giangirm":a8jeuvy9 ha detto:beh, non è il primo... in sicilia e puglia se ne sono tenuti diversivircillo":a8jeuvy9 ha detto:1 alfaraduno sud italia...
Si ma sarà il primo interregionale... o sbaglio... :alfa)
giangirm":a8jeuvy9 ha detto:beh, non è il primo... in sicilia e puglia se ne sono tenuti diversivircillo":a8jeuvy9 ha detto:1 alfaraduno sud italia...
beh, non proprio... 2 anni fa io e due bolognesi sono scesi in siciliavircillo":3p230vwj ha detto:Si ma sarà il primo interregionale... o sbaglio... :alfa)
giangirm":2xy7ys3g ha detto:beh, non proprio... 2 anni fa io e due bolognesi sono scesi in siciliavircillo":2xy7ys3g ha detto:Si ma sarà il primo interregionale... o sbaglio... :alfa)
E qualche mese fa nik33 anche è andato in sicilia
Ciò non toglie che sono contento di vedere una notevole partecipazione, speriamo sia ancora più massiccia :nod) :nod)
:scratch) interessante... spiega meglio :OK)vircillo":1z4812sb ha detto:manifesti... radio ecc in puglia calabria e sicilia...
angelo81":1kz9b0e9 ha detto:per me cosenza credo sia un buon punto di mezzo
circa 250km da tutte le parti quindi non troppo adesso vediamo cosa dicono gli altri
cuoresportivo86":2nhck4cr ha detto:Devo dire che state organizzando una cosa molto molto interessante :clap) :clap) :clap) ...però prima di mettermi in lista aspetto il programma definitivo quindi con orari e luoghi....cosi potrò dire se sono dei vostri o meno! Naturalmente mi auguro con tutto il cuore di essere con voi... :X) :X) :X)
angelo81":dv6uf6gz ha detto:cuoresportivo86":dv6uf6gz ha detto:Devo dire che state organizzando una cosa molto molto interessante :clap) :clap) :clap) ...però prima di mettermi in lista aspetto il programma definitivo quindi con orari e luoghi....cosi potrò dire se sono dei vostri o meno! Naturalmente mi auguro con tutto il cuore di essere con voi... :X) :X) :X)
dai non fare il solito che poi ti lamenti di non erre stto con noi
non è difficile dedurre gli orari
sicuramente il raduno inizierà verso le 9.00 o 9.30
durerà tutto il giorno...almeno spero
quindi il rientro inizierà in serata ovviamente tutto domenica 12 novembre
cuoresportivo86":27in6ey4 ha detto:angelo81":27in6ey4 ha detto:cuoresportivo86":27in6ey4 ha detto:Devo dire che state organizzando una cosa molto molto interessante :clap) :clap) :clap) ...però prima di mettermi in lista aspetto il programma definitivo quindi con orari e luoghi....cosi potrò dire se sono dei vostri o meno! Naturalmente mi auguro con tutto il cuore di essere con voi... :X) :X) :X)
dai non fare il solito che poi ti lamenti di non erre stto con noi
non è difficile dedurre gli orari
sicuramente il raduno inizierà verso le 9.00 o 9.30
durerà tutto il giorno...almeno spero
quindi il rientro inizierà in serata ovviamente tutto domenica 12 novembre
Angelo devo pure vedè il giorno se posso....magari me ne vengo con Teo...lo spero!Lo sai che se posso vengo dai...sperando di non spendere molto pure che sto leggermente inguaiato con i soldi...
mbaciccio":26dtsim5 ha detto:alé, ma che cavolo dici? Lo sai che se posso vengo? Sai quanti ne abbiamo organizzati? Sai quante volte sei venuto? Sai quante volte è venuto Teo?
Metti la mano sul cuore e l'altra dove non batte il sole :culo) :sedia) e sii onesto... mo lo sai da un mese prima quale è la data!!! Quindi se sei degno del nick che porti, vedi di venire... altrimenti bannati da solo!!!!
Mbaciccio :rotolo)
mikoc147":17es1l39 ha detto:io abito a reggio e per me cosenza va benissimo basta che decidiate il giorno e se n on ci sono problemi sono felice di essere con voi....
PS per gli amici siciliani se c'e qualcuno che viene ci si può vedere e salire insieme.... :OK)