alfa147":2gypt8sr ha detto:
Rickyfer":2gypt8sr ha detto:
Bruno147":2gypt8sr ha detto:
O ritorniamo a fare come al tempo della liberazione e gli diamo un sacco di legnate come si faceva con i fascistelli (mettendoci una mano sul cuore ma tenendo un bastone nell'altra) o questo bambinetto lo recuperano portandolo in adeguate strutture come sembra abbiamo già fatto con altri ragazzetti. Mi chiedo: 46 segnalazioni (che non sono proprio 46 fermi) per arrivare a pensarci?
Rischiamo davvero quanto ho scritto nella prima riga: la gente si deve fare giustizia da sola? Speriamo davvero di no e che la sensibilità del legislatore/i si sposti all'attenzione di questi casi davvero paraddosali.
se no gli si potrebbe far bere 2 bottiglie di olio di ricino come si faceva nel ventennio con i comunistelli...sai che getti di diarrea che ci spara poi?arriva fino a casa sua in romania :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmq io sono dell'idea che se ad ogni furto gli si tagliava un dito della mano, prima di finire le prime 5 si era già fermato :nod)
dici eh????? :rotolo) ...
Se le leggi e il trattamento in carcere qui in Italia fossero come nei loro paesi di origine, gli stranieri (ma anche gli italiani!) ci penserebbero due volte prima di delinquere!
Al bambino avrei tagliato le dita, ai genitori la testa!
visto che questi stranieri si riproducono come formiche, perche non incominciare a tagliargli anche le palle?
:ciao) :ciao)