Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)^v^":32z5jqfn ha detto:In autostrada con BluDiesel Tech
860 k rispettando relativamente di limiti
qualche stirata la presa :drive)
xè ha solo 9ooo km
Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)^v^":32z5jqfn ha detto:In autostrada con BluDiesel Tech
xè ha solo 9ooo km
antoniotedeschi":2tdrkrt0 ha detto:ragazzi l'altro ieri ho percorsp per la prima volta dopo 3 anni 1010 Km con un pieno di Bludiesel.
assolutamente No!Iena R1":11unc397 ha detto:Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)^v^":11unc397 ha detto:In autostrada con BluDiesel Tech
xè ha solo 9ooo km
^v^":3fmmgsbc ha detto:assolutamente No!Iena R1":3fmmgsbc ha detto:Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)^v^":3fmmgsbc ha detto:In autostrada con BluDiesel Tech
xè ha solo 9ooo km
ho solo specificato che sono andato spesso sopra i xxx km/h :sadomaso)
alfistadoc":25iuan3e ha detto:credo ke 1010 km sia al quanto esagerato!!, ma hai superato i 50 km7h in autostrada?? :lol:
^v^":1f7qsmj9 ha detto:assolutamente No!Iena R1":1f7qsmj9 ha detto:Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)^v^":1f7qsmj9 ha detto:In autostrada con BluDiesel Tech
xè ha solo 9ooo km
ho solo specificato che sono andato spesso sopra i xxx km/h :sadomaso)
si ma tra il tuo ed il mio ci sono 35 puledri di differenza :nod) . anch' io quando avevo la stilo jtd 115 stavo su consumi analoghi ai tuoi :OK)ElMatador":3dfsz8gc ha detto:Se non spingo più di tanto, prima che si accenda la spia della riserva riesco a fare intorno ai 1000 km..
Se c'è una cosa di qui non mi posso proprio lamentare sono i consumi, e sì che il motore ha già passato i 150.000 km... :OK)
Non facevo riferimento ai tuoi consumi.joker66":3kgu0oon ha detto:si ma tra il tuo ed il mio ci sono 35 puledri di differenza :nod) . anch' io quando avevo la stilo jtd 115 stavo su consumi analoghi ai tuoi :OK)ElMatador":3kgu0oon ha detto:Se non spingo più di tanto, prima che si accenda la spia della riserva riesco a fare intorno ai 1000 km..
Se c'è una cosa di qui non mi posso proprio lamentare sono i consumi, e sì che il motore ha già passato i 150.000 km... :OK)