12/11-1° Raduno Sud Italia-COSENZA - concluso

Bhe, un minimo di pubblicità la farei, sono d'accordo con Vircillo. :)
Poi comunque lo scopo della giornata rimane quello di stare tra noi, conoscerci, chiacchierare, scherzare e guidare ovviamente. :nod)

Non dimentichiamoci poi il VERO motivo dei raduni: :appa) :magna) :celebrate)

:asd) :asd) :asd)

GTpassion82":1jxpolno ha detto:
Vedo ke le cose provcedono bene! Per rendermi utile vi posso dare una mia foto con la mia Gt per metterla nel manifesto, così vengono anke le ragazze solo per vedermi!!! :coffe)

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) ......considera che noi dobbiamo mangiare pure.....quindi non è che sei un bello spettacolo eh....posso capire la GT....ma tu proprio..... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

ragazzi prima di prendere iniziative a nome del virtual vi invitiamo a contattare lo staff x renderlo partecipe grazie :OK)

ps ho modificato il titolo in meeting ;)

147-coordinatori":12he71m7 ha detto:
ragazzi prima di prendere iniziative a nome del virtual vi invitiamo a contattare lo staff x renderlo partecipe grazie :OK)
Parlate del logo sui volantini? :confusbig)

Salvatopo":s8otx1qg ha detto:
147-coordinatori":s8otx1qg ha detto:

anche delle eventuali sponsorizzazioni stampe ecc ecc :OK)

147-coordinatori":1yiqou63 ha detto:

ok, sapete cosa vogliamo fare... ci finanziate qualcosina... noi ricambiamo con immagine e popolarità... il vs logo sarà su manifesti... sulle nostre auto...
:elio) :elio) :elio) :elio)

vircillo se leggi il regolamento capirai che siamo associazione no profit ;)

147-coordinatori":3khl6wz5 ha detto:
Salvatopo":3khl6wz5 ha detto:
147-coordinatori":3khl6wz5 ha detto:

Non lo sapevo... :ka)

147-coordinatori":chl32iuu ha detto:
vircillo se leggi il regolamento capirai che siamo associazione no profit ;)

lo so... :p ... scherzavo... facciamo tutto da noi... che non siamo neanche no profit ma dobbiamo pagare le piccole spese... benzina, ristorante ecc

Ma alla fine il posto lo avete scelto ???? è definitivo ????

Il volantino di VIRCILLO è molto bello solo che il 147 virtualclub va messo molto + in evidenza, ed io metterei una 147, basta co ste brera :p :p :p

lista

PUGLIA:

salvatopo
ANGELO81
MBACICCIO
THELHORIAN
NIKEST
HARLEY
SUPERALEX
GTPASSION
(quel bidonista di...) CUORESPORTIVO hihihihihi
LA BESTIA NERA CON LA SUA COMPAGINE ALFA SPORT
ALEXANDROS è da vedere...

CALABRIA:

Nik33
VIRCILLO
GIAMPY_GTA
ORESTE156
VLADIMIRO
ALEX147
KOJACK147
FRùFRù
Lucalavalle

NEWS

Siamo stati all'alfa romeo e qualcosa ci darà... conosciamo il direttore che ci stima molto :fiori) ma sarà qualcosa tipo gadget, ecc.

Abbiamo contattato un noto negozio di tuning che probabilmente ci finanzierà i manifesti... e alle 15 incontreremo il proprietario del ristorante... ne abbimo 2 in mente...

Alla prossima...

Nik33":3p3k3jf7 ha detto:
Ma alla fine il posto lo avete scelto ???? è definitivo ????

Il volantino di VIRCILLO è molto bello solo che il 147 virtualclub va messo molto + in evidenza, ed io metterei una 147, basta co ste brera :p :p :p

lista

PUGLIA:

salvatopo
ANGELO81
MBACICCIO
THELHORIAN
NIKEST
HARLEY
SUPERALEX
GTPASSION
(quel bidonista di...) CUORESPORTIVO hihihihihi
LA BESTIA NERA CON LA SUA COMPAGINE ALFA SPORT
ALEXANDROS è da vedere...

CALABRIA:

Nik33
VIRCILLO
GIAMPY_GTA
ORESTE156
VLADIMIRO
ALEX147
KOJACK147
FRùFRù
Lucalavalle

Ciao Nick33... come va ;)
come vedi le cose procedono... tu puoi fare una lista di amici che sicuramente verranno... devo dare un numero su per giù al ristorante...
:appa) :celebrate) :appa)

vircillo":1yvkrbcv ha detto:
facciamo tutto da noi... che non siamo neanche no profit ma dobbiamo pagare le piccole spese... benzina, ristorante ecc
non vedo qual'è il problema...
TUTTI i raduni che facciamo sono autofinanziati dai partecipanti...
E chi perde tempo ad organizzarli non chiede mai nulla.
Con i soldi degli sponsor facciamo ad esempio i premi della lotteria di natale e i gadget... e soprattutto il sito e forum, che ha il suo bel costo :nod)
Ma questo forse non puoi saperlo, visto che partecipi da così poco...

giangirm":1bcuh2qo ha detto:
vircillo":1bcuh2qo ha detto:
facciamo tutto da noi... che non siamo neanche no profit ma dobbiamo pagare le piccole spese... benzina, ristorante ecc
Con i soldi degli sponsor facciamo ad esempio i premi della lotteria di natale e i gadget... e soprattutto il sito e forum, che ha il suo bel costo :nod)

Non voglio fare polemiche, figurati... però partecipo da così poco ma leggo da così tanto :14pc)

ho già avuto esperienze nell'organizzare raduni ducati... con molte soddisfazioni... mi sto muovendo per far fare bella figura a tutti... al virtual club, ai fratelli pugliesi, calabresi e siciliani... spero solo di essere all'altezza... e sopratutto di offrirvi un ottima :welcome) ospitalità...

vircillo":34yeeops ha detto:
ho già avuto esperienze nell'organizzare raduni ducati... con molte soddisfazioni... mi sto muovendo per far fare bella figura a tutti... al virtual club, ai fratelli pugliesi, calabresi e siciliani... spero solo di essere all'altezza... e sopratutto di offrirvi un ottima :welcome) ospitalità...
Perfetto, allora :OK)
Se vuoi che contattiamo qualcuno a livello ufficiale, facci sapere. :nod)

giangirm":okcr3zxy ha detto:
vircillo":okcr3zxy ha detto:
Perfetto, allora :OK)
Se vuoi che contattiamo qualcuno a livello ufficiale, facci sapere. :nod)

ok

evento inserito in calendario....

aspettiamo luogo esatto ;) :OK)

(ruspy)

vircillo":1j4cgb8s ha detto:
giangirm":1j4cgb8s ha detto:
vircillo":1j4cgb8s ha detto:

Non voglio fare polemiche, figurati... però partecipo da così poco ma leggo da così tanto :14pc)

ecco appunto.. visto che leggi da tanto e dici di farlo per noi di non farci voler fare brutta figura, non ti pare invece con il tuo atteggiamento e modi di fare un po' una "brutta cosa" del tipo di stare facendo un po' il "padrone" in casa d'altri?

ripeto, forse non si è capito bene il punto..

ok l'entusiasmo siamo d'accordo
ok un raduno che è bello siamo d'accordo
ok fare le cose in grande sponsor etc etc siamo d'accordo

ma farei notare che state organizzando qualcosa a nome del Virtual, "sfruttando" il nome del Virtual, e la popolarità e i mezzi del virtual..

come quasi siate i "padroni"...
ricorderei che non siete i SOLI padroni del Virtual..
ma che è una realtà NAZIONALE e che c'è una struttura organizzativa e che gestisce il tutto
nn dico nulla... ma quantomeno, organizzando una cosa così "grande" come la volete fare..e neppure chiedere nulla, manco consigli e come muoversi allo staff, non mi pare molto "educato"...
e che cavolo quanto meno chiedere il permesso? cose se ne pensa? prima di partire a spron battuto? no?

e i coordinatori cosa ci sono a fare?
Nik33 cosa l'ha scritto a fare diverse volte i messaggi
magari chiedere prima a loro, che ci sono apposta e sanno come organizzare queste cose no?
e pure guardare cosa hanno scritto anche gli altri, tipo mbaciccio, salvatopo o coordinatori della Sicilia; gente che si è già impegnata ad organizzare incontri locali tra di loro, e che nn mi pare proprio siano gli ultimi arrivati? sentire e capire cosa dicono e suggeriscono? no?

Giangirm l'ha chiesto scritto mille volte...ma non pare che si sia capito..
che siamo favorevolissimamente ben disposti a organizzare raduni..
ma altresì ci piacerebbe che se dovete usare il nostro nome, popolarità, utenti, mezzi... quanto meno chiedere, se si deve fare qualcosa di UFFICIALE, forse è il caso che non sia qualcuno di praticamente SCONOSCIUTO a "rappresentare" il virtual non si sa bene dove, con chi e perchè ;)

proviamo più chiaramente:
state organizzando di chiamare sponsor, comuni, chi più ne ha più ne metta...
usando il nome del VIRTUAL
e questo senza neanche minimamente preoccuparvi, neppure di avvisare?
ma vi pare giusto?
scusate, non vorrei sembrare polemico...
ma con che diritto? con che scopo?
e soprattutto...
mi spiegate cosa c'è di così difficile, da fare tutto in maniera "pulita"?
e passando dai canali ufficiali..?
e facendo tutte le cose in maniera appunto, chiara e pulita...?

e non vi è sembrato strana la richiesta dei coordinatori di AlfaSport?
non vi ha fatto riflettere?,
(che giustamente c'hanno tutte le ragioni di questo mondo?!)
forse perchè sanno cosa è e cosa significa organizzare un evento "UFFICIALE" e come ci si comporta organizza in queste situazioni?
possibile che me lo venga a dire lo staff di AlfaSport che i "MIEI" stanno organizzando un raduno "UFFICIALE" per il sud?!?!?!
certo che son ben proprio disposto a fare un "invito" ufficiale ad AlfaSport..
ma scusatemi un po', ma che cavolo di invito ufficiale gli vado a fare di una cosa di cui quasi non so' nulla io?....

scusate, ma vista così, pare proprio che (vircilio in questo caso) sia il classico " faccio io faccio io, siete partiti ad organizzare compreso contattare non ho capito chi di ALfa.. usando il NOSTRO nome, e senza neppure "chiedere manco se ci andava bene"

ripeto ancora..
a rischio di sembrare scortese o antipatico..

ma non mi pare proprio che ci si comporti così... quantomeno anche solo per "educazione"....

provate un po' voi a mettervi nei nostri di panni (quelli che tirano avanti la baracca e devono gestire il TUTTO) e che ci devono mettere la faccia
vi pare corretto?

:nono02) :nono02) :nono02)