1.6 TS 120cv Zatti Sport elaborata da Balduzzi (1° Step)

Grazie !!! :worship) :worship) :worship)

I cerchi sono dei TSW Sakata 17" x 8" , molto resistenti ma la superficie del cerchio (soprattutto il canale) è molto delicata

:)
 
Alex Murphy":2lm4w4k1 ha detto:
Grazie !!! :worship) :worship) :worship)

I cerchi sono dei TSW Sakata 17" x 8" , molto resistenti ma la superficie del cerchio (soprattutto il canale) è molto delicata

:)

aaahh figata, adesso si che me li ricordo, ci avevo sbavato sopra sul sito della tsw. chissà come starebbero da 18" col canalone da 8,5.
costano una follia vero?
 
nafta power":1ga70e06 ha detto:
aaahh figata, adesso si che me li ricordo, ci avevo sbavato sopra sul sito della tsw. chissà come starebbero da 18" col canalone da 8,5.
costano una follia vero?

li ho visti su una CLS da 19 " fanno paura !!!!! :jaw) son belli perchè molto lucenti, sembrano quasi cromati ;) ...però si, costano parecchio, i 17" da 8" comprati tramite un gommista li ho pagati oltre 350 Euro a cerchio (scontati !!!)

:ignore)
 
Alex Murphy":39040pgj ha detto:
Balduzzi non mi sembra proprio il tipo di persona che inganni la gente, tutt'altro, il suo mestiere è da sempre la sua più grande passione, si può dire che abbia dedicato la sua vita all'Alfa Romeo nonostante uno spiacevole incidente alla salute lo abbia colto improvvisamente qualche anno fa, indebolendolo...
ah ma allora continua a lavorare?
ottimo a sapersi
 
Complimenti per le car :OK) Pero non posso che accodarmi a tekno, con quelle modifiche su un aspirato (sopratutto un 1.6 che non ha un'enorme cubatura) non si prendono quei cavalli :scratch)
 
No, sono single...liberissimo !!! :smokin)

Attendo la donna che mi metterà la testa a posto (come si suol dire...) ma, visto il mio carattere introverso e schivo verso l'altro sesso non credo arriverà mai...perciò...mi dedicherò all'unica vera donna della mia vita : la 147 :nod)

Dopotutto è la relazione più lunga mai avuta...ben 7 anni !!! :D :A)

Mi auguro possa durare ancora :OK)
 
FEBIO5":206dw5h8 ha detto:
cosa chiedi a Mariotti??

- Sostituzione del braccetto anteriore-superiore SX (la sfera di giunzione è molto rumorosa, solo che cambiano il pezzo in blocco). + controllo generale all'assetto visto che ho 80 mila Km.

- Aprono il cambio e mi sostituiscono il sincronizzatore dalla 2 alla 3 che è partito e va cambiato.

- Sistemano i tiranti in acciaio della leva del cambio che ha acquisito molto gioco.

- La frizione credo rimarrà invariata in quanto mi ha detto per tel. che su un 1.6 con le modifiche che ho fatto io non ha senso rinforzarla (secondo lui era una spesa inutile).

- il volano vorrei alleggerirlo di 1-1,5 Kg circa, mi farò consigliare da lui ;)

Domani sera vado da Mariotti e sento per un preventivo.... mi diceva che di recente aveva elaborato una 1.6 105 cv con lavorazione alla testa, alberi a camme facendole guadagnare circa 30 cv ....gli ha anche cambiato i rapporti al cambio con una 5 che poteva arrivare sino a 6000 giri !!! :?: Cortissima !!!

Per me la 120 cv ha i rapporti che vanno già bene così ;) se li accorciassi ulteriormente i consumi poi... :splat)

Sentiamo un po' cosa mi consiglia, fermo restando che il motore preferirei non toccarlo più... :)
 
Solo 30cv ? Con quelle lavorazioni almeno 50cv :inocchio)

Io invece il cambio e una di quelle cose a cui metterei mano, mi piacerebbe averli cadenzati diversamente, anche perche ora la macchina gira piu in alto.
 
Xp2200":ctsost31 ha detto:
Solo 30cv ? Con quelle lavorazioni almeno 50cv :inocchio)

Io invece il cambio e una di quelle cose a cui metterei mano, mi piacerebbe averli cadenzati diversamente, anche perche ora la macchina gira piu in alto.

beh non ho idea di cosa gli abbia fatto al motore come lavorazioni ( a parte la testa e le camme...) :scratch)

ma tu che motorizzazione hai ?
 
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