moonlight.kiss":3o5eeczb ha detto:
vircillo":3o5eeczb ha detto:
cuoresportivo86":3o5eeczb ha detto:
vircillo":3o5eeczb ha detto:
SIGNORI E SIGNORI
60 PERSONE !!!
:appa) :jolly) :ubriachi) :vomito) :cesso) :appa) :celebrate) :Ball) :alè) :capotto) :appa)
Ragazzi, voi della puglia siete sicuri che quei + 1 e + 3 siano tutti validi e sicuri... pena il pagamento della prenotazione...
Il proprietario dei 13 canali (che ricordo è un ristorante da 40 euro a persona... mi ha detto testuali parole... io cucino per 60 e voglio pagato per 60... visto che con la camera di commercio nazionale ha avuto problemi per prenotazioni superiori alla presenza, vuole essere chiaro prima... ora se si parla di uno o due, fa nulla ma il resto lo vuole pagato anche se non ci sono le presenze... quindi... non fate scherzi altrimenti dobbiamo riparare tutti... ok
Ma quant'èra 20 o 25€ a cranio?
Come da accordi... il primo ristorantino che poi era un pub ci faceva 20.00 ma era troppo lontano dalla piazza... mentre lo storico 13 canali ci ha sponsorizzato (si paga sopratutto il nome del locale) e ci ha fatto 25.00... mi raccomando raga...
se qualcuno delle vostre prenotazioni non viene.. si paga lo stesso, ora o mai più... io mi sono fatto il mio giro di telefonate per conferma...
non voglio pagare per chi non viene...
Quotissimo!!! e soprattutto NON VOGLIO pagare io per la non correttezza di altri...
Ragà max serietà...
scusa la tua max serietà...ma che devo pagare io per la coglionaggine degli altri,non basta il culo che mi sono fatto i soldi di telefonate spesi ecc ecc per contattare almeno una ventina di persone che si sono tradotte in almeno 10 della lista puglia, che altrimenti non sarebbero venute.
non ostante tutto ciò ci devo pure rimettere la prenotazione da che mondo e mondo tutti i ristoranti permettono di disdire entro 24 ore prima dell'evento qualche posto come anche permettono di aggiungerlo...
...chiedo solo un favore a Vircilio, visto che è lui che si è occupato di tutto ed ha contattato il ristorante,di poter eliminare dalla lista due posti certi e a sto punto vedetevela con harley1972 per la sua prenotazione visto che lui è un socio del club!