46-Vale":ffxgkkh7 ha detto:Guarda...secondo me 105 son fin troppi....
ti spiego...io ho preso il 150 perchè va forte.
46-Vale":12fxha0q ha detto:Beh...innanzi tutto la ripresa e l'accelerazioen sono due cose ben distinte e non uno l'illustrazione dell'altro...cmq con "va forte" non intendo tanto come velocità ma come prestazioni generali....anke perchè nn mi sarei mai sognato di andare a 200 all'ora in autostrada!!
Vuol dire ke nn hai letto il mio post fino in fondo![]()
vincuz":zc4uwqsa ha detto:la 1.6 105 è veramente "schifosa" rispetto alla 1.6 120? in giro non c'erano altre discussioni a riguardo...
superalex78":24b90xvj ha detto:vincuz":24b90xvj ha detto:la 1.6 105 è veramente "schifosa" rispetto alla 1.6 120? in giro non c'erano altre discussioni a riguardo...
allora, vado contro corrente, prendi il 2000, tanto nel misto consuma uguale al 1.6, in città 1km in più al litro, su statale 1km in meno. Ma hai quasi 50cv in più...
Secondo me strappi pure un buon prezzo in concessionaria...
Poi, tutti i benzina (da quando la benzina costa così cara) hanno poco mercato, però considera che di 1.6 ne stanno un botto in giro, di 2000 ce ne sono pochissimi, quindi al momento della vendita credo sia più semplice trovare l'acquirente del 2000 (l'appassionato) che l'acquirente del 1.6.
Almeno così io credo...
superalex78":9cj2tr26 ha detto:vincuz":9cj2tr26 ha detto:la 1.6 105 è veramente "schifosa" rispetto alla 1.6 120? in giro non c'erano altre discussioni a riguardo...
allora, vado contro corrente, prendi il 2000, tanto nel misto consuma uguale al 1.6, in città 1km in più al litro, su statale 1km in meno.
Secondo me strappi pure un buon prezzo in concessionaria...
Poi, tutti i benzina (da quando la benzina costa così cara) hanno poco mercato, però considera che di 1.6 ne stanno un botto in giro, di 2000 ce ne sono pochissimi, quindi al momento della vendita credo sia più semplice trovare l'acquirente del 2000 (l'appassionato) che l'acquirente del 1.6.
Almeno così io credo...