12/11-1° Raduno Sud Italia-COSENZA - concluso

Come non detto... finisco sempre per passare come il ragazzino che vuole fare il leader...
non c'è cosa che mi fa + rabbia sentirmi dire "arriva questo è fa tutto lui"... questo è un uomo rispettato, ho dato il mio sito e molti sanno chi e come sono...
mi sono sentito chiamato in causa quando si è fatto il nome di Cosenza visto che è la mia città... mi sono sbattuto e mi sto sbattendo in giro con telefonate e altro
nona a nome del virtual ... RIPETO non a nome del virtual che comunque pensavo fosse rappresentato dai coordinatori di zona... non sapevo che dovevo parlare con altri e chiedo scusa...
anzi pensavo addirittura che stavo discutendo anche con persone che ne facessero parte... ho preparato una demo del manifesto all 1 di inotte... ho fissato appuntamenti con ristoranti della zona per preventivi vari...
ho telefonato amici alfisti per avvisarli che arrivavate voi e dovevamo accogliervi nel migliore dei modi... stavamo valutando l'ipotesi di riuscire ad offrirvi il pranzo... e gadget offerti dall'alfa romeo algieri cosenza che assolutamente non è stata contattata da virtual club ma da amicizie personali... e alla fine leggo questa email che fa passare Vircillo come uno sbruffone che entra nuovo nuovo e vuole fare tutto lui... io.. io.. io... no, non è giusto, bastava una mail privata, avrei risposto e mi sarei adeguato subito... ma leggere in pubblico quelle parole su Vircillo, che forse si, è nuovo ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... si sta muovendo o no?

Non ho mai contattato nessuno come virtual e ripeto pensavo che discutevo con persone dello staff... coordinatori ecc... non ne sapevo nulla e non volevo fare assolutamente il protagonista...
la vita mi ricorda sempre che chi si fa i az suoi... vive 100 anni !!! Scusate per il protagonismo... aspetto che magari accumulo qualche stellina e poi godrò di più rispetto.. magari... no?
 
vircillo":3jurp7cp ha detto:
Come non detto... finisco sempre per passare come il ragazzino che vuole fare il leader...
non c'è cosa che mi fa + rabbia sentirmi dire "arriva questo è fa tutto lui"... questo è un uomo rispettato, ho dato il mio sito e molti sanno chi e come sono...
mi sono sentito chiamato in causa quando si è fatto il nome di Cosenza visto che è la mia città... mi sono sbattuto e mi sto sbattendo in giro con telefonate e altro
nona a nome del virtual ... RIPETO non a nome del virtual che comunque pensavo fosse rappresentato dai coordinatori di zona... non sapevo che dovevo parlare con altri e chiedo scusa...
anzi pensavo addirittura che stavo discutendo anche con persone che ne facessero parte... ho preparato una demo del manifesto all 1 di inotte... ho fissato appuntamenti con ristoranti della zona per preventivi vari...
ho telefonato amici alfisti per avvisarli che arrivavate voi e dovevamo accogliervi nel migliore dei modi... stavamo valutando l'ipotesi di riuscire ad offrirvi il pranzo... e gadget offerti dall'alfa romeo algieri cosenza che assolutamente non è stata contattata da virtual club ma da amicizie personali... e alla fine leggo questa email che fa passare Vircillo come uno sbruffone che entra nuovo nuovo e vuole fare tutto lui... io.. io.. io... no, non è giusto, bastava una mail privata, avrei risposto e mi sarei adeguato subito... ma leggere in pubblico quelle parole su Vircillo, che forse si, è nuovo ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... si sta muovendo o no?

Non ho mai contattato nessuno come virtual e ripeto pensavo che discutevo con persone dello staff... coordinatori ecc... non ne sapevo nulla e non volevo fare assolutamente il protagonista...
la vita mi ricorda sempre che chi si fa i az suoi... vive 100 anni !!! Scusate per il protagonismo... aspetto che magari accumulo qualche stellina e poi godrò di più rispetto.. magari... no?

non capisco...
ma scrivo in cinese o arabo?

possibile che non sappiate leggere e capire quello che c'è scritto in un messaggio
senza partire subito a sentirsi offesi? possibile che sei così permaloso?

mi spieghi dove c'è mai stato scritto che NON vogliamo che fai un raduno al sud?
mi spieghi dove c'è mai stato scritto che NON devi muoverti?
mi spieghi dove c'è scritto che di devi fare da parte?
mi spieghi dove c'è scritto che non si apprezza che qualcuno abbia iniziative?

me lo spieghi?

e appunto che lo dici tu stesso in questo messaggio
"arrivaVate Voi, offrirVi il pranzo, accoglierVi nel migliore dei modi"..
ok, ripeto, tutto molto bello... ma VOI chi? se NOI per primi neppure lo sapevamo? non ti suona strana sta cosa?

stavi parlando con lo staff? ma se per diverse volte Giangirm ha chiesto e richiesto... e mai avuto un contatto...

e tutto questo SOLO perchè, credo giustamente a nostro avviso, quando si tira in ballo il Virtual per qualcosa di UFFICIALE e fatto a nome nostro..
chiediamo UNICAMENTE quanto meno di essere avvisati e di procedere in maniera corretta?

e adesso viene fuori, che NON è a nome del virtual, che non è per il virtual etc etc...
adesso? dopo che tutto è nato come una cosa del Virtual?

e su dai... ripeto...
ma smettiamola di far gli offesi e di essere così permalosi...
cerchiamo di essere un MINIMO seri e semplicemente di CAPIRE le cose che vengono dette...
senza scrivere cavolate, per farCi sembrare cosa NON siamo

;)

per il discorso mail privata..

scusa un po'...
mi pare che Giangirm abbia chiesto MOLTE volte di chiedere .. e non siamo MAI stati contattati... ma sempre risposto qui nel 3d in pubblico..

e quindi scusa che, se tu ti comporti in un modo io mi comporto nello stesso
;)
 
RIPETO... non sapevo che oltre ai coordinatori dovevo parlarne con altri...
non ho venduto il nome virtual a nessuno...
e chiedo scusa ma ti faccio notare le parole che hai usato
nei miei confronti... in pubblico...

1... <<non ti pare invece con il tuo atteggiamento e modi di fare un po' una "brutta cosa" del tipo di stare facendo un po' il "padrone" in casa d'altri? >>

Grazie :thk)

2... <<forse>>

ARIGRAZIE :thk)

3... <<pare proprio che (vircilio in questo caso) sia il classico " faccio io faccio io>>

ARIARIGRAZIE :thk)

4.. <<ma>>

ANCHE MALEDUCATO... :thk) GRAZIE
 
vircillo":1o4j0t7b ha detto:
RIPETO... non sapevo che oltre ai coordinatori dovevo parlarne con altri...
non ho venduto il nome virtual a nessuno...
e chiedo scusa ma ti faccio notare le parole che hai usato
nei miei confronti... in pubblico...

1... <<non ti pare invece con il tuo atteggiamento e modi di fare un po' una "brutta cosa" del tipo di stare facendo un po' il "padrone" in casa d'altri? >>

Grazie :thk)

2... <<forse>>

ARIGRAZIE :thk)

3... <<pare proprio che (vircilio in questo caso) sia il classico " faccio io faccio io>>

ARIARIGRAZIE :thk)

4.. <<ma>>

ANCHE MALEDUCATO... :thk) GRAZIE


certo..
anzi le riquoto
questo è ESATTAMENTE quello che si vede da "fuori" leggendo i tuoi interventi..e il tuoi messaggi nell'organizzazione di questo raduno

cosa c'è di sbagliato?
avertelo fatto notare?
l'unica cosa... non ti ho dato del "maleducato" direttamente...
o scritto esattamente se "forse non ti dava l'idea di maleducazione un comportamento di questo tipo"

non posso criticarti cose che ritengo sbagliate? (e che anche altri ritengono sbagliate?)

c'è bisogno di offendersi per così poco?
è una cosa così grave, farti presente delle critiche?

evidentemente se ci sono stati questi commenti e queste critiche... non è che forse, appunto, c'è stato qualcosa di sbagliato nell'approccio?

ps: la parte dove si parla dell'entusiasmo, la voglia di fare, lo sbattimento, lo spronare, in specie nel sud dove notoriamente è "ostica" la situazione
quelli non li hai visti?

e ok l'hai già detto tre volte che non sapevi di doverne parlare, chiedere etc etc
invece di continuare, con sta' storia del lamentarsi che non serve a nulla
visto che ADESSO lo sai
perchè semplicemente non andiamo avanti?
e facciamo le cose in maniera giusta?

cosa c'è ancora di NON chiaro :sgrat)
 
cosa c'è ancora di NON chiaro

C'è che a volte quando si scrive... se si pensasse che dall altra parte c'è una persona che legge e pensa... magari si userebbe un pò più di tatto...

solo questo...

a stesera... quando ci sarà anche giampyGta... invieremo la richiesta allo staff non appensa abbiamo le idee più chiare ... ok.
 
cavolo sono mancato un giorno ed è successo tutto sto macello :eek:o)

forse ci siamo fatti prendere la mano un pò troppo senza volerlo...
ma spero che dopo la discussione adesso sia tutto chiarito,mi dispiacerebbe che andasse a monte tutto solo per questi motivi che in fin dei conti non sono gravissimi...
poi mi dispiace che tutta la colpa se la prenda vircilio in fin dei conti un pò tutti abbiamo partecipato alla discussione e forse abbiamo fatto qualche errore.
adesso spero che si possa mettere una croce sul passato e ricominciare daccapo con l'aiuto e l'assistenza dello staff per poter organizzare un bel incontro anche senza pubblicità che in fondo non ci serve tanto ma con la sola voglia di passare una bella giornata in compagnia all'insegna dell'alfa.

una cosa sola mi piacerebbe che comunque si facesse quella del manifestino distintivoper ogni auto con il proprio nick (o anche senza)
e se ci è permesso con il logo del club in modo da diffonderlo per strada il piu' possibile così da attirare nuove presenze e soci.
 
Volevo appunto sottolineare un paio di passaggi importanti ...

Il raduno è a tutti gli effetti un "1° Raduno 147Virtual Club Sud Italia" o più o meno così deve essere la sua nomenclatura. Sulle nostre maglie, le nostre auto rechiamo questo logo e tale rappresentiamo quando ci riuniamo e ci presentiamo ad altri enti privati e pubblici. Essendo il 147VC una associazione esistente legalmente ogni possibile convenzione e accordo DEVE essere preso previa autorizzazione dello staff e come tale ogni particolare del raduno va discusso.
Pertanto ringrazio te Vircillo per la voglia e la carica e penso che ogni operazione da te descritta si possa fare e sarà graditissima.

Operiamo per gradi e per tempo .

Per l'appunto invito a risolvere il problema del posto. resti x cosenza dal momento che non ho visto particolari dinieghi, valutiamo le proposte che Vircillo sta vagliando a tal proposito magari sabato pom salgo a Cosenza ti aiuto e ne parliamo con calma!! così ci beviamo pure qualcosa !!

Evitiamo queste problematiche :hug)

Forza !!! io aspetto la risposta dei ragazzi siciliani già contattati !!!
 
ho scritto questo alla direzione del virtual... e vale per tutti

ok ragazzi... vi dimostrerò sul campo che sono una persona seria e di buona fede... allora, ho già esperienze nell'organizzazione di raduni ducati... ho curato il raduno ducati show in calabria con successo, almeno così mi hanno detto... ma ho troppo poco tempo per fare di più adesso... quindi opto per un semplice incontro contornato da un pranzo alfista e un secondo incontro che mi piace chiamare alfaperitivo in una grande piazza della città...

mi sento responsabile perchè arrivano nella mia città e sto cercando di far si che si trovino benissimo, quindi sto cercando un ristorante che faccia un buon prezzo, sono amico con in direttore dell'alfa algieri e volevo farmi dare qualche gadget da regalare agli iscritti del forum che verranno... ho individuato una prima zona proprio allo svincolo autostradale A4 cosenza sud dove ci raduneremo e aspetteremo gli amici dalla puglia e dalla sicilia... dopo parte una parata alfa che attraversa tutta la città fino ad arrivare nella zona più esclusiva della stessa che è il centro storico, riprodotto nella foto del manifestino, dove c'è un suggestivo piazzale contornato dal teatro rendano, palazzo del governo, la villa storica dei fratelli bandiera... e il castello svevo... qui ci intratterremo fino all'ora di pranzo con foto e se abbiamo i gadget... li distribuiamo... conoscenze varie... e auto in mostra... poi si va a pranzare ad un prezzo fisso che stiamo cercando di ottenere il + basso possibile senza rinunciare alla qualità... poi si va in un altra piazza della città dove faremo le foto finali, prenderemo l'alfaperitivo e saluti e abbracci...

Ora aspetto consigli, proposte, idee e sopratutto il vostro permesso... mi dicte anche cosa potrei fare di più... grazie ragazzi e scusate ancora il malinteso...
 
Giampy_GTA":qygbnbvd ha detto:
ciao.....ragazzi.....sono arrivato finalmente....

ciao giampy... FINALMENTE :member) LA QUESTIONE DEL TURBO COMPRESSORE TI HA PRESO DI BRUTTO :swear) ALLORA, LEGGI IL TUTTO E DI LA TUA...

nb:mi sono iscritto al club... naturalmente sai che devi farlo anche tu :lol21)
 
vircillo":35y720tr ha detto:
Giampy_GTA":35y720tr ha detto:
ciao.....ragazzi.....sono arrivato finalmente.... :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

ciao giampy... FINALMENTE :member) LA QUESTIONE DEL TURBO COMPRESSORE TI HA PRESO DI BRUTTO :swear) ALLORA, LEGGI IL TUTTO E DI LA TUA...

nb:mi sono iscritto al club... naturalmente sai che devi farlo anche tu :lol21)
si.....devo iscrivermi....comunque oggi ho chiamato ad algieri (alfa romeo)e loro ci saranno con l'esposizione....in piu x quando riguarda il resto non ci sono problemi....sai benissimo che abbiamo un patito alfista proprietario di un ristorante....dove si mangia benissimo....dobbiamo pensare anche a quello no?
 
si, naturalmente sempre che il virtual ci dia il permesso di agire...

puoi spiegare tu, come vedi la giornata...

mattina
pranzo
e saluti finali

poi spiega loro come hai contattato alfa algieri e cosa ti danno... lo stand lo piazzeranno dove... a cosenza vecchia... davanti al rendano... ci pensa lui a chiedere il permesso... porta qualche bel mezzo spero... e gadget sopratutto... speriamo che il virtual approvi...

dopo vai nell home page e compila il modulo di iscrizione... che domani mattina o sabato diventiamo soci ufficiali :OK)
 
bene ragazzi
auguri per essere diventato socio vircilio!

io stasera ho parlato con altri amici dei dintorni puglia che se tutto va bene dovrebbero esserci con circa altre sei sette auto minimo
speriamo vada tutto a buon fine
mi garba tantissimo quello che state facendo e l'impegno che ci state mettendo avanti così che ne esce una cosa bellissima!
 
Giampy_GTA":14t4g04i ha detto:
ciao.....ragazzi.....sono arrivato finalmente.... :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Benvenuto !!! Finalmente !!! Ho già visto la tua GTa dal vivo ... ma spenta ... ora dobbiamo rimediare !!!
 
Nik33":1d6y8tyc ha detto:
Giampy_GTA":1d6y8tyc ha detto:
ciao.....ragazzi.....sono arrivato finalmente.... :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Benvenuto !!! Finalmente !!! Ho già visto la tua GTa dal vivo ... ma spenta ... ora dobbiamo rimediare !!!
ciao...infatti adesso ci dobbiamo conoscere di persona per stringerci la mano...anche tu una GTA come vedo....BELLISSIMA....nera.... :alfa)
 
Ragazzi lo sapete che se vengo pure io mi dovete far fare 1 giro sulla GTA?? E' il mio sogno vi pregooo :baby) :baby) :baby) :baby) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
cuoresportivo86":2bt0cxwu ha detto:
Ragazzi lo sapete che se vengo pure io mi dovete far fare 1 giro sulla GTA?? E' il mio sogno vi pregooo :baby) :baby) :baby) :baby) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :hail) :hail) :hail) :hail)
se e per questo...te la faccio guidare....cosi al risveglio.... :X) :X)
 
Top