Re: 147 1.9jtd 120cv / OZ Power 17" / Scarico CSC 100mm
Non sono sicuro al 100% di questo, se esista o meno, ma il meccanico nonché elaboratore mi disse che esiste, ma è inutile e sporca e mi fece vedere un BMW serie 3 diesel, e in effetti dove c'era la valvola era tutta sporca di olio e anche nella zona li intorno, ora non so come funzioni di preciso..
autoren":1rva0o03 ha detto:perdonami ma non esiste quindi non butta fuori nessun olio.C'è solo finta elettronica per simulare lo sfiato d'aria.4)si esiste ma è praticamente inutile e sporca tantissimo perché butta fuori oltre l'aria l'olio dei condotti
la pop off c'è ed è utile solo nei turbo benzina per sfiatare la pressione in eccesso che a farfalla chiusa resta imprigionata nei condotti rischiando di provoccare danni
Non sono sicuro al 100% di questo, se esista o meno, ma il meccanico nonché elaboratore mi disse che esiste, ma è inutile e sporca e mi fece vedere un BMW serie 3 diesel, e in effetti dove c'era la valvola era tutta sporca di olio e anche nella zona li intorno, ora non so come funzioni di preciso..