A
funziona solo in rilascio anche quella finta,la vera funziona quando c'è pressione cioè turbina che lavora sempre in rilascioKetto1990":l3vsdqch ha detto:bo mi astengo dal discorso io so che il mio amico a un turbo diesel.. E a sta valvola.. Finta o vera non lo so.. So solo che funziona quando il motore va sottosforzo fin che vai e a un tot di giri.. scusate per il mio puntamento.. :sadomaso)
autoren":2iyxkpi6 ha detto:funziona solo in rilascio anche quella finta,la vera funziona quando c'è pressione cioè turbina che lavora sempre in rilascioKetto1990":2iyxkpi6 ha detto:bo mi astengo dal discorso io so che il mio amico a un turbo diesel.. E a sta valvola.. Finta o vera non lo so.. So solo che funziona quando il motore va sottosforzo fin che vai e a un tot di giri.. scusate per il mio puntamento.. :sadomaso)
snake89":1u79w0dm ha detto:Si ho deciso che le farò color rosso, d'altronde la mia macchina si basa su nero e rosso negli interni e luci varie :nod)
Ketto1990":1ooc4q86 ha detto:da un occhio alla mia che é nera con pinze rosse fatte con il pennellino.. Comunque per pulirle io ho usato un spazzola di ferro un cazzivite della carta fine da carroziere uno straccio con un po di diluente appena bagnato per pulire tanta pasienza il migliore è colore dato con il pennelli due belle mano cariche.. La bomboletta spray dicono che dura meno..
AlfaMatte":1g8ijk7m ha detto:Ketto1990":1g8ijk7m ha detto:da un occhio alla mia che é nera con pinze rosse fatte con il pennellino.. Comunque per pulirle io ho usato un spazzola di ferro un cazzivite della carta fine da carroziere uno straccio con un po di diluente appena bagnato per pulire tanta pasienza il migliore è colore dato con il pennelli due belle mano cariche.. La bomboletta spray dicono che dura meno..
Vien comunque omogeneo il colore con il pennello? non restano segni del pennello?
snake89":1xky61ci ha detto:Si ti è venuta proprio bene, spero di riuscire a smontarle senza fare danni xD
Sul disco? No no la prima frenata si mulisce.. Comunque al massimo con uno stracio togli il più grosso se ti cade del colore.. consiglio fa i mozzi nerisnake89":27rw26pq ha detto:bene non sono l'unico che ha paura di far danno eheh
se per caso va un pò di vernice sul disco non succede nulla?