11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

TwiNSparK88":2kp918ya ha detto:
presta":2kp918ya ha detto:
no, ad ogni modo in caso di neve, rimandato...

Addirittura?
Un bel paio di calze da neve a capoccia invece no?

purtroppo la fabbrica di calze da neve ancora non ce l'ho... e considerando le 34 macchine ce ne vorrebbero 68! come le rimediamo? non mi sembra il caso :asd)

p.s. ora scrivo dall'uni, stamattina avevo problemi con fastweb da casa, perciò non so se stasera potrò connettermi!
 
ragazzi, se volete mettiamo un' immaginetta con link nella home, sezione "news del club", come abbiamo fatto per altri raduni.
Come dimensioni deve essere circa 210x140
Come contenuti una immagine rappresentativa del raduno (che sò un emblema di Sulmona?)
Vi prego di inviarla in mail di staff, purtroppo al momento non leggo molto in raduni.
 
giangirm":3b4w5v15 ha detto:
ragazzi, se volete mettiamo un' immaginetta con link nella home, sezione "news del club", come abbiamo fatto per altri raduni.
Come dimensioni deve essere circa 210x140
Come contenuti una immagine rappresentativa del raduno (che sò un emblema di Sulmona?)
Vi prego di inviarla in mail di staff, purtroppo al momento non leggo molto in raduni.


ciao Gian! te sarai dei nostri?
 
giangirm":b26xya3l ha detto:
ragazzi, se volete mettiamo un' immaginetta con link nella home, sezione "news del club", come abbiamo fatto per altri raduni.
Come dimensioni deve essere circa 210x140
Come contenuti una immagine rappresentativa del raduno (che sò un emblema di Sulmona?)
Vi prego di inviarla in mail di staff, purtroppo al momento non leggo molto in raduni.

molto volentieri giangi!!! ti ringrazio ;)

penso che tu possa usare questa:
sulmonasb2.gif


sobria e molto rappresentativa imho :OK)
 
ho inviato allo staff l'immagine modificata da inserire nella home-page. mi è arrivata una bella e-mail di incoraggiamento. grazie staff! miticiiiii! :fluffle)

per la cronaca questa è l'immagine:

sulmonaradunolk2.jpg
 
ANGELHEART":1iu84su0 ha detto:
Andrebbe stampato con l'aggiunta, ciscuno, del proprio nick cosi lo si mette in macchina il giorno del raduno! ;)

penso che bastino i badge dell'altra volta cla...
 
presta":35qq2176 ha detto:
ho inviato allo staff l'immagine modificata
ci ho dovuto lavorare un pochino per ridimensionarla, ma vi ho messi in home e in cima al forum
ciao e buon raduno
 
Top