teknomotion":1o7bw516 ha detto:devil":1o7bw516 ha detto:tekno impara a quotare! :contract)
:sarcastic)
A me sembra tutto ok :contract)
:muaha)
teknomotion":1o7bw516 ha detto:devil":1o7bw516 ha detto:tekno impara a quotare! :contract)
:sarcastic)
A me sembra tutto ok :contract)
306 Maxi":2j7ck7oq ha detto:Beh diciamo che nelle prove su strada mancano quasi tutti i 1.6 16V un pò decenti...
Potresti cortesemente indicarmi quali sono i 1.6 più decenti?306 Maxi":189p5zs6 ha detto:Beh diciamo che nelle prove su strada mancano quasi tutti i 1.6 16V un pò decenti...
ilplay":1sp9hj6b ha detto:secondo me la 147 non e'un chiodo di 1.6 dato che tra tutte le 1.6 e'la piu'prestante,e'un chiodo di 147 perche'la cilindrata e cavalleria adeguata e'2 litri 150 cv benzina o diesel che sia(preferisco diesel per via del taroccamento centralina :elio) )
teknomotion":1rojturf ha detto:306 Maxi":1rojturf ha detto:Beh diciamo che nelle prove su strada mancano quasi tutti i 1.6 16V un pò decenti...
Ad esempio?
306 Maxi":prc56wef ha detto:[
Intendevo dire che nelle prove di 4R non ci sono modelli comparabili alla 147, con cui poter fare un confronto sensato.
Per 1.6 decenti intendo ad esempio quello della C2 VTS, o anche quello più vecchio del Saxo/106. Oppure quello che verrà montato tra poco sulla Suzuki Swift. Certo anche questi non sono modelli comparabili direttamente alla 147 in quanto appartengono a segmenti diversi, ma visto che si parlava di motore la mia osservazione era solo per far notare che il 1.6 T.S. non è, come detto da qualcuno, il miglior 1.6 in circolazione...
ilplay":ij4ateox ha detto:secondo me la 147 non e'un chiodo di 1.6 dato che tra tutte le 1.6 e'la piu'prestante,e'un chiodo di 147 perche'la cilindrata e cavalleria adeguata e'2 litri 150 cv benzina o diesel che sia(preferisco diesel per via del taroccamento centralina :elio) )
devil":15mkcwrn ha detto:hai riassunto in 3 righe il 3d! :OK)ilplay":15mkcwrn ha detto:secondo me la 147 non e'un chiodo di 1.6 dato che tra tutte le 1.6 e'la piu'prestante,e'un chiodo di 147 perche'la cilindrata e cavalleria adeguata e'2 litri 150 cv benzina o diesel che sia(preferisco diesel per via del taroccamento centralina :elio) )
infondo, anche se nn ci sputo sopra al 1.6 TS, la penso esattamente come te!
Nafta power :asd)
:quote)ilplay":2c3gpv00 ha detto:ce l'ho ancora perche'cambiar macchina non e'come comprare un pantalone :asd) cmq non si puo'negare che la cvlleria ideale e'150 poi il 1.6 e'un buon compromesso ,e'come ,ricordate,la y 1.1 e la y 1.2 16v?ecco l'ultima era l'ideale di motorizzazione e potenza,la 1.1 quasi arrancava