1.6 TS 105CV, non così brillante come mi aspettavo..

vexator":3cvvc5cq ha detto:
Eric Draven":3cvvc5cq ha detto:
fratz147":3cvvc5cq ha detto:
Tralasciando il fatto che GUIDARE significa anche essere appagati e coinvolti da un sound che così possa essere definito, non è solo questione di giri.

Mah, sound, ad esclusione di quello della gta che è veramente appagante, il mio sound preferito è Ozzy Osbourne, altro che ts! :p

vorrei che potessi ascoltare il sound del mio 105cv :nod)
...cambieresti idea

Guarda, ti faccio un esempio, e sottolineo un esempio, quindi non mi riferisco ne al ts105, ne a nessuna macchina in particolare, e soprattutto non mi interessa alimentare la guerra tra poveri benzina vs diesel (del quale non me ne frega un beneamato belino) che è un argomento che definire ridicolo è il minimo.

Mi capita spesso di vedere ragazzini con delle macchine a benzina di piccola cilindrata, con scaricozzi belli grossi fare delle accelerate dove, a giudicare dal (bel) rombo sembra stiano volando o giù di li...invece han percorso pochi metri...questo per dirti che te magari il rombo lo metti nella top five delle sensazioni di guida, io no, a meno che non sia accompagnato dalle prestazioni che il suddetto rombo fa pensare!
 
Da aggiungere la moria ai bassi delle classiche macchina tamarre dei ragazzini.
Praticamente vuotano tutto lo scarico e mettono un filtro CDA.

Quando partono sembrano vespini scoppiati :D:D
 
Top