Re: NEWS // CI SIAMO RIUSCITI !!!
PS: abbiamo già i cappellini ufficiali :OK) Organizztevi per tempo che magari a dicembre vi si invia un po' di materiale... (vedi lista gadget in annunci)
Spero che venga altrettanto bene il pranzo del 9/12vircillo":3qmceefn ha detto:giangirm":3qmceefn ha detto::nod) :nod) :elio) :elio)vircillo":3qmceefn ha detto:Allora ci seguite.... aaaaaah :elio)
se ci mandi le mail, al solito, siamo disponibili a farlo noi :OK)vircillo":3qmceefn ha detto:Comuqneu, per lo staff... posterò tutte le nuove convenzioni appena ho il tempo di prendermi tutti i dati con un foglio... ok... penso a tutto io...
Sono curioso di conoscere il vostro parere riguardo il nostro umile raduno del sud italia... come prima edizione abbiamo fatto un bel lavoro... vero?
Certo con un po di soldi e tempo... si può organizzare anche l'olimpiade del 2008... speriamo bene...
nb: sto facendo fare dei cappellini in memoria del 1° raduno... reperto storico... con scritto anche 147 virtual club... ve ne mando qualcuno... se rimane :elio)
PS: abbiamo già i cappellini ufficiali :OK) Organizztevi per tempo che magari a dicembre vi si invia un po' di materiale... (vedi lista gadget in annunci)