Piu che pensarlo io lo spererei visto l'andazzo gayesco che c'e..........angelo81":3bnan8so ha detto:emh la mia ragazza? :thk) :scratch) .... :asd) penso di no :sedia) :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Piu che pensarlo io lo spererei visto l'andazzo gayesco che c'e..........angelo81":3bnan8so ha detto:emh la mia ragazza? :thk) :scratch) .... :asd) penso di no :sedia) :sedia)
angelo81":24e7frsv ha detto:la prossima volta vorrei che fosse dalle vostre parti...ma la vedo dura a giugno :mecry2)
mikoc147":x14qk2rp ha detto:angelo81":x14qk2rp ha detto:la prossima volta vorrei che fosse dalle vostre parti...ma la vedo dura a giugno :mecry2)
Be se non sara per giugno sara sicuramente piu avanti visto che ho qualche ideuzza che mi frulla per la testa...
:capotto) :capotto) :capotto)
Lilly80":36r6c8zc ha detto:Vabbè ci rinuncio.... :asd)
covo di maschilisti terroni :sedia) :sedia) :sedia)
Be volevo mettere in moto la macchina organizzatrice e farmi dare questa piccola piazzetta...angelo81":c8yroqdz ha detto:esponi esponi :elio)
...andazzo gayesco :rotolo)
mbaciccio":3jhheye9 ha detto:domenico, che ne pensi di contattare anche i due cosentini vircillo e giampy? potremmo riempire quella piazza a dovere...
inoltre... perchè nn farlo direttamente ad agosto o fine luglio?
Mbaciccio
Se si vuole organizzare qualcosa x luglio mi sa che conviene iniziare a chiedere in comune x la piazza... :shrug03)mikoc147":vt425dvm ha detto:E proprio quella la mia intenzione, cercare di fare qualcosa in quel periodo, il problema e che non so se metteranno il cinema all'aperto li in agosto...
Io poi i due cosentini li coinvolgerei volentierissimo ma non ho contatti...
:shrug03)
Lilly80":wqu8800g ha detto:Se si vuole organizzare qualcosa x luglio mi sa che conviene iniziare a chiedere in comune x la piazza... :shrug03)mikoc147":wqu8800g ha detto:E proprio quella la mia intenzione, cercare di fare qualcosa in quel periodo, il problema e che non so se metteranno il cinema all'aperto li in agosto...
se riuscite a muovervi, nn è detto che nn vi inseriscano nel programma estivo e chissà, forse potreste avere patrocinato e anche qualche altra attrazione, tipo cantanti o altro... le grandi città marine di solito lo fanno!!!angelo81":2183x67z ha detto:Lilly80":2183x67z ha detto:Se si vuole organizzare qualcosa x luglio mi sa che conviene iniziare a chiedere in comune x la piazza... :shrug03)mikoc147":2183x67z ha detto:E proprio quella la mia intenzione, cercare di fare qualcosa in quel periodo, il problema e che non so se metteranno il cinema all'aperto li in agosto...
infatti iniziate a muovervi da ora altrimenti piazzano il programma estivo e poi siete frecati :asd)
che bastardo che sei.....dietro le quinte vero???? o vorrai dietro dietro il fiorino???.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)n|k3sT":2zgyf82s ha detto:Un piccolo video, appena possibile posto qualche video del dietro le quinte :rotolo)
<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/zTJf0ULzQZY" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>