Pupa":2scfoxwh ha detto:scusate l'intromissione nella discussione ma x chi nn mangia il pesce cosa proponete?visto che il mio ragazzo(147dark)nn mangia pesce
presta":33m0z3gc ha detto:Pupa":33m0z3gc ha detto:scusate l'intromissione nella discussione ma x chi nn mangia il pesce cosa proponete?visto che il mio ragazzo(147dark)nn mangia pesce
provo a chiedere a mia cugina cosa si può fare. la chiamo domani
147Dark":xjk776wh ha detto:eccomi ragazzi..o sentito puzza di pesce e mi sono fatto vivo :asd)
cmq vedete a me il fish nn mi garba molto...quindi mi affido a voi
altrimenti spaghetti aglio olio e peperoncino con 2 bruschette vanno bene lo stesso è :asd)
TwiNSparK88":2p1s4743 ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
FISH RULEZZZ :asd)
tr4p4no":oftieohp ha detto:TwiNSparK88":oftieohp ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
concordo, ma dobbiano anche tenere conto di loro...coma facciamo altrimenti?
TwiNSparK88":2zgcvrug ha detto:tr4p4no":2zgcvrug ha detto:TwiNSparK88":2zgcvrug ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
Mangiamo noi le loro porzioni :sarcastic) :sedia)
TwiNSparK88":2xv9su4f ha detto:tr4p4no":2xv9su4f ha detto:TwiNSparK88":2xv9su4f ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
ANGELHEART":21c6lhh6 ha detto:TwiNSparK88":21c6lhh6 ha detto:tr4p4no":21c6lhh6 ha detto:TwiNSparK88":21c6lhh6 ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
6 proprio senza fondo! :appa)
147Dark":21c6lhh6 ha detto:TwiNSparK88":21c6lhh6 ha detto:tr4p4no":21c6lhh6 ha detto:TwiNSparK88":21c6lhh6 ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
a x me va bene..xò le pagate voi le nostre porzioni :culo)
TwiNSparK88":1knde0pc ha detto:tr4p4no":1knde0pc ha detto:TwiNSparK88":1knde0pc ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
TwiNSparK88":31ouq3ml ha detto:ANGELHEART":31ouq3ml ha detto:TwiNSparK88":31ouq3ml ha detto:tr4p4no":31ouq3ml ha detto:TwiNSparK88":31ouq3ml ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
Quando si tratta di pesce non temo confronti :sarcastic)
ANGELHEART":70499nox ha detto:TwiNSparK88":70499nox ha detto:ANGELHEART":70499nox ha detto:TwiNSparK88":70499nox ha detto:tr4p4no":70499nox ha detto:TwiNSparK88":70499nox ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
Sempre parlando in ambito CULInario! :sarcastic)
presta":37bt7y93 ha detto:ANGELHEART":37bt7y93 ha detto:TwiNSparK88":37bt7y93 ha detto:ANGELHEART":37bt7y93 ha detto:TwiNSparK88":37bt7y93 ha detto:tr4p4no":37bt7y93 ha detto:TwiNSparK88":37bt7y93 ha detto:A regà chi non mangia il pesce ha letteralmente perso! :rotolo)
Sempre parlando in ambito CULInario! :sarcastic)
più culi che nario! basta ot però dai! :OK)
violator":331uz15h ha detto:noooo il pesce noooooo :wall) :splat)
ma a sulmona solo pesce? piuttosto mangio confetti!