadomaso)
funziona solo in rilascio anche quella finta,la vera funziona quando c'è pressione cioè turbina che lavora sempre in rilascio
 
autoren":2iyxkpi6 ha detto:
Ketto1990":2iyxkpi6 ha detto:
bo mi astengo dal discorso io so che il mio amico a un turbo diesel.. E a sta valvola.. Finta o vera non lo so.. So solo che funziona quando il motore va sottosforzo fin che vai e a un tot di giri.. :) scusate per il mio puntamento..:) :sadomaso)
funziona solo in rilascio anche quella finta,la vera funziona quando c'è pressione cioè turbina che lavora sempre in rilascio

:OK)

per le pinze io le ho colorate fatte io con il pennellino ciò messo 8 ora per farle bene tutte pulite per bene e dato due mani.. :X)
 
Bene allora escludo le cover, per colorarle penso lo farò più in là perchè ci vuole un bel pò di tempo :)
per pulirle bene e colorarle che prodotti consigliate/avete usato?
 
sarebbe meglio a pennellino con la vernice bicomponente mi sembra..altrimenti ci sono le bombolette sempre ad alta temperatura.Pulirle direi diluente nitro
 
Si ho deciso che le farò color rosso, d'altronde la mia macchina si basa su nero e rosso negli interni e luci varie :nod)
 
da un occhio alla mia che é nera con pinze rosse fatte con il pennellino.. Comunque per pulirle io ho usato un spazzola di ferro un cazzivite della carta fine da carroziere uno straccio con un po di diluente appena bagnato per pulire tanta pasienza :) il migliore è colore dato con il pennelli due belle mano cariche.. La bomboletta spray dicono che dura meno.. :)
 
Ketto1990":1ooc4q86 ha detto:
da un occhio alla mia che é nera con pinze rosse fatte con il pennellino.. Comunque per pulirle io ho usato un spazzola di ferro un cazzivite della carta fine da carroziere uno straccio con un po di diluente appena bagnato per pulire tanta pasienza :) il migliore è colore dato con il pennelli due belle mano cariche.. La bomboletta spray dicono che dura meno.. :)


Vien comunque omogeneo il colore con il pennello? non restano segni del pennello?
 
AlfaMatte":1g8ijk7m ha detto:
Ketto1990":1g8ijk7m ha detto:
da un occhio alla mia che é nera con pinze rosse fatte con il pennellino.. Comunque per pulirle io ho usato un spazzola di ferro un cazzivite della carta fine da carroziere uno straccio con un po di diluente appena bagnato per pulire tanta pasienza :) il migliore è colore dato con il pennelli due belle mano cariche.. La bomboletta spray dicono che dura meno.. :)


Vien comunque omogeneo il colore con il pennello? non restano segni del pennello?

il colore io ho usato quello alta temperatura della D-Gear.. mi sono trovato bene ed è venuto bene.. perché quando lo dai (ovviamente devi cercare di darlo bene e stando leggero con il pennello in maniera che di colore ce ne vada un bel pò) poi man mano che si asciuga diventa uniforme e le righe non si vedono più.. io sono contento delle mie.. io o fatto pinze rosse, mozzi neri e davanti ci sono due astine specie di molle o tiranti credo nere :elio) vi allego una foto :D
10032012097.jpg

poi come vedte con il pennello stando attenti non sporche la pastiglia o dei commini che ci sono per di dietro .. io lo verniciata tutta anche per dentro :elio) :matto)
 
bene non sono l'unico che ha paura di far danno eheh :p
se per caso va un pò di vernice sul disco non succede nulla?
 
snake89":27rw26pq ha detto:
bene non sono l'unico che ha paura di far danno eheh :p
se per caso va un pò di vernice sul disco non succede nulla?
Sul disco? No no la prima frenata si mulisce.. Comunque al massimo con uno stracio togli il più grosso se ti cade del colore..:) consiglio fa i mozzi neri :)
 
Ciao a tutti!!
Da pochi giorni ho un problemino nell'interno della macchina...
in pratica l'altro giorno facendo delle curve a S a velocità elevata è comparso un rumore
all'interno lato passeggero o comunque la parte destra...
ora quasi ogni volta che freno, faccio curve, ecc si sente "una pallina" sballottolarsi a seconda di dove giro..
sto uscendo pazzo perchè non riesco a capire da dove viene e come fare
:sic)
Avete consigli o sapete cosa è?
Vi ringrazio anticipatamente!

Nel frattempo ho aggiungo 4 foto nella collezione (vedere il primo post)
 
Top