1° rosso alfa in zona

Bellissima!

Potresti farci vedere qualche foto alla luce del giorno? ;)

Grazie!!
 
Bel colore e allestimento.... Ma i cerchi bruniti???
Te lo avevo anticipato che non te li avrebbero messi, poi il venditore che ti ha detto quando lo hai constatato?
 
Thedragon":3po2ja3e ha detto:
Bel colore e allestimento.... Ma i cerchi bruniti???
Te lo avevo anticipato che non te li avrebbero messi, poi il venditore che ti ha detto quando lo hai constatato?

avevi ragione. si è subito scusato offrendomi un tagliando gratis e i tappetini originali in gomma.
cmq. non mi dispiace più di tanto ci stanno una favola non trovi?
 
foto0071cst1.jpg

foto0072cst2.jpg

foto0073cst3.jpg


eccola alla luce del sole! :clap)
 
Bellissimo colore e ottimo allestimento pero mi affretterei a togliere quella sfilza di pupazzetti :OK)
e a non rimetterceli...
 
bellissima Alfa...pupazzetti compresi :D io appena porterò la mia, sui sedili posteriori ce ne staranno almeno 3 da 50 cm eheh...complimenti ancora amico alfista a presto :OK)

P.S sono sempre accettate altre foto, interni e vano motore comprese!! cia ciao
 
molto bella, e ottima l'offerta del venditore per ripagarti del disguido sui cerchi bruniti. :OK)
 
punto td":1xrp4gdj ha detto:
Thedragon":1xrp4gdj ha detto:
Bellissimo colore e ottimo allestimento pero mi affretterei a togliere quella sfilza di pupazzetti :OK)
e a non rimetterceli...
e' la prima cosa che ho pensato!!! :asd)

non vi piacciono i pupazzi ...................................
foto0076k.jpg

foto0077r.jpg

allora che dite dei tappetini! :matto) (sono in attesa di quelli originali) :OK)
 
effetto giulietta

foto0078e.jpg

foto0079d.jpg

foto0080g.jpg

foto0081l.jpg

il messaggio sul finestrino e il bacio sul parabrezza, li ho trovati sabato sera mentre uscivo da un locale. dove non conosco nessuno! è solo merito di giulietta :smokin)
 
Top