Felix7":3ddhakhd ha detto:
ma io non capisco effettivamente quanto agghiacciante sia perchè pure lo stesso Auto nell'ottobre 2007 aveva rilevato lo 0-100 in 7,52 secondi sulla 120d Attiva (con steptronic)... :scratch)
Mica gli ho dato io quel soprannome :lol:
E secondo te lo 0-100 qualifica le qualità di un cambio? soprattutto automatico? :lol: :lol:
simo__87":3ddhakhd ha detto:
(...)cercare di fare un parallelismo fra questo caso e il caso GPA/Mito mi sembra poco calzante....(...)
Infatti a me interessa il parallelo con la Seat :asd)
TwiNSparK88":3ddhakhd ha detto:
InterNik":3ddhakhd ha detto:
A me risultava che permetteva anche di avere una trazione spaventosa, ed una % rispetto alla potenza del motore trasmessa a terra nettamente superiore...
O forse mi sbaglio? :asd)
Non ti sbagli, e come potresti? Dio non sbaglia mai... :asd)
E' una tautologia :asd)
Pensa che "piacere di guida" deve avere una schifida Seat a sverniciare una super BMW :asd)
Una merda. La Leon Cupra che ho guidato è una delle auto dinamicamente più noiose che abbia mai guidato.
Può darsi... certo che la possono prendere nelle carrozzerie BMW come... "svernicia serie 1" :rotolo)
per inciso intraversare l'auto è un errore di guida, non "un pregio" di guida
Fin qui ci arrivano anche le mie scarsissime conoscenze, grazie cmq di averlo precisato. Sarà anche un errore, ma è maledettamente divertente. Divertimento che chi non ha mai provato non potrà mai capire.
Bhè penso di averlo provato 10000 volte "meglio" di (quasi) tutti i proprietari di macchinine come serie-1, ma non è che sia "maledettamente divertente", lo è "se non conosci la differenza" :lol:
Scarsamente rilevante quale sarà la tua prossima Audi.
Beato te che riesci a prenderti una R8, anche se io prenderei altro per quella cifra. E mi risulta che questo altro proprio ultimamente sia stata dotata del cambio a doppia frizione che tu adori tanto e di cui non puoi fare a meno :asd)
Appena venduta :asd)
La Mito ha sospensioni diverse?!? E quando mai?
Forse parli dei rivoluzionari ammortizzatori contrattivi? Bè, l\'ammortizzatore non fa una sospensione...
E cmq sia queste sospensioni DIVERSE mi sembra che facciano alquanto cacare, se hanno portato ad un risultato tanto scarso.
Scusa ma proprio non riesco a capire.
O sono uguali, o sono diverse.
Uguali non sono, quindi sono diverse :asd)
Se vogliamo discutere di cosa sia un assetto, come influiscano i vari elementi (ma intendo NON a livello di TENNICO)... non aspetto altro... ormai so la bibbia quasi a memoria :rotolo)
Gli assetti della 120 e della 123 sono differenti, come anche l\'impronta a terra dei pneumatici, e questo farà differenza, o no?
Assetti diversi? E risultati peggiori? :lol:
Vedo grandi dubbi (per non dire "complete boiate") su cosa sia un "assetto", ma lasciamo stare...
O la 123 è una merda a tutti gli effetti, buona solo per andare dritta... oppure qualcosa non torna... :asd)
Quella testata da auto, con assetto normale e gomme piccole, sarà buona solo per andare dritta...
Gomme "piccole"? :rotolo)
"assetto normale"? :rotolo)
Vabbè prendo atto che in BMW non sanno fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di niente, peggio che in FIAT.
Fanno uscire superauto che, in realtà, vanno bene solo sul dritto :asd)
Mollan":3ddhakhd ha detto:
Che tempo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha fatto :asd) :asd)
Finalmente un commento obiettivo :asd)
Solo a me è venuto in mente che la 123d in più della 120d ha solo 27 cv in più....
L'ho già scritto da un pezzo...
a cui bisogna togliere il "problema" dell'assetto confort?
:lol:
Per me è il reale tempo di quella macchina con quelle sospensioni. Con l'assetto M avrebbe, a occhio, guadagnato 1 altro secondo.
Mi sembra un'affermazione apodittica, magari avrebbe fatto ancora peggio per la riduzione della trazione.
Perchè non è che indurendo le molle migliori la tenuta
Ultima cosa: la Leon FR, com'è andata rispetto alla Golf GTI o A3 2.0TSI (i cerchi sono da 18" per la Leon e 17" per la GTI se non erro). Giusto per vedere come auto "cugine" sono andate su quella pista....
Non ne ho idea... l'A3 2.0 TSI non esiste, ed in ogni caso è tutto tranne che "sportiva" :lol: