12/11-1° Raduno Sud Italia-COSENZA - concluso

vircillo":3p230vwj ha detto:
Si ma sarà il primo interregionale... o sbaglio... :alfa)
beh, non proprio... 2 anni fa io e due bolognesi sono scesi in sicilia ;) :D
E qualche mese fa nik33 anche è andato in sicilia ;)

Ciò non toglie che sono contento di vedere una notevole partecipazione, speriamo sia ancora più massiccia :nod) :nod)
 
giangirm":2xy7ys3g ha detto:
vircillo":2xy7ys3g ha detto:
Si ma sarà il primo interregionale... o sbaglio... :alfa)
beh, non proprio... 2 anni fa io e due bolognesi sono scesi in sicilia ;) :D
E qualche mese fa nik33 anche è andato in sicilia ;)

Ciò non toglie che sono contento di vedere una notevole partecipazione, speriamo sia ancora più massiccia :nod) :nod)

Forse non mi sono spiegato... sarà promosso a livello interregionale... cioè manifesti... radio ecc in puglia calabria e sicilia... non una o due che vanno in un altra regione per trovare amici ecc... :alfa)
 
noi da cosenza abbiamo fatto una proposta reale...

fatta di vari eventi in una domenica... con il supporto di tutti si può contattare un centro alfa che conosciamo abbastanza grosso... per farci finanziare la comunicazione... i punti di incontro sono decisi.. ma è una nostra proposta... aspettiamo quella degli altri...
 
per lo staff

parlando con i ragazzi del club alfa sport mi dicevano che a loro farebbe piacere o meglio al loro direttivo farebbe piacere ricevere un invito ufficiale per il raduno del sud italia in modo da poter offrire la possibilità di partecipare a tutti
questo è l'indirizzo e-mail cui mandare l'invito direttivo@alfasport.net

ovviamente l'invito deve essere fatto da una persona dello staff che faccia presente e garantisca la presenza in massa di molti auto ecc ecc
io spero che qualcuno dello staff faccia da "garante " per noi e che accetti di mandare l'invito ai cugini del club alfa sport noi in compenso ci impegnamo ad organizzare al meglio l'evento e a stilare un programma della giornata :OK)


aspetto vostre news ;)
 
Devo dire che state organizzando una cosa molto molto interessante :clap) :clap) :clap) ...però prima di mettermi in lista aspetto il programma definitivo quindi con orari e luoghi....cosi potrò dire se sono dei vostri o meno! Naturalmente mi auguro con tutto il cuore di essere con voi... :X) :X) :X)
 
cuoresportivo86":2nhck4cr ha detto:
Devo dire che state organizzando una cosa molto molto interessante :clap) :clap) :clap) ...però prima di mettermi in lista aspetto il programma definitivo quindi con orari e luoghi....cosi potrò dire se sono dei vostri o meno! Naturalmente mi auguro con tutto il cuore di essere con voi... :X) :X) :X)


dai non fare il solito che poi ti lamenti di non erre stto con noi

non è difficile dedurre gli orari

sicuramente il raduno inizierà verso le 9.00 o 9.30
durerà tutto il giorno...almeno spero
quindi il rientro inizierà in serata ovviamente tutto domenica 12 novembre
 
Eccomi presente!!!
Scusatemi per l'assenza, soprattutto nell'organizzazione di una cosa così bella :elio) cercherò di dare na mano compatibilmente con i numerevoli impegni :cry:

Grandi!!
 
angelo81":dv6uf6gz ha detto:
cuoresportivo86":dv6uf6gz ha detto:
Devo dire che state organizzando una cosa molto molto interessante :clap) :clap) :clap) ...però prima di mettermi in lista aspetto il programma definitivo quindi con orari e luoghi....cosi potrò dire se sono dei vostri o meno! Naturalmente mi auguro con tutto il cuore di essere con voi... :X) :X) :X)


dai non fare il solito che poi ti lamenti di non erre stto con noi

non è difficile dedurre gli orari

sicuramente il raduno inizierà verso le 9.00 o 9.30
durerà tutto il giorno...almeno spero
quindi il rientro inizierà in serata ovviamente tutto domenica 12 novembre

Angelo devo pure vedè il giorno se posso....magari me ne vengo con Teo...lo spero!Lo sai che se posso vengo dai...sperando di non spendere molto pure che sto leggermente inguaiato con i soldi...
 
Finalmente

Ragazzi, era ora che ci mettessimo in moto per qualcosa di serio....
Io, nei miei spazi di tempo, ci sono e do il max che posso!!! Per quanto riguarda l'organizzazione, sembra vogliate fare una cosa in grande: per quanto mi riguarda qualcuno conosco anche io da queste parti e si potrebbe andare proprio a scomodarlo per fare attività di volantinaggio e soprattutto pubblicità radiofoniche!!!
Certo è che se riuscissimo a sponsorizzarci con più di uno, riusciremmo anche a tenere bassi i costi di gestione!!! Se poi lo staff del 147 virtual club ci può finanziare qualcosa, potremmo anche pensare di fare anche qualcosina in pista... stile ostuni!!! Che ne dite? non sarebbe male offrire anche una giornata in pista... no? Sempre se da quelle parti c'è qualcosa che ce lo permetta!!!
Altrimenti si va solamente di raduno e gitarella....

P.S.
Io sono quasi sicuro di partire il sabato all'ora di pranzo così da non farmi 600km in un giorno e soprattutto da farmi un bel weekend in compagnia di alfisti... avreste possibilità di trovare un posto dove dormire senza spendere cifre esorbitanti? E magari, potremmo incontrarci, chi può, anche di sabato stesso e passare già la serata insieme... magari organizzarci e darci una mano per il giorno dopo snellendo le procedure che per un raduno di questa portata saranno sicuramente impegnative!!!
L'ho buttata, vediamo chi la prende al volo!!!
Mbaciccio
 
cuoresportivo....

alé, ma che cavolo dici? Lo sai che se posso vengo? Sai quanti ne abbiamo organizzati? Sai quante volte sei venuto? Sai quante volte è venuto Teo?
Metti la mano sul cuore e l'altra dove non batte il sole :culo) :sedia) e sii onesto... mo lo sai da un mese prima quale è la data!!! Quindi se sei degno del nick che porti, vedi di venire... altrimenti bannati da solo!!!!
Mbaciccio :rotolo)
 
visto che è la prima volta che facciamo un 'esperienza del genere io direi di farla a mò di gitarella magari incontraci in uno spiazzo grande ecc ecc
poi se va bene possiamo pensare per un altro anno o magari piu' in là di fare un evento del genere!
io spero che lo staff sia dei nostri e possa sostenerci ed aiutarci per realizzare un bel evento e sponsorizzarlo a livello nazionale in modo che possano venire anche ragazzi dal centro nord
 
cuoresportivo86":27in6ey4 ha detto:
angelo81":27in6ey4 ha detto:
cuoresportivo86":27in6ey4 ha detto:
Devo dire che state organizzando una cosa molto molto interessante :clap) :clap) :clap) ...però prima di mettermi in lista aspetto il programma definitivo quindi con orari e luoghi....cosi potrò dire se sono dei vostri o meno! Naturalmente mi auguro con tutto il cuore di essere con voi... :X) :X) :X)


dai non fare il solito che poi ti lamenti di non erre stto con noi

non è difficile dedurre gli orari

sicuramente il raduno inizierà verso le 9.00 o 9.30
durerà tutto il giorno...almeno spero
quindi il rientro inizierà in serata ovviamente tutto domenica 12 novembre

Angelo devo pure vedè il giorno se posso....magari me ne vengo con Teo...lo spero!Lo sai che se posso vengo dai...sperando di non spendere molto pure che sto leggermente inguaiato con i soldi...

anche io sono in un periodo nero tranquillo che qui nessuno vuole svenarsi per fare un raduno
anzi dobbiamo cercare di fare il tutto spendendo poco e divertendoci molto :D
 
Re: cuoresportivo....

mbaciccio":26dtsim5 ha detto:
alé, ma che cavolo dici? Lo sai che se posso vengo? Sai quanti ne abbiamo organizzati? Sai quante volte sei venuto? Sai quante volte è venuto Teo?
Metti la mano sul cuore e l'altra dove non batte il sole :culo) :sedia) e sii onesto... mo lo sai da un mese prima quale è la data!!! Quindi se sei degno del nick che porti, vedi di venire... altrimenti bannati da solo!!!!
Mbaciccio :rotolo)

Angelo lo sà che se tutti voi abitaste (è giusto il verbo? :eek13) :sgrat) ) vicino casa mia...io sempre a rompere le palle a voi stavo....oltre al piacere di girare tutti in alfa con la gente che ci sbava addosso :p :p .....ma poi non ho capito il fatto di Teo....io sono venuto una volta nella graziosa villa di Angelo...ma se non sbaglio Teo ha 2 presenze in piu di me o sbaglio? Comunque io spero che non sia troppo lontano...cosi si evitano spese enormi di benzina e che comunque in generale si spenda poco....come dice Angelo...pochi soldi e tanto divertimento!! :drive) :drive)
 
io abito a reggio e per me cosenza va benissimo basta che decidiate il giorno e se n on ci sono problemi sono felice di essere con voi....

PS per gli amici siciliani se c'e qualcuno che viene ci si può vedere e salire insieme.... :OK)
 
mikoc147":17es1l39 ha detto:
io abito a reggio e per me cosenza va benissimo basta che decidiate il giorno e se n on ci sono problemi sono felice di essere con voi....

PS per gli amici siciliani se c'e qualcuno che viene ci si può vedere e salire insieme.... :OK)


come si diceva quanlche post piu avanti il giorno è deciso...

domenica 12/11/2006
l'orario non è stato definito ne il posto del ritrovo
ma credo che come orario le 9.30 vadano bene per il posto del ritrovo dobbiamo aspettare notizie da vircilio
 
Top