bonzuccio":1paimlst ha detto:Ma lo avete mai portato un 1.9 140 o 150cv?
Il vostro problema è che il contagiri dovrebbero coprirvelo col nastro isolante, se non sentite urlare il motore a 5000 6000 giri avete l'impressione che la macchina non vada..
anzi non l'avete mai provato e immaginate che non vada
questi diesel spingono forte dai 1500-2000 giri (con la reattività da subito di un benzina a 5000 giri) per poi arrivare a 4500 giri in un attimo e se non si sta attenti il fuorigiri è dietro l'angolo anche in III,
prima seconda terza vanno via in un attimo e nessuno ti sta dietro, tantomeno un aspirato affogato nella benzina
la quarta allunga in modo divino e in V si è a velocità stratosferiche se butti pure la VI sfrizionando vuol dire che stai cercando di star dietro a una corvette.. non c'è proprio storia, un 2.0ts a quel punto sta ancora lottando con la bassa coppia della V marcia
si, e poi dalla velocità torni anche indietro nel tempo. :sarcastic)