11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

ANGELHEART":1clium32 ha detto:
Ragazzi il menu n.2 nn è male, ma nn avete pensato a chi nn mangia pesce, so che ci sono molte persone che vengono e che nn mangianop pesce, se potete trovare una soluzione.

Il problema nn mi riguarda personalmente, poichè io mangio tutto! :appa)

chi sono le molte? a parte antonio nessuno ha detto niente... sinceramente non vedo dove sia il problema... anche a rieti si mangiava solo carne, e potenzialmente potrebbe esserci qualcuno che non mangia carne. il discorso è lo stesso secondo me!

in ogni caso l'unica cosa che posso chiedere a mia cugina è quello che dice antonio... qualcosa di semplice e non impegnativo senza pesce! :OK)

presta":3u77gq3w ha detto:
ANGELHEART":3u77gq3w ha detto:
Ragazzi il menu n.2 nn è male, ma nn avete pensato a chi nn mangia pesce, so che ci sono molte persone che vengono e che nn mangianop pesce, se potete trovare una soluzione.

chi sono le molte? a parte antonio nessuno ha detto niente... sinceramente non vedo dove sia il problema... anche a rieti si mangiava solo carne, e potenzialmente potrebbe esserci qualcuno che non mangia carne. il discorso è lo stesso secondo me!

in ogni caso l'unica cosa che posso chiedere a mia cugina è quello che dice antonio... qualcosa di semplice e non impegnativo senza pesce! :OK)

Se nn ricordo male anche Marco racing nn mangia pesce!

Ma se come dici tu si può fare anche una cosa semplice, ok! :OK)

ANGELHEART":1ljnzc2x ha detto:
presta":1ljnzc2x ha detto:
ANGELHEART":1ljnzc2x ha detto:

Se nn ricordo male anche Marco racing nn mangia pesce!

Ma se come dici tu si può fare anche una cosa semplice, ok! :OK)

marco se non sbaglio ha detto che preferisce la carne... quando siamo andati alla cena sociale del vrc aveva mangiato il pesce? :ka)

antoboy":36xlhdqo ha detto:
TwiNSparK88":36xlhdqo ha detto:
Chi non vuole il pesce va dal McDonald's :sarcastic)

No me vado a salsiccie, arrosticini e bruschette a casa! :rotolo)

brushchétt, grazie!

a proposito... purtroppo mia cugina non ha i tiramisu hag... va bene lo stesso? :matto)

presta":1fi4796u ha detto:
antoboy":1fi4796u ha detto:
TwiNSparK88":1fi4796u ha detto:

brushchétt, grazie!

a proposito... purtroppo mia cugina non ha i tiramisu hag... va bene lo stesso? :matto)

E no me cade sull'hag! :sarcastic)

ANGELHEART":1z63vhou ha detto:
presta":1z63vhou ha detto:
antoboy":1z63vhou ha detto:
TwiNSparK88":1z63vhou ha detto:

brushchétt, grazie!

E no me cade sull'hag! :sarcastic)

sai che c'è? che il brushchétt ha la convenzione con l'hag... a mia cugina non gliel'hanno data! :lol:

basta o.t. però! :)

tr4p4no":1yv00ovb ha detto:
ma dai ragazzi buttiamo giu' una lista, su chi mangia il pesce e chi no! basta che lo scriviamo vicino al nick

L'80% degli iscritti non leggerà mai la discussione, come ogni volta... Credo sia piuttosto inutile proporre una lista purtroppo :(

TwiNSparK88":2q1f39at ha detto:
tr4p4no":2q1f39at ha detto:
ma dai ragazzi buttiamo giu' una lista, su chi mangia il pesce e chi no! basta che lo scriviamo vicino al nick

L'80% degli iscritti non leggerà mai la discussione, come ogni volta... Credo sia piuttosto inutile proporre una lista purtroppo :(

credo anche io... cmq secondo me stiamo creando un inutile problema. penso sia solo antonio!
per rieti ci siamo fatti fare un menu random in appena un giorno visto che ci era saltato l'altro ristorante. e non ci sono stati problemi! carne o pesce penso sia lo stesso! c'è chi non mangia carne e chi non mangia pesce...

presta":27fclgz8 ha detto:
TwiNSparK88":27fclgz8 ha detto:
tr4p4no":27fclgz8 ha detto:

credo anche io... cmq secondo me stiamo creando un inutile problema. penso sia solo antonio!
per rieti ci siamo fatti fare un menu random in appena un giorno visto che ci era saltato l'altro ristorante. e non ci sono stati problemi! carne o pesce penso sia lo stesso! c'è chi non mangia carne e chi non mangia pesce...

Ma infatti io ne conosco veramente pochi come me che non mangiano pesce...

scusate l'intromissione nella discussione ma x chi nn mangia il pesce cosa proponete?visto che il mio ragazzo(147dark)nn mangia pesce

tr4p4no":207eege2 ha detto:
antoboy":207eege2 ha detto:
Pupa":207eege2 ha detto:
scusate l'intromissione nella discussione ma x chi nn mangia il pesce cosa proponete?visto che il mio ragazzo(147dark)nn mangia pesce

Allora non sono l'unico! :nod)

infatti! come si fa? alternativa?

Grigliatone a casa mia! tutte salsiccie e arrosticini! :lol:

antoboy":2vlmd3g9 ha detto:
tr4p4no":2vlmd3g9 ha detto:
antoboy":2vlmd3g9 ha detto:
Pupa":2vlmd3g9 ha detto:

Allora non sono l'unico! :nod)

infatti! come si fa? alternativa?

Grigliatone a casa mia! tutte salsiccie e arrostici! :lol:

evviva!

Ragazzi....
io credo opterò per il primo menù.....

Quei 5 euro l'investo con le mie amiche Brasiliane che volevo portare e voi non le volete....

Farò questo sforzo... Mi dispiace.....

SKERZOOOO

Vado anch'io per il 2° Menù..... OK !!!!

Ciao a tutti....