vircillo":163fl6cd ha detto:Abbiamo fatto di tutto per rendervi questa giornata gradevole.
Speriamo di esserci riusciti e di aver aperto un ciclo storico.
Si può fare molto di più e sicuramente sarà fatto perchè quando trovi persone come voi, simpatiche, positive e sopratutto con la tua stessa passione... allora, tutto è possibile.
Grazie anche a CAMECS illustre associazione di auto d'epoca che ci ha omaggiato di una targa dedicata al virtual club, che ringrazio per il supporto e la competenza che ci ha dato... speriamo di avergli fatto fare una gran bella figura... e grazie a giangirm per la :hone) !!!
Grazie mbaciccio per la sua simpatia e competenza, grazie a salvatopo per la sua "discreta" ironia :culo) , grazie a cuore sportivo e alla sua faccia quando ha provato ul gta di giampy :matto) , grazie a moolight, persona grandiosa con cui è nata una bella amicizia... grazie ad angelo81, l'unico che riusciva a far stare zitto a mbaciccio :asd) ... grazie a torelli e compani, competenza e simpatia... grazie a sancy per averci dato una grande mano... grazie ai nuovi ragazzi come pasquale e la sua nuova e bella gt... grazie al grande Nik33 che dopo una notte caliente :love) ha trovato la forza di starci accanto e aiutarci... grazie anche a bestia nera e company... grazie di cuore anche al resto della ciurma, gtpassio, new147... thelh..michelindy...nic3, vito...shadowice...ecc ecc... a tutti di cuore... siete stati davvero una bella scoperta. :fluffle)
12/11/2006 - VIRCILLO
vircillo":3byqajho ha detto:Abbiamo fatto di tutto per rendervi questa giornata gradevole.
Speriamo di esserci riusciti e di aver aperto un ciclo storico.
Si può fare molto di più e sicuramente sarà fatto perchè quando trovi persone come voi, simpatiche, positive e sopratutto con la tua stessa passione... allora, tutto è possibile.
Grazie anche a CAMECS illustre associazione di auto d'epoca che ci ha omaggiato di una targa dedicata al virtual club, che ringrazio per il supporto e la competenza che ci ha dato... speriamo di avergli fatto fare una gran bella figura... e grazie a giangirm per la :hone) !!!
Grazie mbaciccio per la sua simpatia e competenza, grazie a salvatopo per la sua "discreta" ironia :culo) , grazie a cuore sportivo e alla sua faccia quando ha provato ul gta di giampy :matto) , grazie a moonlight, persona grandiosa con cui è nata una bella amicizia... grazie ad angelo81, l'unico che riusciva a far stare zitto a mbaciccio :asd) ... grazie a torelli e compani, competenza e simpatia... grazie a sancy per averci dato una grande mano... grazie ai nuovi ragazzi come pasquale e la sua nuova e bella gt... grazie al grande Nik33 che dopo una notte caliente :love) ha trovato la forza di starci accanto e aiutarci... grazie anche a bestia nera e company... grazie di cuore anche al resto della ciurma, gtpassio, new147... thelh..michelindy...nic3, vito...shadowice...ecc ecc... a tutti di cuore... siete stati davvero una bella scoperta. :fluffle)
12/11/2006 - VIRCILLO
:hail) grazie a voi per averci ispirato e sostenuto.secci":bushg7jv ha detto:da quanto leggo, congratulazioni e grazie per l'evento :OK) :fluffle)
moonlight.kiss":egirhlj3 ha detto:Ragazzi vedete quel tipo li che cerca di mitare Tom Cruise in Minority Report??? Beh quello li è Vircillo (riconoscibile del capello ribelle :asd)) Art Director della Edizioni Master, direttamente in prima pagina sul una delle più autorevoli riviste del settore informatico!!! :elio)
PS l'immagine è sgranata xkè in origine molto piccola, quindi ho dovuto ingrandirla...
Gigi non è che ti dispiace se ti faccio pubblicità??? :fluffle)
vircillo":2ef7bqzt ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=53002
dai....cuore sportivo...lo sai che puoi guidarla quanto vuoi...comunque voglio dirti solo che sei una persona veramente fantastica..persone col cuore grande...come il tuo se ne trovano poche...grazie ancore a te e anche a mbaciccio...siete grandi veramente .. :OK) :alfa) :alfa) :fluffle) :fluffle)cuoresportivo86":wfwz04aa ha detto:Eccomi di ritorno....applausi non per fibra ma per Vircillo e il mitico Giampy (mitico lui sà perchè :asd) :asd) ) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) !! Siete grandiiii mi sono divertitoooo e la vostra compagnia è sempre piacevole.....inoltre è stato un piacere conoscere gente come mbaciccio e salvatopo che sono pugliesi come me!! Ragà....bel raduno davvero :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Voglio la GTA di Giampy :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
GTpassion82":wvfjt9og ha detto:Dai Carlo, nn credo l'abbia scritto con intenzioni maligne! Ti dò un bacetto, ma calmati! :fluffle) Cmq......che dire....GRANDE SUD ITALIA!!! SIAMO I MIGLIORI! E GRAZIE A COSENZA E AI NOSTRI CARI AMICI CHE HANNO REALIZZATO UN GRANDE EVENTO....PER DI PIU' PERFETTO! Grazie ancora! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
harley1972":2gztzs1u ha detto:GTpassion82":2gztzs1u ha detto:Dai Carlo, nn credo l'abbia scritto con intenzioni maligne! Ti dò un bacetto, ma calmati! :fluffle) Cmq......che dire....GRANDE SUD ITALIA!!! SIAMO I MIGLIORI! E GRAZIE A COSENZA E AI NOSTRI CARI AMICI CHE HANNO REALIZZATO UN GRANDE EVENTO....PER DI PIU' PERFETTO! Grazie ancora! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
Sai cos'è Teo....ognuno di noi ha i propri problemi, ma non per questo è autorizzato ad esordire con certe uscite!!!....Ho un lavoro, una casa e una famiglia a cui pensare...con questo voglio dire pesiamo prima le parole, poi scriviamole....
vircillo":9wi4i5ur ha detto:harley1972":9wi4i5ur ha detto:GTpassion82":9wi4i5ur ha detto:Dai Carlo, nn credo l'abbia scritto con intenzioni maligne! Ti dò un bacetto, ma calmati! :fluffle) Cmq......che dire....GRANDE SUD ITALIA!!! SIAMO I MIGLIORI! E GRAZIE A COSENZA E AI NOSTRI CARI AMICI CHE HANNO REALIZZATO UN GRANDE EVENTO....PER DI PIU' PERFETTO! Grazie ancora! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
Sai cos'è Teo....ognuno di noi ha i propri problemi, ma non per questo è autorizzato ad esordire con certe uscite!!!....Ho un lavoro, una casa e una famiglia a cui pensare...con questo voglio dire pesiamo prima le parole, poi scriviamole....
Harley, ora intervengo io... tutti abbiamo famiglia e impegni... questo non si discute, ma hai pensato che dei ragazzi come me e giampy hanno dovuto pagare 11 prenotazioni da 25,00 euro in più di tasca propria... fatti un po i conti e capirai che non si discute il fatto di venire o no... ma almeno di disdire...
questione di educazione... o di responsabilità... fa nulla per i soldi... ci siamo divertiti e questo ci basta... ma così... non si fa... :KO) PUNTO!
moonlight.kiss":3jcop0rg ha detto:vircillo":3jcop0rg ha detto:harley1972":3jcop0rg ha detto:GTpassion82":3jcop0rg ha detto:Dai Carlo, nn credo l'abbia scritto con intenzioni maligne! Ti dò un bacetto, ma calmati! :fluffle) Cmq......che dire....GRANDE SUD ITALIA!!! SIAMO I MIGLIORI! E GRAZIE A COSENZA E AI NOSTRI CARI AMICI CHE HANNO REALIZZATO UN GRANDE EVENTO....PER DI PIU' PERFETTO! Grazie ancora! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
Harley, ora intervengo io... tutti abbiamo famiglia e impegni... questo non si discute, ma hai pensato che dei ragazzi come me e giampy hanno dovuto pagare 11 prenotazioni da 25,00 euro in più di tasca propria... fatti un po i conti e capirai che non si discute il fatto di venire o no... ma almeno di disdire...
questione di educazione... o di responsabilità... fa nulla per i soldi... ci siamo divertiti e questo ci basta... ma così... non si fa... :KO) PUNTO!
25,00 x 11 = 275,00 euro!!! hmamma) e no scusa gigi ma sono un sacco di soldi, a 'sto punto non è solo questione di educazione e rispetto, ma onestamente anche di soldi, che costava dire entro il 9/11 io non vengo???
Onestamente credevo che alla fine il problema non si fosse più posto dato che abbiamo pagato regolarmente la ns quota ero convinto che il numero dei partecipanti fosse stato grosso modo raggiunto con qualke new entry dell'ultimo momento :ka)
COSA?!?!?moonlight.kiss":1gr3rcxi ha detto:25,00 x 11 = 275,00 euro!!! hmamma) e no scusa gigi ma sono un sacco di soldi, a 'sto punto non è solo questione di educazione e rispetto, ma onestamente anche di soldi, che costava dire entro il 9/11 io non vengo???
La stessa cosa pensavo io... sarebbe bastato dirlo e credo che tutti avremmo più che volentieri volentieri messo 5€ a testa in più... :ka)Onestamente credevo che alla fine il problema non si fosse più posto dato che abbiamo pagato regolarmente la ns quota ero convinto che il numero dei partecipanti fosse stato grosso modo raggiunto con qualke new entry dell'ultimo momento :ka)