vircillo":1j4cgb8s ha detto:
giangirm":1j4cgb8s ha detto:
vircillo":1j4cgb8s ha detto:
facciamo tutto da noi... che non siamo neanche no profit ma dobbiamo pagare le piccole spese... benzina, ristorante ecc
non vedo qual'è il problema...
TUTTI i raduni che facciamo sono autofinanziati dai partecipanti...
E chi perde tempo ad organizzarli non chiede mai nulla.
Con i soldi degli sponsor facciamo ad esempio i premi della lotteria di natale e i gadget... e soprattutto il sito e forum, che ha il suo bel costo :nod)
Ma questo forse non puoi saperlo, visto che partecipi da così poco...
Non voglio fare polemiche, figurati... però partecipo da così poco ma leggo da così tanto :14pc)
ho già avuto esperienze nell'organizzare raduni ducati... con molte soddisfazioni... mi sto muovendo per far fare bella figura a tutti... al virtual club, ai fratelli pugliesi, calabresi e siciliani... spero solo di essere all'altezza... e sopratutto di offrirvi un ottima :welcome) ospitalità...
ecco appunto.. visto che leggi da tanto e dici di farlo per noi di non farci voler fare brutta figura, non ti pare invece con il tuo atteggiamento e modi di fare un po' una "brutta cosa" del tipo di stare facendo un po' il "padrone" in casa d'altri?
ripeto, forse non si è capito bene il punto..
ok l'entusiasmo siamo d'accordo
ok un raduno che è bello siamo d'accordo
ok fare le cose in grande sponsor etc etc siamo d'accordo
ma farei notare che state organizzando qualcosa
a nome del Virtual,
"sfruttando" il nome del Virtual,
e la popolarità e i mezzi del virtual..
come quasi siate i "padroni"...
ricorderei che non siete i SOLI padroni del Virtual..
ma che è una realtà NAZIONALE e che c'è una struttura organizzativa e che gestisce il tutto
nn dico nulla... ma quantomeno, organizzando una cosa così "grande" come la volete fare..e neppure chiedere nulla, manco consigli e come muoversi allo staff, non mi pare molto "educato"...
e che cavolo quanto meno chiedere il permesso? cose se ne pensa? prima di partire a spron battuto? no?
e i coordinatori cosa ci sono a fare?
Nik33 cosa l'ha scritto a fare diverse volte i messaggi
magari chiedere prima a loro, che ci sono apposta e sanno come organizzare queste cose no?
e pure guardare cosa hanno scritto anche gli altri, tipo mbaciccio, salvatopo o coordinatori della Sicilia; gente che si è già impegnata ad organizzare incontri locali tra di loro, e che nn mi pare proprio siano gli ultimi arrivati? sentire e capire cosa dicono e suggeriscono? no?
Giangirm l'ha chiesto scritto mille volte...ma non pare che si sia capito..
che siamo favorevolissimamente ben disposti a organizzare raduni..
ma altresì ci piacerebbe che se dovete usare il nostro nome, popolarità, utenti, mezzi... quanto meno chiedere, se si deve fare qualcosa di UFFICIALE, forse è il caso che non sia qualcuno di praticamente SCONOSCIUTO a "rappresentare" il virtual non si sa bene dove, con chi e perchè
proviamo più chiaramente:
state organizzando di chiamare sponsor, comuni, chi più ne ha più ne metta...
usando il nome del VIRTUAL
e questo senza neanche minimamente preoccuparvi, neppure di avvisare?
ma vi pare giusto?
scusate, non vorrei sembrare polemico...
ma con che diritto? con che scopo?
e soprattutto...
mi spiegate cosa c'è di così difficile, da fare tutto in maniera "pulita"?
e passando dai canali ufficiali..?
e facendo tutte le cose in maniera appunto, chiara e pulita...?
e non vi è sembrato strana la richiesta dei coordinatori di AlfaSport?
non vi ha fatto riflettere?,
(che giustamente c'hanno tutte le ragioni di questo mondo?!)
forse perchè sanno cosa è e cosa significa organizzare un evento "UFFICIALE" e come ci si comporta organizza in queste situazioni?
possibile che me lo venga a dire lo staff di AlfaSport che i "MIEI" stanno organizzando un raduno "UFFICIALE" per il sud?!?!?!
certo che son ben proprio disposto a fare un "invito" ufficiale ad AlfaSport..
ma scusatemi un po', ma che cavolo di invito ufficiale gli vado a fare di una cosa di cui quasi non so' nulla io?....
scusate, ma vista così, pare proprio che (vircilio in questo caso) sia il classico " faccio io faccio io, siete partiti ad organizzare compreso contattare non ho capito chi di ALfa.. usando il NOSTRO nome, e senza neppure "chiedere manco se ci andava bene"
ripeto ancora..
a rischio di sembrare scortese o antipatico..
ma non mi pare proprio che ci si comporti così... quantomeno anche solo per "educazione"....
provate un po' voi a mettervi nei nostri di panni (quelli che tirano avanti la baracca e devono gestire il TUTTO) e che ci devono mettere la faccia
vi pare corretto?
:nono02) :nono02) :nono02)