11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

passiamo ai commenti positivi. sono tornato una ventina di minuti fa. beh, che dire, splendida giornata, raduno a mio avviso ben riuscito, bellissima compagnia, e pancia che mi scoppia :rotolo)

un grazie di cuore a tutti i presenti che lo hanno reso possibile!



p.s. anche se non c'entra niente... mi sono fermato allo zodiaco con martina. da sopra monte mario si vedeva chiaramente l'enorme dispiego di polizia, carabinieri, e ambulanze. volanti che passavano a sirene accese, vere e proprie scene di guerriglia urbana. beh... che dire? vergogna per il poliziotto che ha sparato; vergogna per gli ultras che rispondono in questo modo.
mi sto veramente disinnamorando dello sport, che ormai non lo è più...
 
ciao ragazzi!!!!bellissima giornata anche per me!!!!!!sempre carino passare del tempo con tutti voi!!!!!!!!!

@ tr4p4no:la foto è stupenda!!!!!
@ ozzy:mi ha fatto molto piacere conoscerti e grazie anche a te per la compagnia al ritorno!!!per le sigarette.......quando guido....mi accendo...in tutti i sensi!!!!!!!! :asd) :asd)
@crt416:mi ha fatto molto piacere conoscere sia te che la tua ragazza!davvero molto simpatici!!!
@presta:mi spiace molto per il comportamento di alcuni,ma non demoralizzarti!!!!!!!sei stato un grande(so l'impegno e il tempo che ci vogliono per oganizzare un raduno....)e comunque la giornata è stata davvero simpatica!!!
alla prossima!!!!!!!
 
Buonasera ragazzi io alla fine sono partito da il mio paesino vicino Sulmona verso le 9 e ho preso tutta l'acqua possibile e immaginabile sull'autostrada!


Mi ha fatto piacere rivedere chi già conoscevo e mi ha fatto molto piacere conoscere le persone che non avevo mai visto di persona con le quali ho sempre parlato qui sul VC!



Ora vado a fare la doccia intanto sto uppando le foto fra poco vi lascio il link! :OK)
 
patrick76":3jid3hdw ha detto:
@presta:mi spiace molto per il comportamento di alcuni,ma non demoralizzarti!!!!!!!sei stato un grande(so l'impegno e il tempo che ci vogliono per oganizzare un raduno....)e comunque la giornata è stata davvero simpatica!!!

grazie per il grande, che, nonostante penso sia eccessivo, mi fa molto piacere!

ma soprattutto grazie per la comprensione... :OK)
 
Che dire... bel raduno bella gente come sempre e bella mangiata :OK)
per fortuna il tempo è stato clemente!!
Ci si vede alla proxima ragazzi e piacere di aver conosciuto i nuovi :celebrate)
 
ciao ragazzi...che mangiata!!!!!poi qundo si è in buona compagnia meglio ancora!!! :OK)

scusate la "fuga" appena mangiato ma dovevo proprio scappare..

poi che avete fatto?


cmq adesso forza con le foto!!!

antoboy:belle le tue :OK)
 
grazie a tutti x la magnifica giornata..io riesco a scrivere solo ora perchè poi ieri sera ho lavorato e quindi...
un saluto di cuore a patrick, violator e ozzy!
e grazie a tutti x la giornata.

presta nn demoralizzarti con tutti i forfait che ci sono stati diciamo ke l'hai risolta proprio bene la situazione! :OK) sono gli altri ke alla fine hanno fatto la bella figura del caxxo..mancando di rispetto a te come organizzatore e a noi!
 
147Dark":1phrzov8 ha detto:
scusate la "fuga" appena mangiato ma dovevo proprio scappare..

poi che avete fatto?

tranquillo ;) no problem!

ci siamo fatti tranquillamente una passeggiata per sulmona, perchè ormai era tardi e buio!
 
crt416":20iww1ux ha detto:
presta nn demoralizzarti con tutti i forfait che ci sono stati diciamo ke l'hai risolta proprio bene la situazione! :OK) sono gli altri ke alla fine hanno fatto la bella figura del caxxo..mancando di rispetto a te come organizzatore e a noi!

ho fatto quello che potevo. più che demoralizzato sono deluso da alcuni comportamenti...
 
Re: Ragazzi conoscete quest'uomo!!!!????

tr4p4no":s44mcijr ha detto:
Colui....era sotto gli effetti dell'ALCOOL!!!! GUARDATELO....


DSC_7038.jpg



Adesso aspetto i vostri commenti..... :asd)

una bevuta in compagnia? :lol:
 
Complimenti a tutti per il raduno, ed in primis a chi si è sbattuto per l'organizzazione.

I pacchi dell'ultimo secondo, per quanto siano chiaramente spiacevoli, sono ahimè fisiologici (l'eccezione non sono le rinunce, ma la loro totale assenza).

L'importante è quello che scrive crt416, che quoto in tutto: chi c'era ha passato una giornata piacevole, chi non c'era, al più rosica (sperando in realtà che non si sia presentato per futili motivi).

Un abbraccio, e sotto con le foto :OK)
 
maxchan147":2pyx9xsr ha detto:
Complimenti a tutti per il raduno, ed in primis a chi si è sbattuto per l'organizzazione.

grazie mille! :fluffle)

I pacchi dell'ultimo secondo, per quanto siano chiaramente spiacevoli, sono ahimè fisiologici (l'eccezione non sono le rinunce, ma la loro totale assenza).

sono pienamente d'accordo con te max... ma quello che dico io è che basterebbe quanto meno una telefonata il giorno prima, dato anche il fatto che ho lasciato il mio numero di telefono a tutti!

L'importante è quello che scrive crt416, che quoto in tutto: chi c'era ha passato una giornata piacevole

spero sia stato così per tutti, perchè penso che l'importante sia questo. a quanto pare per ora non si sono registrati pareri negativi sulla giornata. spero che non ce ne saranno, pur essendo cmq pronto ad accettarne, in quanto penso sia molto costruttivo per correggersi nei raduni successivi ;)
 
maxchan147":n5bemuad ha detto:
Complimenti a tutti per il raduno, ed in primis a chi si è sbattuto per l'organizzazione.

I pacchi dell'ultimo secondo, per quanto siano chiaramente spiacevoli, sono ahimè fisiologici (l'eccezione non sono le rinunce, ma la loro totale assenza).

L'importante è quello che scrive crt416, che quoto in tutto: chi c'era ha passato una giornata piacevole, chi non c'era, al più rosica (sperando in realtà che non si sia presentato per futili motivi).

Un abbraccio, e sotto con le foto :OK)
sottoscrivo tutto :nod)
 
patrick76":3jep742m ha detto:
@ ozzy:mi ha fatto molto piacere conoscerti e grazie anche a te per la compagnia al ritorno!!!per le sigarette.......quando guido....mi accendo...in tutti i sensi!!!!!!!! :asd) :asd)

:asd) :asd) Mitico Patrick!!!!
 
n-simo raduno (ormai ho perso il conto..) , n-simo commento positivo :OK) :OK) :OK)

organizzazione ottima (presta :bravo) su certi numeri qualche bidone è fisiologico )
menu squisito :lingua)
compagnia piacevole come sempre!

un grazie a tr4p4no, che m'ha dato la dritta per la via del ritorno: la valle del salto non la conoscevo!
 
violator":2tlsrzc7 ha detto:
menu squisito :lingua)

aspettavo un commento da parte di chi ha mangiato carne ;) mi fa piacere che sia positivo visto che il ragazzo di mia cugina si è 'cimentato' nel menu carne :rotolo) (nel senso che al ristorante fanno solo pesce, penso si sia capito).
 
violator":a575bdai ha detto:
n-simo raduno (ormai ho perso il conto..) , n-simo commento positivo :OK) :OK) :OK)

organizzazione ottima (presta :bravo) su certi numeri qualche bidone è fisiologico )
menu squisito :lingua)
compagnia piacevole come sempre!

un grazie a tr4p4no, che m'ha dato la dritta per la via del ritorno: la valle del salto non la conoscevo!


mah figurati! se avessi saputo che passavi da li ti aspettavo!
 
Top