12/11-1° Raduno Sud Italia-COSENZA - concluso

Mi raccomando ragazzi ,,,, male che vada avremo speso soldi invano x gli autolavaggi ... anche in caso di piaggia non cominciate a disertare.. ci divertiremo lo stesso !!!!



e cmq .. anche io sono ottimista !!!!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
ragazzi brutta notizia purtroppo bisogna disdire una prenotazione cui comunicazione mi è giunta solo oggi

nella nostra lista puglia compariva mefisto+1 proveniente da lecce

ecco purtroppo causa motivi tecnici alla car (non ha terminato una elaborazione) non potrà essere con noi e deliziarci del suo V6

Vircì vedi se riesci a parlare con il ristoratore e fai togliere sti due posti :OK)

anche harley1972 è in dubbio....tutti all'ultimo momento se n'escono :mad2)
 
Re: PRENOTAZIONE RISTORANTE EFFETTUATA

vircillo":3idricj0 ha detto:
cuoresportivo86":3idricj0 ha detto:
vircillo":3idricj0 ha detto:
SIGNORI E SIGNORI


60 PERSONE !!!
:appa) :jolly) :ubriachi) :vomito) :cesso) :appa) :celebrate) :Ball) :alè) :capotto) :appa)

Ragazzi, voi della puglia siete sicuri che quei + 1 e + 3 siano tutti validi e sicuri... pena il pagamento della prenotazione...

Il proprietario dei 13 canali (che ricordo è un ristorante da 40 euro a persona... mi ha detto testuali parole... io cucino per 60 e voglio pagato per 60... visto che con la camera di commercio nazionale ha avuto problemi per prenotazioni superiori alla presenza, vuole essere chiaro prima... ora se si parla di uno o due, fa nulla ma il resto lo vuole pagato anche se non ci sono le presenze... quindi... non fate scherzi altrimenti dobbiamo riparare tutti... ok

Ma quant'èra 20 o 25€ a cranio?

Come da accordi... il primo ristorantino che poi era un pub ci faceva 20.00 ma era troppo lontano dalla piazza... mentre lo storico 13 canali ci ha sponsorizzato (si paga sopratutto il nome del locale) e ci ha fatto 25.00... mi raccomando raga... se qualcuno delle vostre prenotazioni non viene.. si paga lo stesso, ora o mai più... io mi sono fatto il mio giro di telefonate per conferma... non voglio pagare per chi non viene...



Quotissimo!!! e soprattutto NON VOGLIO pagare io per la non correttezza di altri...

Ragà max serietà... ;)
 
Re: PRENOTAZIONE RISTORANTE EFFETTUATA

moonlight.kiss":1kuat8pv ha detto:
vircillo":1kuat8pv ha detto:
cuoresportivo86":1kuat8pv ha detto:
vircillo":1kuat8pv ha detto:
SIGNORI E SIGNORI


60 PERSONE !!!
:appa) :jolly) :ubriachi) :vomito) :cesso) :appa) :celebrate) :Ball) :alè) :capotto) :appa)

Ragazzi, voi della puglia siete sicuri che quei + 1 e + 3 siano tutti validi e sicuri... pena il pagamento della prenotazione...

Il proprietario dei 13 canali (che ricordo è un ristorante da 40 euro a persona... mi ha detto testuali parole... io cucino per 60 e voglio pagato per 60... visto che con la camera di commercio nazionale ha avuto problemi per prenotazioni superiori alla presenza, vuole essere chiaro prima... ora se si parla di uno o due, fa nulla ma il resto lo vuole pagato anche se non ci sono le presenze... quindi... non fate scherzi altrimenti dobbiamo riparare tutti... ok

Ma quant'èra 20 o 25€ a cranio?

Come da accordi... il primo ristorantino che poi era un pub ci faceva 20.00 ma era troppo lontano dalla piazza... mentre lo storico 13 canali ci ha sponsorizzato (si paga sopratutto il nome del locale) e ci ha fatto 25.00... mi raccomando raga... se qualcuno delle vostre prenotazioni non viene.. si paga lo stesso, ora o mai più... io mi sono fatto il mio giro di telefonate per conferma... non voglio pagare per chi non viene...



Quotissimo!!! e soprattutto NON VOGLIO pagare io per la non correttezza di altri...

Ragà max serietà... ;)

scusa la tua max serietà...ma che devo pagare io per la coglionaggine degli altri,non basta il culo che mi sono fatto i soldi di telefonate spesi ecc ecc per contattare almeno una ventina di persone che si sono tradotte in almeno 10 della lista puglia, che altrimenti non sarebbero venute.
non ostante tutto ciò ci devo pure rimettere la prenotazione da che mondo e mondo tutti i ristoranti permettono di disdire entro 24 ore prima dell'evento qualche posto come anche permettono di aggiungerlo...
...chiedo solo un favore a Vircilio, visto che è lui che si è occupato di tutto ed ha contattato il ristorante,di poter eliminare dalla lista due posti certi e a sto punto vedetevela con harley1972 per la sua prenotazione visto che lui è un socio del club!
 
Re: PRENOTAZIONE RISTORANTE EFFETTUATA

angelo81":3o5eeczb ha detto:
moonlight.kiss":3o5eeczb ha detto:
vircillo":3o5eeczb ha detto:
cuoresportivo86":3o5eeczb ha detto:
vircillo":3o5eeczb ha detto:
SIGNORI E SIGNORI


60 PERSONE !!!
:appa) :jolly) :ubriachi) :vomito) :cesso) :appa) :celebrate) :Ball) :alè) :capotto) :appa)

Ragazzi, voi della puglia siete sicuri che quei + 1 e + 3 siano tutti validi e sicuri... pena il pagamento della prenotazione...

Il proprietario dei 13 canali (che ricordo è un ristorante da 40 euro a persona... mi ha detto testuali parole... io cucino per 60 e voglio pagato per 60... visto che con la camera di commercio nazionale ha avuto problemi per prenotazioni superiori alla presenza, vuole essere chiaro prima... ora se si parla di uno o due, fa nulla ma il resto lo vuole pagato anche se non ci sono le presenze... quindi... non fate scherzi altrimenti dobbiamo riparare tutti... ok

Ma quant'èra 20 o 25€ a cranio?

Come da accordi... il primo ristorantino che poi era un pub ci faceva 20.00 ma era troppo lontano dalla piazza... mentre lo storico 13 canali ci ha sponsorizzato (si paga sopratutto il nome del locale) e ci ha fatto 25.00... mi raccomando raga... se qualcuno delle vostre prenotazioni non viene.. si paga lo stesso, ora o mai più... io mi sono fatto il mio giro di telefonate per conferma... non voglio pagare per chi non viene...



Quotissimo!!! e soprattutto NON VOGLIO pagare io per la non correttezza di altri...

Ragà max serietà... ;)

scusa la tua max serietà...ma che devo pagare io per la coglionaggine degli altri,non basta il culo che mi sono fatto i soldi di telefonate spesi ecc ecc per contattare almeno una ventina di persone che si sono tradotte in almeno 10 della lista puglia, che altrimenti non sarebbero venute.
non ostante tutto ciò ci devo pure rimettere la prenotazione da che mondo e mondo tutti i ristoranti permettono di disdire entro 24 ore prima dell'evento qualche posto come anche permettono di aggiungerlo...
...chiedo solo un favore a Vircilio, visto che è lui che si è occupato di tutto ed ha contattato il ristorante,di poter eliminare dalla lista due posti certi e a sto punto vedetevela con harley1972 per la sua prenotazione visto che lui è un socio del club!

Voglio sperare che il tuo discorso sia in generale e che non ce l'hai con me vero??? :sgrat)
 
Dai ragazzi, con calma, non serve a nulla scaldarsi...

So che rompe le balle, ma un certo numero di defezioni sono fisiologiche - c'è sempre un qualche imprevisto, cazzi&mazzi che impediscono a qualcuno di venire.

Provate a sentire il ristoratore (magari Vircillo che c'ha i contatti) e vedete se vi fa storie...

Capisco se aveste prenotato per 60 e vi presentaste in 40 o 75, ma se siete "quasi" 60 la vedo più tranquilla.

E poi pensate a godervi la giornata!

:OK)
 
moonlight.kiss":137eidek ha detto:
angelo81":137eidek ha detto:
GTpassion82":137eidek ha detto:
Giangirm, purtroppo cuoresportivo è un no global, per cui ogni scusa è buona per la violenza :sarcastic) Se io fossi in te gli farei modificare qualcosa!!!! :elio)

:lol: :crepap) :crepap) :asd)


:?: :?: No Global??? :nono) :mad2) :mazza) :asd)


Ho già spiegato che è bugia.....che scrive certe cose solo per avere piu stelline Teo :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
GTpassion82":39wockpz ha detto:
Guarda 2 stelle le indosso nella vita, le altre nn mi servono

Le due stelline che hai staccale dalla divisa e mettitele nel :backb)


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
A proposito.........ma ci avete pensato ke le nostre car saranno uno schifo per gli insetti dopo il viaggio??? Vircillo c'è un autolavaggio a gettoni per toglierli? altrimenti sai che figura!
 
GTpassion82":2sm7yy18 ha detto:
A proposito.........ma ci avete pensato ke le nostre car saranno uno schifo per gli insetti dopo il viaggio??? Vircillo c'è un autolavaggio a gettoni per toglierli? altrimenti sai che figura!

Ecco.....questo è il Teo che conosco :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
GTpassion82":cm2xjhk3 ha detto:
A proposito.........ma ci avete pensato ke le nostre car saranno uno schifo per gli insetti dopo il viaggio??? Vircillo c'è un autolavaggio a gettoni per toglierli? altrimenti sai che figura!
Ottima idea! :nod) :handclap)
Anche se, visto il tempo, al massimo saremo pieni di fango. :p
 
Ragazzi finalmente... :elio) A da tempo che aspettavo un evento di questo tipo, anche il sud italia incomincia a muoversi :OK) ...
Mille Grazie al Signor Vircillo e a chi come lui si è impegnato nella riuscita di questo splendito evento, che mancava nella nostra città...
adesso speriamo solo che il tempo sia clemente verso i nostri :cuore) (cuori) :cuore) ...
<per chi si preoccupava del lavaggio a gettoni!!!
Un lavaggio a Gettoni c'è solo che non so come farvi arrivare fino ad esso, sicuramente il signor VIRCILLO vi saprà essere d'aiuto più di me.
:ciao)
 
vircillo ha detto:
LISTA RADUNO

CALABRIA

1) Nik33 (+ 1 persone) // 147GTA / Soverato
2) Vircillo + 1 // 147JTDrmp / Cosenza
3) giampiero + 1 // 156GTA / Cosenza

5) Sancty + 1 / Rende Cs
6) Belsito + 3 alfa romeo // newGTVrmp // Acri Cs
7) frù frù + 1 // 159 // Cosenza
8) Ale147 + 1 // 147GTA // Luzzi Cs
9) OresteMangiaPistoni // 1562000rmp // Pianette Cs
10) Francesco + 1 // 147Ti // Luzzi Cs
11) Kojack // 147 170cv rmp // Luzzi Cs
12) Gino + 1 Corigliano Cs
13) Daniele + 1 / Rende Cs
14) angeloGt / alfa GT / Rogliano Cs
15) Montalto motori Gt
16) Viper+1
17) Gino + 1
18) Corigliano + 2
17) Barbara147c3
18) AlfaAlgieri+2
19) Michele new alfa Spider+1
20) Cerenzia+2
21) Leonardo Brera 3200+1
22) Annalisa147
23) Roby159
24) Alfa Bisignano 159SW
25) Miriam147 - Crotone
26) Andrea Harley
27) Pasquale/alfaGt/ Grimaldi (CS)
 

Ciao Pasquale Grimaldi... le prenotazioni per il pranzo erano fino al 9... ma comunque puoi prendere il posto di harley ;-)... se solo tu vero?


1) Evita il Signor Vircillo... perfavore :wall) ...
chiamami vircillo... luigi vircillo :fluffle)

2)Per chi arriva pieno di insetti... c'è un autolavaggio, anzi ce ne sono + di uno a gettoni... il problema che dovevate accettare il mio invito (alla fine raccolto solo da Nick) di venire a passare il sabato sera a Cosenza... pensavo a tutto io... albergo o pensione o ostello... localino tranquillo... localino casinaro... :elio) ... alle macchine... disponiamo di un parcheggio con muro e cancelli elettrici intorno casa... insomma... ci si alzava insieme alle 8... si dava un ultima ritoccata alle auto... anzi lucidata... e via...

Magari nel piazzale ANAS appena arrivate... se portate un po di occorrente nel cofano possiamo passate tipo nero gomme... conq ualche bottiglia di acqua nel cofano si fa una passata rapida... perchè non ci sarà il tempo di sostare più di tanto...

Insomma ragà... cercate di fare come la MINI MINI... se vedete insetti...
SCHIVATELI :capotto)
 
Re: LISTA CONFERMATI PER IL RADUNO

CALABRIA

01) Nik33 (+ 1 persone) // 147GTA / Soverato
02) Vircillo + 1 // 147JTDrmp / Cosenza
03) giampiero + 1 // 156GTA / Cosenza

05) Sancty + 1 / Rende Cs
06) Belsito + 3 alfa romeo // newGTVrmp // Acri Cs
07) frù frù + 1 // 159 // Cosenza
08) Ale147 + 1 // 147GTA // Luzzi Cs
09) OresteMangiaPistoni // 1562000rmp // Pianette Cs
10) Francesco + 1 // 147Ti // Luzzi Cs
11) Kojack // 147 170cv rmp // Luzzi Cs
12) Gino + 1 Corigliano Cs
13) Daniele + 1 // Rende Cs
14) angeloGt // alfa GT // Rogliano Cs
15) Montalto motori Gt
16) Viper+1
17) Gino + 1
18) Corigliano + 2
17) Barbara147c3
18) AlfaAlgieri + 2
19) Michele new alfa Spider + 1
20) Cerenzia + 2
21) Leonardo Brera 3200 + 1
22) Annalisa147
23) Roby159
24) Alfa Bisignano 159SW
25) Miriam147 // Crotone
26) Andrea Harley
27)Pasquale Grimaldi



PUGLIA
01) Salvatopo // Bari
02) Mbaciccio + 1 // Bitonto(BA)
03) Gtpassion82 + 1 // Taranto
04) angelo81 + 1 // Ostuni (BR)
05) Bestia Nera // Cassano (BA) // clubalfasport
06) moonlight.kiss + girl // Palagiano (TA) - CONFERMATI
07) Salvatore Torelli (Officina) + 1 // Massafra (TA)
08) THELHORIAN + 1 // Trani (BA)
10) micheleindy + 1 // Sanvito dei Normanni (BR) // clubalfasport
11) mephisto+1? //Lecce // clubalfasport
12) cuoresportivo86 // Taranto
13) superalex78 + 1 // Bari
14) harley1972 + 1 // Bari
15) nik3st + 1 // Trani (BA)
16) lukameraweb + 1 // Massafra(TA)
17) Vito84 // Locorotondo (Ba)
18) new147 // Sanvito dei Normanni (BR)
19) Vulkanik + 3 // Grumo Appula (BA)
20) leo 75
21) Shadowice + 1 // Bari



SICILIA
1) Biondo147 + 1


LISTA RISTORANTE

CALABRIA
Nik33 (+ 1 persone) // 147GTA / Soverato
Vircillo + 1 // 147JTDrmp / Cosenza
giampiero + 1 // 156GTA / Cosenza
Sancty + 1 / Rende Cs
frù frù + 1 // 159 // Cosenza
OresteMangiaPistoni // 1562000rmp // Pianette Cs
Francesco + 1 // 147Ti // Luzzi Cs
Gino + 1 Corigliano Cs
Daniele + 1 / Rende Cs
Viper+1
Gino + 1
Corigliano + 2
Pasquale Grimaldi

PUGLIA

Salvatopo Bari
Mbaciccio + 1 // Bitonto(BA)
Gtpassion82 + 1 // Taranto
angelo81 + 1 // Ostuni (BR)
Bestia Nera // Cassano (BA) // clubalfasport
moonlight.kiss + girl // Palagiano (TA) CONFERMATI
Salvatore Torelli (Officina Torelli) + 1 // Massafra (TA)
THELHORIAN + 1 // Trani (BA)
micheleindy + 1 // Sanvito dei Normanni (BR) // clubalfasport
mephisto + 1? // Lecce // clubalfasport
cuoresportivo86 // Taranto
superalex78 + 1 // Bari
nik3st + 1 // Trani (BA)
lukameraweb + 1 // Massafra (TA)
Vito84 // Locorotondo (Ba)
new147 // Sanvito dei Normanni (BR)
Vulkanik + 3 // Grumo Appula (BA)
leo 75
Shadowice + 1 // Bari


SICILIA
Biondo147 + 1
 
Top