Marco22":1vt4kysy ha detto:A Presta,ma farlo un po più vicino alle mie parti che ci vengo pure io??
Marco22":3fube33q ha detto:A Presta,ma farlo un po più vicino alle mie parti che ci vengo pure io??
Giampy1600":27sri6gs ha detto:Presta,
ti siamo tutti vicini :fluffle) :fluffle)
massmo_it_it":3tgua4js ha detto:Questa volta però se da qui sono solo vengo a roma la mattina e salgo su con voi :OK)
TwiNSparK88":11jqm8tk ha detto:massmo_it_it":11jqm8tk ha detto:Questa volta però se da qui sono solo vengo a roma la mattina e salgo su con voi :OK)
Ti conviene!
Basta che non acceleri troppo, nessuno di noi è al tuo livello di cavalleria :asd)
Giampy1600":2fmkguwf ha detto:Lei è è+ alfista di me :asd) :asd) :asd)
In famiglia hanno sempre avuto alfa: giulietta, 33,75,155 ed ora il fratello ha la 156. Lei si è fatta la 2 perchè era piccola e consuma poco... però anche lei in quanto a passione non scherza: una settimana dopo ha messo cerchi mim tipo i miei cromati da 16 con pznero 195/45/16, neon interni, scarico, impianto stereo, tv... ect ect!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Questa tra un po mi frega alla grande!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Giampy
Grande sta' cosa :spin)Giampy1600":3dym0uxd ha detto:Lei è è+ alfista di me :asd) :asd) :asd)
In famiglia hanno sempre avuto alfa: giulietta, 33,75,155 ed ora il fratello ha la 156. Lei si è fatta la 2 perchè era piccola e consuma poco... però anche lei in quanto a passione non scherza: una settimana dopo ha messo cerchi mim tipo i miei cromati da 16 con pznero 195/45/16, neon interni, scarico, impianto stereo, tv... ect ect!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Giampy
Giampy1600":1uum2ehx ha detto:Lei è è+ alfista di me :asd) :asd) :asd)
Giampy