1010 Km con un pieno

^v^":32z5jqfn ha detto:
In autostrada con BluDiesel Tech
860 k rispettando relativamente di limiti
qualche stirata la presa :drive)
xè ha solo 9ooo km
Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)
 
antoniotedeschi":2tdrkrt0 ha detto:
ragazzi l'altro ieri ho percorsp per la prima volta dopo 3 anni 1010 Km con un pieno di Bludiesel.

Seeeeeeeeee.... Io non ci riesco neppure con la strada in discesa e la marcia a folle!!!!
:p

Purtroppo la mia :147) beve che è un piacere, o meglio: sono io che ho il piede pesante!!!
 
I primi tempi che presi la 147 benzina facevo con un pieno circa 750km (avevo il piede un po leggero e timoroso :asd) ) poi prendendoci confidenza mi son assestato sui 650km :asd) tratto misto stradine e tangenziali. Se faccio autostrada (di rado) i consumi scendono parecchio visto che tengo un'andatura uniforme (al limite qualche accelerata in più :sarcastic) ) Per esempio il mese scorso ho fatto trento-milano e ritorno (500 km più o meno) ed ho consumato quasi 35 litri!!! Conclusione: dipende molto dal piede che si ha :lol21)
 
^v^":3fmmgsbc ha detto:
Iena R1":3fmmgsbc ha detto:
^v^":3fmmgsbc ha detto:
In autostrada con BluDiesel Tech
860 k rispettando relativamente di limiti
qualche stirata la presa :drive)
xè ha solo 9ooo km
Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)
assolutamente No!
ho solo specificato che sono andato spesso sopra i xxx km/h :sadomaso)

Oltre ad una scomunica per la velocità raggiunta in autostrada, adesso mi spiego perché per voi è così difficile fare più di 1000 Km con un pieno.
 
io per ora sono a 27 mila km e le gomme sono ancora discretamente buone..(faccio l'inversione ogni 10 mila..) pensavo di arrivare a 50 mila.. sono un pazzo visionario? non ho speranze?
(di gomme ho le bridgestone che vengono montate originali sulla nasona)
 
alfistadoc":25iuan3e ha detto:
credo ke 1010 km sia al quanto esagerato!!, ma hai superato i 50 km7h in autostrada?? :lol:

Tornando IT, penso che non ci sia nulla di impossibile nei 1010km con un pieno, anzi. Con l'ultimo pieno sono arrivato alla soglia dei 900, guidando normalmente, non da nonno.
Come detto piu' volte, tutto dipende dal tipo di strada che si fa tutti i giorni: dovendo guidare solo in citta', ovvio che i 1000 km sono un traguardo penso irraggiungibile, facendo molto extraurbano, non in autostrada, diventano gia' piu' abbordabili ;)
 
^v^":1f7qsmj9 ha detto:
Iena R1":1f7qsmj9 ha detto:
^v^":1f7qsmj9 ha detto:
In autostrada con BluDiesel Tech
860 k rispettando relativamente di limiti
qualche stirata la presa :drive)
xè ha solo 9ooo km
Azz, non mi dirai che gli stai ancora facendo il rodaggio? :jaw)
assolutamente No!
ho solo specificato che sono andato spesso sopra i xxx km/h :sadomaso)

una ripassata al Regolamento la prossima volta please.
 
Io in un percorso di 25 km diciamo 60% cittadino 40% extraurbano faccio (con piede molto leggero) i 17...mi pare davvero strano che a 130 anche se con cruise e cazzimazzi si facciano i 20....
mi piacerebbe vedere una foto con i km fatti.. giusto per curiosità visto che io non li vedrò mai... :sic)
 
Aggiornamento prenatalizio sui consumi.
Visto che domani è Natale ho pensato di regalare un bel pieno di gasolio alla mia :147) questa mattina.

Risultato Km percorsi 862,7 litri acquistati 42,60 € spesi 52,26, quindi media di 20,251 Km/l tempo di percorrenza da BC 17h18' alla velocità media di 49,867 Km/h.
 
Se non spingo più di tanto, prima che si accenda la spia della riserva riesco a fare intorno ai 1000 km..

Se c'è una cosa di qui non mi posso proprio lamentare sono i consumi, e sì che il motore ha già passato i 150.000 km... :OK)
 
ElMatador":3dfsz8gc ha detto:
Se non spingo più di tanto, prima che si accenda la spia della riserva riesco a fare intorno ai 1000 km..

Se c'è una cosa di qui non mi posso proprio lamentare sono i consumi, e sì che il motore ha già passato i 150.000 km... :OK)
si ma tra il tuo ed il mio ci sono 35 puledri di differenza :nod) . anch' io quando avevo la stilo jtd 115 stavo su consumi analoghi ai tuoi :OK)
 
joker66":3kgu0oon ha detto:
ElMatador":3kgu0oon ha detto:
Se non spingo più di tanto, prima che si accenda la spia della riserva riesco a fare intorno ai 1000 km..

Se c'è una cosa di qui non mi posso proprio lamentare sono i consumi, e sì che il motore ha già passato i 150.000 km... :OK)
si ma tra il tuo ed il mio ci sono 35 puledri di differenza :nod) . anch' io quando avevo la stilo jtd 115 stavo su consumi analoghi ai tuoi :OK)
Non facevo riferimento ai tuoi consumi.
Dicevo in generale... ;)
 
vi ho battuti tutti!!! non la uso da 3 giorni, quindi consumo zero!! :A)

:crepap)
 
3 giorni? io non resisterei a meno di non essere malato. la mia turbo16 me la devo guidare ogni giorno, è un' attrazione troppo forte, siamo inseparabili, dobbiamo stare...vicinivicini :asd)
 
Top