come promesso ecco i due possibili menu. aspetto le vostre opinioni:
MENU 1
- antipasti freddi e caldi a base di pesce (circa una decina)
- 2 tipi di primo pesce (un risotto e uno di pasta)
- spigola in crosta di patate
- caffè
- amaro e digestivi
- vino NON INCLUSO
30€ a persona
MENU 2
- frittura di paranza
- insalata
- dolce
- caffè
- amaro e digestivi
- vino INCLUSO
35€ a persona
chiaramente, come mi ha spiegato marianna non si può ancora dire quali saranno di preciso gli antipasti e quali saranno di preciso i primi, in quanto si tratta di pesce freschissimo preso in giornata. capite quindi che dipende da quello che si troverà quel giorno!
intanto vi do la mia opinione: personalmente opterei per il secondo menu, perchè con 5€ in più ci sono la frittura, il dolce e soprattutto il vino incluso!
in ogni caso vi assicuro che usciremo con la pancia piena e tutti soddisfattissimi, sono pronto a metterci la parola. ci sono stato parecchie volte e non sono mai rimasto deluso!
aspetto le vostre opinioni!
MENU 1
- caffè
- amaro e digestivi
- vino NON INCLUSO
30€ a persona
MENU 2
- frittura di paranza
- insalata
- dolce
- caffè
- amaro e digestivi
- vino INCLUSO
35€ a persona
chiaramente, come mi ha spiegato marianna non si può ancora dire quali saranno di preciso gli antipasti e quali saranno di preciso i primi, in quanto si tratta di pesce freschissimo preso in giornata. capite quindi che dipende da quello che si troverà quel giorno!
intanto vi do la mia opinione: personalmente opterei per il secondo menu, perchè con 5€ in più ci sono la frittura, il dolce e soprattutto il vino incluso!
in ogni caso vi assicuro che usciremo con la pancia piena e tutti soddisfattissimi, sono pronto a metterci la parola. ci sono stato parecchie volte e non sono mai rimasto deluso!
aspetto le vostre opinioni!