Inutile dire mettiamo solo dei cartelloni in città se non sapiamo quanto riusciamo a prendere dagli sponsor... se riusciamo a coinvolgere il più sponsor possibili e magari mettiamo un po' di soldi in cassa, possiamo organizzare un raduno di massa, altrimenti penso che già 40 auto facciano pubblicità da sole... e con i soldi che ci danno gli sponsor, cerchiamo di abbassare i costi di partecipazione di noi alfisti con magari scontistica su ristoranti, o organizzare un aperitivo o colazione pagata, considerate le distanze...
Per questo inutile dire già ora quanto pubblicizzare; facciamo prima la stima di quanti sponsor e quanto ci finanziano. Abbiamo capito che 20 auto tu, e 15 auto noi dal puglia siamo già 35 auto, che non sono assolutamente poche, anzi!!!
Quindi, facciamo il secondo step:
interpelliamo gli sponsor, proponiamo la giornata del 12/11 come evento e possiamo già parlare di più di 40 auto, in quanto l'appassionato di turno che vede un cartellone in città, ci viene sempre! Bisogna prima fare questo step, e poi andiamo avanti con pubblicità, gadgets, iscrizioni... e quant'altro!!!
Mbaciccio