tr4p4no":2tjec5le ha detto:beh e poi se nevica che succede? ancora piu' bello no?
presta":2m0a5cd7 ha detto:tr4p4no":2m0a5cd7 ha detto:beh e poi se nevica che succede? ancora piu' bello no?
avoglia! però mi traini tu con i 17'' e l'assetto! :lol:
presta":2sg7i6dy ha detto:verrà anche alessio, eur147 :26)
ANGELHEART":19saijxq ha detto:presta":19saijxq ha detto:verrà anche alessio, eur147 :26)
Beh allora se viene lui nn ci sono problemi con la sua auto ci traina a tutti se c'è la neve. :asd)
presta":ot14etr2 ha detto:verrà anche alessio, eur147 :26)
TwiNSparK88":xtrvjxn1 ha detto:presta":xtrvjxn1 ha detto:verrà anche alessio, eur147 :26)
Col furgone? :sarcastic)
Speriamo che non ce dia buca :rotolo)
Ad ogni modo, in caso di neve...
quattro :sarcastic)
presta":2nvytym1 ha detto:no, ad ogni modo in caso di neve, rimandato...
TwiNSparK88":2kp918ya ha detto:presta":2kp918ya ha detto:no, ad ogni modo in caso di neve, rimandato...
Addirittura?
Un bel paio di calze da neve a capoccia invece no?
giangirm":3b4w5v15 ha detto:ragazzi, se volete mettiamo un' immaginetta con link nella home, sezione "news del club", come abbiamo fatto per altri raduni.
Come dimensioni deve essere circa 210x140
Come contenuti una immagine rappresentativa del raduno (che sò un emblema di Sulmona?)
Vi prego di inviarla in mail di staff, purtroppo al momento non leggo molto in raduni.
giangirm":b26xya3l ha detto:ragazzi, se volete mettiamo un' immaginetta con link nella home, sezione "news del club", come abbiamo fatto per altri raduni.
Come dimensioni deve essere circa 210x140
Come contenuti una immagine rappresentativa del raduno (che sò un emblema di Sulmona?)
Vi prego di inviarla in mail di staff, purtroppo al momento non leggo molto in raduni.
ANGELHEART":1iu84su0 ha detto:Andrebbe stampato con l'aggiunta, ciscuno, del proprio nick cosi lo si mette in macchina il giorno del raduno!
presta":3d8gdqu9 ha detto:ANGELHEART":3d8gdqu9 ha detto:Andrebbe stampato con l'aggiunta, ciscuno, del proprio nick cosi lo si mette in macchina il giorno del raduno!
penso che bastino i badge dell'altra volta cla...
ci ho dovuto lavorare un pochino per ridimensionarla, ma vi ho messi in home e in cima al forumpresta":35qq2176 ha detto:ho inviato allo staff l'immagine modificata
giangirm":t4g0ruta ha detto:ci ho dovuto lavorare un pochino per ridimensionarla, ma vi ho messi in home e in cima al forumpresta":t4g0ruta ha detto:ho inviato allo staff l'immagine modificata
ciao e buon raduno