YoKoHaMa":yctj3ks0 ha detto:Noi mi sa che partiamo direttamente domenica da Napoli....ci incontriamo direttamente a Sulmona.
patrick76":2cv1unna ha detto:@ presta: nun famo scherzi eh??????????????? :asd) :asd) :fluffle)
tutto ok sarò dei vostri.a ke ora vi incontrate al casello di val vibrata?ke se faccio in tempo parto con voi...altrimenti ci vediamo direttamente a sulmona.patrick76":180buz8i ha detto:penso che non ci siano problemi per il pranzo,visto che alcune persone hanno disdetto,ma contatta il mitico presta,che si sta occupando della situazione!lui saprà dirti bene cosa si puo' fare! :OK) :OK)
Eh alla fine no....Devil non può partire di sabato.antoboy":2si8m1rh ha detto:YoKoHaMa":2si8m1rh ha detto:Noi mi sa che partiamo direttamente domenica da Napoli....ci incontriamo direttamente a Sulmona.
quindi non venite a dormire?
YoKoHaMa":3e48dc74 ha detto:Eh alla fine no....Devil non può partire di sabato.antoboy":3e48dc74 ha detto:YoKoHaMa":3e48dc74 ha detto:Noi mi sa che partiamo direttamente domenica da Napoli....ci incontriamo direttamente a Sulmona.
quindi non venite a dormire?
ANGELHEART":30bc1xm5 ha detto:Il grande giorno si avvicina sempre di +! :asd)
TwiNSparK88":1bil5znj ha detto:ANGELHEART":1bil5znj ha detto:Il grande giorno si avvicina sempre di +! :asd)
Una sera di questo dò di seghetto alternativo e costruisco la base per le riprese :sarcastic)
manu ciao, rimettiti ehhhh!!!!presta":2e2nk6g2 ha detto:a quanto pare ci siamo quasi... ho fatto del mio meglio, speriamo bene! :OK)
patrick76":xvt0opd1 ha detto:@ noi della val vibrata: che dite raga,verso le 10.30 al casello di val vibrata????????