12/11-1° Raduno Sud Italia-COSENZA - concluso

Bell'idea il volantino...però toglierei il concept Brera....ma ci metterei qualcosa di piu paraculo diciamo :asd) :asd) (con tutto il rispetto per il concept eh :hail) :hail) :hail) ) magari mettiamo una bella foto della 8C...

Dai magari visto che qui chi sta organizzando è gia bello è impegnato...proporrò pure io un volantino...e ve lo fò vedere....notte ragà!
 
Vedo ke le cose provcedono bene! Per rendermi utile vi posso dare una mia foto con la mia Gt per metterla nel manifesto, così vengono anke le ragazze solo per vedermi!!! :coffe)
 
GTpassion82":251l44um ha detto:
Vedo ke le cose provcedono bene! Per rendermi utile vi posso dare una mia foto con la mia Gt per metterla nel manifesto, così vengono anke le ragazze solo per vedermi!!! :coffe)
:elio)
 
comunque, questa è una bozza del manifesta fatta rapidamente...
naturalmente... fidati di chi è del mestiere :fiori) altrimenti facciamo la fine del calcio... tutti allenatori e non si capisce nulla... pensate invece di darmi la lista esatta di chi viene così provvedo su per giù a scegliere il posto giusto per magnà :magna) e bere :celebrate) :ubriachi)
 
Guarda teo, se vengono le ragazze, è solo per vcedere la gt... non certo per vedere TEO!!!!!
HIHIHIHIHIHIHI
Cmq, lo spirito è quello giusto!!! La voglia c'è ed è lampante....
andiamo così che riusciremo nel'impresa.
Unico punto che vorrei sottolineare: fare propaganda per il raduno nelle varie regioni, secondo me, non ha molto senso ad un mese dall'evento; in quanto se penso ad un barese che non è neanche iscritto al forum e non è neanche iscritto al club e non navighi nell'oro, non credo abbia la voglia di farsi 600km in un giorno per venire a cosenza! Quindi, penso che qui da noi forse è meglio prendere i volantini che dice salvatopo e metterli vicino le nostre beneamate auto, così da fare solo piccola pubblicità a ZERO SPESE e soprattutto impegnarci nella propaganda col passaparola a persone che già sappiamo potrebbero prendervi parte per evitare sprechi di soldi.
Penso che invece sia meglio fare pubblicità massiccia sulla zona di cosenza e provincia perchè fare pochi km per andare ad un raduno, non è poi difficile, no? E poi gli sponsor sarebbero più propensi a sborsare soldi per un evento organizzato proprio dove ci sono loro e il loro raggio d'azione di mercato!
Mia piccola idea... a buon rendere!!!
Mbaciccio
 
lista puglia....

Angelo, permettimi....
ANGELO81
MBACICCIO
THELHORIAN
NIKEST
HARLEY
SUPERALEX
GTPASSION
(quel bidonista di...) CUORESPORTIVO hihihihihi
LA BESTIA NERA CON LA SUA COMPAGINE ALFA SPORT
ALEXANDROS è da vedere...
Ma penso che quelli scritti su dovrebbero essere i pugliesi CERTI!!!

Mbaciccio
 
LISTA CALABRIA QUELLI SICURI SICURI (stile vicini vicni di striscia la notizia )

VIRCILLO
GIAMPY_GTA
ORESTE156
VLADIMIRO
ALEX147
KOJACK147
FRùFRù
Lucalavalle
continua...
 
e allora...

potremmo dire proprio che una ventina di macchine sicure già ci sono; e mancano ancora basilicata e sicilia oltre che quelli del virtual club del centro nord e del club alfa sport che vorranno prendervi parte!!!
Ragazzi... che figata che sarà!!! Già me lo immagino!!!
Mbaciccio[/i]
 
:fiori) senti non per vantarmi ma se non porto solo io 20 macchine.... vi regalo la mia... di macchina :wall)

ps:il mio amico chiede se può venire con una viper come ospite !!!
 
NONONONONO

Se fosse stata una BRERA allora si, ma una VIPER non c'azzecca niente e poi andrebbe a finire che la gente ignorante, al posto di vedere le 40 alfa starebbe a guardare l'unica viper.... non che il confronto con una 8c non sarebbe retto, ma finquando non avremo una 8c tra le mani...penso sia meglio SOLO ALFA, altrimenti vengo con la giulietta sprint del 1959 e vediamo che auto guardano, la viper o la giulietta? Oppure, se non vi sta bene la giulietta, e c'è il sole, vengo con lo spider duetto coda tronca del 1971, cosa preferite?
Mbaciccio
 
GTpassion82":e9cmp7ha ha detto:
Vedo ke le cose provcedono bene! Per rendermi utile vi posso dare una mia foto con la mia Gt per metterla nel manifesto, così vengono anke le ragazze solo per vedermi!!! :coffe)
:marameo)
 
mbaciccio":2tbooylw ha detto:
Unico punto che vorrei sottolineare: fare propaganda per il raduno nelle varie regioni, secondo me, non ha molto senso ad un mese dall'evento; in quanto se penso ad un barese che non è neanche iscritto al forum e non è neanche iscritto al club e non navighi nell'oro, non credo abbia la voglia di farsi 600km in un giorno per venire a cosenza! Quindi, penso che qui da noi forse è meglio prendere i volantini che dice salvatopo e metterli vicino le nostre beneamate auto, così da fare solo piccola pubblicità a ZERO SPESE e soprattutto impegnarci nella propaganda col passaparola a persone che già sappiamo potrebbero prendervi parte per evitare sprechi di soldi.
Quotissimo.
Penso che invece sia meglio fare pubblicità massiccia sulla zona di cosenza e provincia perchè fare pochi km per andare ad un raduno, non è poi difficile, no? E poi gli sponsor sarebbero più propensi a sborsare soldi per un evento organizzato proprio dove ci sono loro e il loro raggio d'azione di mercato!
Mia piccola idea... a buon rendere!!!
Mbaciccio
Io non farei troppa pubblicità agli esterni, purtroppo ho sempre paura che attiri sguardi "indiscreti" e pensieri un pò :KO) .
Perdonatemi, ma dipo quello che ho sentito e visto negli ultimi tempi ho un pò di fobìa. :(
 
Salvatopo":2qyqhvyj ha detto:
mbaciccio":2qyqhvyj ha detto:
Unico punto che vorrei sottolineare: fare propaganda per il raduno nelle varie regioni, secondo me, non ha molto senso ad un mese dall'evento; in quanto se penso ad un barese che non è neanche iscritto al forum e non è neanche iscritto al club e non navighi nell'oro, non credo abbia la voglia di farsi 600km in un giorno per venire a cosenza! Quindi, penso che qui da noi forse è meglio prendere i volantini che dice salvatopo e metterli vicino le nostre beneamate auto, così da fare solo piccola pubblicità a ZERO SPESE e soprattutto impegnarci nella propaganda col passaparola a persone che già sappiamo potrebbero prendervi parte per evitare sprechi di soldi.
Quotissimo.
Penso che invece sia meglio fare pubblicità massiccia sulla zona di cosenza e provincia perchè fare pochi km per andare ad un raduno, non è poi difficile, no? E poi gli sponsor sarebbero più propensi a sborsare soldi per un evento organizzato proprio dove ci sono loro e il loro raggio d'azione di mercato!
Mia piccola idea... a buon rendere!!!
Mbaciccio
Io non farei troppa pubblicità agli esterni, purtroppo ho sempre paura che attiri sguardi "indiscreti" e pensieri un pò :KO) .
Perdonatemi, ma dipo quello che ho sentito e visto negli ultimi tempi ho un pò di fobìa. :(

Se organizziamo noi... puoi stare tranquillo... tutti posti protetti e ben frequentati...
 
vircillo":au7wceh8 ha detto:
Se organizziamo noi... puoi stare tranquillo... tutti posti protetti e ben frequentati...
Speriamo... ieri in uno dei paesi dove mi reco per lavoro hanno bruciato 2 macchine praticamente sotto i miei occhi e altre 5 in altre strade... :swear)
Comunque torno a proporre l'idea del volantino col logo del club, il nickname e l'eventuale numero di socio da attaccare sul vetro della macchina. :)
 
Salvatopo":2v3ujmsp ha detto:
vircillo":2v3ujmsp ha detto:
Se organizziamo noi... puoi stare tranquillo... tutti posti protetti e ben frequentati...
Speriamo... ieri in uno dei paesi dove mi reco per lavoro hanno bruciato 2 macchine praticamente sotto i miei occhi e altre 5 in altre strade... :swear)
Comunque torno a proporre l'idea del volantino col logo del club, il nickname e l'eventuale numero di socio da attaccare sul vetro della macchina. :)

Penserò a utto io... tranquillo... mi occupo di questo giornalmente...
bisogna solo decidere se facciamo una cosa tra di noi o per la massa...

tra di noi... mettiamo giusto qualche manifesto in città per chi è alfista ma non ci conosce e magari è un pretesto per faci conoscere... tipo saremo una 40 tra di noi e poi chi viene viene...

voi che dite?
 
Inutile dire mettiamo solo dei cartelloni in città se non sapiamo quanto riusciamo a prendere dagli sponsor... se riusciamo a coinvolgere il più sponsor possibili e magari mettiamo un po' di soldi in cassa, possiamo organizzare un raduno di massa, altrimenti penso che già 40 auto facciano pubblicità da sole... e con i soldi che ci danno gli sponsor, cerchiamo di abbassare i costi di partecipazione di noi alfisti con magari scontistica su ristoranti, o organizzare un aperitivo o colazione pagata, considerate le distanze...
Per questo inutile dire già ora quanto pubblicizzare; facciamo prima la stima di quanti sponsor e quanto ci finanziano. Abbiamo capito che 20 auto tu, e 15 auto noi dal puglia siamo già 35 auto, che non sono assolutamente poche, anzi!!!
Quindi, facciamo il secondo step:
interpelliamo gli sponsor, proponiamo la giornata del 12/11 come evento e possiamo già parlare di più di 40 auto, in quanto l'appassionato di turno che vede un cartellone in città, ci viene sempre! Bisogna prima fare questo step, e poi andiamo avanti con pubblicità, gadgets, iscrizioni... e quant'altro!!!
Mbaciccio
 
noi conosciamo un personaggio dell'alfa

che viene con uno dei suoi mezzi alfa... che non passano inosservati... ci ha detto a noi di scegliere... ha un azienda che è molto conosciuta di elaborazioni e ricambi alfa romeo... non faccio nome... è campano... e sopratutto ci sarà... chiederemo a lui di finanziarci qualcosa...

quello che ci serve secondo me è

forte sconto ristorante o gratis...

maglietta celebrativa da conservare come ricordo...

gadget alfa romeo per i partecipanti

manifesti gratis...


tutto ciò per organizzare alla grande l'anno prossimo... con + calma
 
Guarda, io penso: se riesci ad avere i manifesti e le magliette gratis, sei già a buon punto!
Se riesce ad avere il ristorante GRATIS sei un mago!!!!
Sarà molto difficile questa cosa perchè
1) non puoi sapere quante persone realmente verranno quindi il conto quanto viene non lo sai
2) non credo riuscirai a sapere con certezza quanti equipaggi saranno e quanti rimangono a pranzo e quante persone sono in auto...
3) comunque penso che una quota simbolica di 10€ a macchina sarebbe giusto metterla, altrimenti ti viene il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non ha partecipato al raduno e che con noi alfisti veri non centra nulla e pretende di mangiare gratis.
Insomma, la vedo dura avere il pranzo gratis... ma se ci riesci, io sono il primo ad osannarti, considerato che saremo in due al seguito!!!
Mbaciccio
Per quanto riguarda altro, posso fare una cosa: dato che ci manca una brera, e che conosco l'alfa di bari, forse forse.... non anticipo nulla!!!
 
Top